Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Marina V

Piccola vacanza

Recensione di Hotel Colombina
Punteggio 5,0 su 5Recensito 21 mag 2022
Location vicino a piazza S.Marco molto comoda, camera perfetta molto curata. Andrea ci ha accolto in modo perfetto ed è stato fonte di preziosi consigli.
Taxi gratuito per visita a Murano gradita sorpresa.
Marina e Claudio
Data del soggiorno: maggio 2022
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
252 €
1.779
1.779
Filtri selezionati
Recensito il 12 aprile 2022 da dispositivo mobile

Albergo in zona San Marco con camere molto spaziose, pulite ed arredate divinamente. Personale molto gentile e disponibile.
Un ringraziamento al signor Filippo, molto carino, simpatico e preparato, ci ha accolto e ci ha fatto conoscere tante piccole particolarità della città di Venezia, gli siamo molto grati.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliamo a tutti di fare un'esperienza di questo tipo.
Cristiana Giorgia e Tommaso

Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 aprile 2022 da dispositivo mobile

Soggiorniamo all’hotel Colombina ogni volta che decidiamo di visitare Venezia. Ogni anno riesce a stupirci con la sua perfezione. Personale attento e molto premuroso, Camere eleganti e molto pulite. Colazione abbondante con un occhio di riguardo per i gluten free. Un ringraziamento particolare va al signor Filippo, presenza discreta, molto preparata ed attenta. Ci rivediamo presto ❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2022

Riapre a distanza di tempo questo hotel che si trova in una zona particolarmente favorevole per raggiungere le principali attrazioni di Venezia. La struttura propone servizi essenziali, colazione opzionale basic, camere abbastanza confortevoli e costi nella norma per la zona. Qualche piccolo disservizio in fase di assestamento, probabilmente legato al precedente periodo di chiusura. Esperienza nel complesso discreta. Inattesa ed incomprensibile rigidità sulle politiche di cancellazione.

Recensito il 11 febbraio 2020

Prenoto una Junior Suite direttamente dal loro sito, nelle richieste specifico che si trattava di un'occasione speciale,(anzi due) Anniversario e Compleanno, mi rispondono via mail che avrebbero sicuramente provveduto a rendere l'esperienza speciale.
Al check-in ci fanno pagare immediatamente l'intero importo del soggiorno (che accoglienza!!!!!! non mi era mai successo) saliamo in camera, Junior Suite piccolina, vista canale ( più che vista canale era vista bandiere, si vedevano solo quelle). mi aspettavo qualcosa in camera vista l'occasione speciale, ma niente... torno alla reception e ricordo al personale la mia richiesta, mi rispondono che potevano far recapitare al momento della colazione un "dolcino" con una candelina, rispondo che il compleanno era passato e che avrei preferito altro, tipo un cocktail di benvenuto o qualcosa di simile.. mi danno il contentino dicendomi di Si.. MAI RICEVUTO NULLA, solo due Bacetti Perugina (neanche Baci ma Bacetti….) appoggiati sul comodino l'ultimo giorno. Veramente una presa in giro.
Ovviamente non tornerei mai in questa struttura.
Da Receptionist d'Hotel, so quanto è importante il benessere degli ospiti e al ricevimento del Colombina non sanno neanche cosa significa.
Per il resto, abbastanza pulito, letto comodo e centralissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2020
hotelcolombina, Direttore presso Hotel Colombina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2020

Gentile Donatella B,

mi dispiace di non esser riusciti a incontrare e soddisfare le sue aspettative per il soggiorno da lei prenotato presso la nostra struttura.
Ci dispiace infatti che non siamo riusciti a sorprenderla con il piccolo presente ( un dolcetto ) che avrebbe ricevuto inaspettatamente la mattina successiva durante il servizio colazione assieme ad un piccolo cadeau, ma probabilmente le sue aspettative sarebbero state comunque difficili da incontrare.
Filippo Polo
Direttore

Recensito il 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posizione fantastica, a 5’ da piazza San Marco, perfetta quindi sia ai vaporetti che per girovagare in centro. Personale eccellente e gentilissimo, camera in stile veneziano con vista sul canale e sul ponte dei Sospiri, ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia