“venezia di una volta.”
Recensione di Hotel Colombina

Hotel Colombina
Classificato al n.50 di 385 hotel a Venezia
Recensito 1 settembre 2012

hotel romantico e pieno di atmofera,a pochisimi passi da san marco si affaccia su un canale caratteristico e pieno di vita.arredamenti in stile veneziano che si addice meravigliosamente al contesto.camere ben arredate,bagno pulitissimo e molto al di sopra della media.avevamo una camera de luxe con vista sul canale meravigliosa( era un piacere svegliarsi e guardare il canale o soffermarsi a sognare nel bellissimo crepuscolo di venezia).posso senz'altro dire che è un hotel appropriato x andarci in coppia. servizio impeccabile e molto discreto,colazione abbondante e ben rifornita di dolce e salato.la sua posizione permette di visitare venezia agevolmente essendo al centro .consiglio vivamente questo hotel non molto grande ma con confort di alto livello .

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.860)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Colombina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 agosto 2012

Affascinante e romantico. Questi i due aggettivi che mi vengono in mente quando ripenso al capodanno a Venezia all'Hotel Colombina, città meravigliosa. Camera piccolina ma ci andava bene per una notte, bagno ultra moderno con doccione e mosaico. Colazione intima in una sala dal tipico sapore veneziano, con tende in velluto rosso e i pavimenti antichi. Posizione ottima per la città delle città....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2012

Ci sono stato già a febbraio per carnevale, e poi in questi giorni, ho ritrovato la stessa magica atmosfera. Ero in una camera deluxe e affacciandomi vedevo il ponte dei sospiri, più romantico di così! La camera elegante e pulita, piacevole nello stare dentro, servizi igienici sopra la media. La saletta per la colazione eccezionale come la colazione stessa e il personale simpatico e professionale. E poi vogliamo parlare della posizione.......... Straordinaria!! A due passi da Piazza San Marco e a quel prezzo?!? Lo consiglio vivamente!!! Ci andrò di nuovo quando ci sarà l'occasione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2012

La posizione e' perfetta per questo piccolo hotel, si trova infatti a due passi da Piazza San Marco. Le camere sono in tipico stile veneziano, un po' vecchiotte ma pulite. La pressione dell'acqua nei bagni e' talmente bassa che farsi la doccia e' sempre una sofferenza. Noi abbiamo avuto gia' delle zanzare nonostante fossimo a fine marzo. Posso solo immaginare in estate... La frutta che abbiamo trovato al nostro arrivo e la gentilezza del personale sono il punto a favore di questo Hotel. Se fate il booking tramite booking.com assicuratevi che non vi cancellino le camere come e' successo a noi dopo aver ricevuto la conferma!

Consiglio sulle camere: Le migliori sono quelle con vista sul canale ed il ponte dei sospiri.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 febbraio 2012

Centralissimo, posizione strategica dietro San Marco, accogliente, le camere deluxe vedono il ponte dei sospiri; arredato con cura, stile veneziano, camere spaziose e pulite, bagno funzionale, personale gentile. Forse la hall è un po' troppo piccola. Buona e ricca la colazione. Siamo stati bene e lo consiglierei assolutamente per soggiorni romantici.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Nel centro della città, sul ponte dei sospiri, un Hotel accogliente, elegante, magico, con personale delizioso, in cui si respirano le vecchie, meravigliose atmosfere che fanno ancora sognare in un tempo in cui si può ancora (e forse si deve) sognare.
La qualità del servizio è ottima, le stanze sono arredate in tipico stile veneziano, sono calde, accoglienti, romantiche; il personale si rivela gentilissimo, pronto a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, e questo rende il tutto molto familiare.

Francesca da Rieti

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio e ci siamo trovati benissimo, la camera era bellissima, con un arredamento lussuoso in stile veneziano e abbiamo trovato tutto pulitissimo. Il personale è stato davvero gentile e cordiale e la colazione ottima. La posizione centrale ci ha permesso di spostarci tranquillamente per tutta Venezia. Consigliato vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cannaregio
Hotel a La Commedia
Hotel a La Commedia
N. 31 di 385 a Venezia
2.045 recensioni

Conosci Hotel Colombina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colombina

Indirizzo: Calle del Remedio - Castello 4416, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 34 hotel di lusso a Venezia
N. 51 hotel romantici a Venezia
N. 59 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 113 € - 683 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Colombina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Fastbooking, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colombina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colombina Venezia
Colombina Hotel Venezia