Recensito 26 giugno 2017

La posizione dell'hotel è molto buona, a neanche 5min a piedi dalla stazione.
L'hotel, per quello che ho potuto vedere, ha poco del 4 stelle. La camera necessitava di manutenzione, le finestre non chiudevano e i rumori sulla via sottostante erano fastidiosi. Il condizionatore fa' il suo dovere, ma con troppo rumore.
La camera assegnataci aveva due letti singoli avvicinati, nonostante avessimo prenotato una matrimoniale.
Colazione abbondante, ma con prodotti di non eccelsa qualità.
Wi-fi funzionava bene.

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze sulla strada.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni..la struttura e l'arredo sono carini ma la stanza era parecchio sporca..le lenzuola erano macchiate e sul soffitto c'erano le ragnatele..
Il bagno non è stato pulito per tutto il soggiorno (sono solo state riasortite le saponette)
Non so se sia stato un caso ma non mi aspettavo una cosa del genere da un albergo a 4stelle.
La colazione è povera..ci sono solo cornetti e salumi..niente marmelate, nutella o dolci..
Il personale è cordiale specialmente alla reception.
La posizione è ottima..a 2 passi dalla stazione e a 20 min a piedi da piazza san marco..
Sotto l'albergo ci sono ristoranti, pizzerie, bar e negozi..

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel non è male anzi, si può girare per giorni e rientrare tranquillamente perché è al centro di due fermate di vaporetto, buona la pulizia della camera, un po meno buono il fatto che si sente tutto dalle camere vicine: dal bagno al suono della ricarica dei cellulari... colazione americana: cappuccino dalla macchinetta succhi in scatola e niente servizio espresso se si desidera un caffè ben fatto, nel complesso potrebbe andare per dormire qualche notte

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 aprile 2017

Innanzitutto la posizione: ottima. Si devono fare solo pochi metri a piedi dalla Stazione ferroviaria di San Lucia e non bisogna attraversare neanche un ponte. La camera che mi è stata assegnata è spaziosissima, con letto matrimoniale. Il minibar in camera era fornitissimo e nella hall c'è una macchinetta per il caffè. Pulizia ovunque. Completo di ogni servizio. Colazione abbondante e varia. Presenza di un cortiletto interno con giardino e fontana per passare momenti all'aria aperta con discrezione, lontano dalla confusione della zona. Nonostante la zona sia frequentatissima, la camera è silenziosa, la mia affacciava sul retro dove c'è un parco pubblico. Personale preparato, disponibile e gentile. Ottimi i prezzi considerato la città in cui ci si trova e la zona gettonatissima vicino alla stazione. Durante il periodo di carnevale nella hall era presente un sarto dal quale era possibile affittare costumi tipici del carnevale veneziano su misura.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti a marzo. Avevamo prenotato una matrimoniale classic, ma con disappunto ci siamo trovati a dormire in due letti singoli (erano solo stati avvicinati l'uno all'altro, coperta, coprimaterasso ecc erano divisi). Per il resto staff cordiale e colazione buona e abbondante. Posizione perfetta

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia