“IL MIO PREFERITO”
Recensione di Amadeus Hotel

Amadeus Hotel
Classificato al n.181 di 387 hotel a Venezia
Recensito 6 gennaio 2017

Se ogni volta che torniamo a Venezia soggiorniamo qui, all'Hotel Amadeus, c'è più di un perché. É una struttura elegante, ottimamente tenuta, pulita ed efficiente, stanze ampie arredate con gusto, personale efficiente e puntuale, servizio impeccabile. La colazione servita al mattino vale già da sola metà della tariffa per la stanza: c'è di tutto e per tutti i gusti, alimenti freschi di ottima qualità offerti a buffet. Abbiamo soggiornato anche altrove in passato, ma da alcuni anni questa é la nostra prima scelta.

Consiglio sulle camere: Se avete cani, accettano solo quelli di piccolissima taglia.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato una notte solo in questo hotel, in occasione del capodanno.
Ovviamente essendo appunto Capodanno, come tutti gli hotel (credo), il prezzo della camera era ASSURDO, cioè 270€ per una notte + 4,50€ di tassa di soggiorno a testa (quindi 279€).
Noi ovviamente ci siamo dovuti adeguare al prezzo dato che ci interessava andarci (altrimenti saremmo stati a casa a dormire!).
L'hotel si trova nella zona Cannaregio che dal centro (diciamo San Marco) dista 20/30 minuti a piedi (fattibile da fare, in quanto a piedi si gira molto volentieri).
Dalla Stazione S.Lucia invece è proprio attaccato, saranno 5 minuti massimo a piedi.
La via dove è collocato è piena di ristoranti e negozi, quindi molto viva.
Il personale con noi è stato gentile.
La colazione era servita in una bella ed elegante sala, con tutto il necessario e varietà di cibo.
La nostra camera aveva uno stile decisamente veneziano. I mobili non erano nel mio personale gusto (un pò antichi), ma non abbiamo trovato la camera sporca.
L'unico difetto era l'odore di uovo marcio che usciva dai sanitari,...
La cosa carina della camera era il piccolo balcone che dava sui tetti di venezia... molto carino.

Consiglio sulle camere: Camera con vista tetti di venezia sicuramente
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima camera, confortevole e pulita. A due passi dalla stazione, molto comodo da raggiungere. Ottima colazione, cornetti di tutti i tipi. Abbiamo pernottato 2 giorni, asciugamani sostituiti completamente, saponette nuove il secondo giorno. Consigliato

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016

Hotel elegante e ben tenuto. Camere grandi e pulite con personale cortese e preparato. Ottima colazione la mattina. Non è vicino a San Marco ma comunque ben collegato ed è fattibile anche avventurarsi a piedi per il centro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pernottato 2 notti in questo hotel durante la nostra luna di miele.
Hotel davvero bellissimo e molto elegante, ancora di più nel periodo di Natale, tutto addobbato con alberi di Natale e decorazioni natalizie.
La zona è ottima, direi la migliore! Vicina alla stazione ferroviaria ma anche il centro storico è facilmente raggiungibile a piedi, noi ci siamo spostati sempre a piedi!
Il personale è molto professionale, gentile e il receptionist particolarmente simpatico!
La camera era piccolina ma pulita e dotata di tutti i comfort (bagno ben accessoriato con saponette, shampoo, cuffiette doccia ecc), letto comodo e anche la doccia!
Una menzione particolare alla colazione a buffet, molto abbondante e variegata (croissant con ripieni vari, uova, bacon, affettati e altra roba salata, toast, yogurt, cereali, pancakes, torta alle mele e ciambellone, biscotti, fette biscottate).
Mi è piaciuto davvero tanto!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un buon hotel, a pochi passi dalla Stazione Santa Lucia, con i vaporetti sempre pronti!
La colazione é discreta( ottimi i cornetti!), come anche la camera e il bagno
Si affaccia su una strada piena di locali, negozi etti e ristoranti
Si può tranquillamente raggiungere la Piazza San Marco e gli altri punti di interesse della città, a piedi dall'hotel

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel ubicato nei pressi della stazione ferroviaria,facile da raggiungere a piedi.Dall'hotel si raggiunge facilmente il ponte di Rialto e Piazza San Marco,attraversando scorci della città bellissimi.Nelle immediate vicinanze vi sono molti ristorantini bar e negozi. Le camere sono discretamente spaziose,comode e pulite.La colazione è buona il personale é gentilissimo e pronto ad aiutarvi.Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Principe
Hotel Il Mercante di Venezia
Hotel Guerrini
Hotel Guerrini
N. 189 di 387 a Venezia

Conosci Amadeus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amadeus Hotel

Indirizzo: Lista Spagna Cannaregio 227, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel con casinò a Venezia
N. 92 hotel di lusso a Venezia
N. 92 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 73€ - 330€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Amadeus Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Fastbooking, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amadeus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amadeus Hotel Venezia
Venezia Amadeus Hotel