Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato una camera matrimoniale, e all'arrivo trovo due letti singoli uniti. Mah. Struttura obsoleta. Colazione media. Caffè erogato da una macchinetta self service, imbevibile. Nota positiva... Il personale. Ma è davvero un 4 stelle? Sarò stato sfortunato io.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Amadeus a giugno. La nostra aspettativa è stata delusa. La struttura è obsoleta e poco curata.lo sciacquone del bagno era difettoso . La sala per la colazione era veramente triste, sui tavoli c'erano dei vasetti con degli squallidi fiori finti(inaccettabile per un 4stelle), le poltroncine 'vestite' erano piene di buchi..La colazione era poco ricca e la presentazione dei piatti non era curata. Il cappuccino, così come il caffè, venivano erogati da una macchinetta self service. Inoltre, la cosa più brutta è stato vedere, mentre si era seduti a fare colazione, il personale che puliva e lavava le stoviglie, in quanto c'era la porta della zona adibita al servizio che rimaneva sempre aperta.
L'unica cosa positiva è la posizione, 5 minuti a piedi dalla stazione e dal centro.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

La posizione dell'hotel è molto buona, a neanche 5min a piedi dalla stazione.
L'hotel, per quello che ho potuto vedere, ha poco del 4 stelle. La camera necessitava di manutenzione, le finestre non chiudevano e i rumori sulla via sottostante erano fastidiosi. Il condizionatore fa' il suo dovere, ma con troppo rumore.
La camera assegnataci aveva due letti singoli avvicinati, nonostante avessimo prenotato una matrimoniale.
Colazione abbondante, ma con prodotti di non eccelsa qualità.
Wi-fi funzionava bene.

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze sulla strada.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni..la struttura e l'arredo sono carini ma la stanza era parecchio sporca..le lenzuola erano macchiate e sul soffitto c'erano le ragnatele..
Il bagno non è stato pulito per tutto il soggiorno (sono solo state riasortite le saponette)
Non so se sia stato un caso ma non mi aspettavo una cosa del genere da un albergo a 4stelle.
La colazione è povera..ci sono solo cornetti e salumi..niente marmelate, nutella o dolci..
Il personale è cordiale specialmente alla reception.
La posizione è ottima..a 2 passi dalla stazione e a 20 min a piedi da piazza san marco..
Sotto l'albergo ci sono ristoranti, pizzerie, bar e negozi..

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel non è male anzi, si può girare per giorni e rientrare tranquillamente perché è al centro di due fermate di vaporetto, buona la pulizia della camera, un po meno buono il fatto che si sente tutto dalle camere vicine: dal bagno al suono della ricarica dei cellulari... colazione americana: cappuccino dalla macchinetta succhi in scatola e niente servizio espresso se si desidera un caffè ben fatto, nel complesso potrebbe andare per dormire qualche notte

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia