348 USD
233 USD
Official Hotel
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 306 USD a notte.

247 USD
208 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 289 USD a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
113 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
145 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
Prenota ora, paga quando soggiorni
150 USD
102 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
244 USD
210 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

315 USD
289 USD
Hotel Website
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
185 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

165 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
247 USD
202 USD
getaroom.com
Recensioni (2.050)
2.050 risultati
1.305
1.305
Recensito 29 agosto 2012

Affascinante e romantico. Questi i due aggettivi che mi vengono in mente quando ripenso al capodanno a Venezia all'Hotel Colombina, città meravigliosa. Camera piccolina ma ci andava bene per una notte, bagno ultra moderno con doccione e mosaico. Colazione intima in una sala dal tipico sapore veneziano, con tende in velluto rosso e i pavimenti antichi. Posizione ottima per la città delle città....

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2012

Ci sono stato già a febbraio per carnevale, e poi in questi giorni, ho ritrovato la stessa magica atmosfera. Ero in una camera deluxe e affacciandomi vedevo il ponte dei sospiri, più romantico di così! La camera elegante e pulita, piacevole nello stare dentro, servizi igienici sopra la media. La saletta per la colazione eccezionale come la colazione stessa e il personale simpatico e professionale. E poi vogliamo parlare della posizione.......... Straordinaria!! A due passi da Piazza San Marco e a quel prezzo?!? Lo consiglio vivamente!!! Ci andrò di nuovo quando ci sarà l'occasione.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2012

La posizione e' perfetta per questo piccolo hotel, si trova infatti a due passi da Piazza San Marco. Le camere sono in tipico stile veneziano, un po' vecchiotte ma pulite. La pressione dell'acqua nei bagni e' talmente bassa che farsi la doccia e' sempre una sofferenza. Noi abbiamo avuto gia' delle zanzare nonostante fossimo a fine marzo. Posso solo immaginare in estate... La frutta che abbiamo trovato al nostro arrivo e la gentilezza del personale sono il punto a favore di questo Hotel. Se fate il booking tramite booking.com assicuratevi che non vi cancellino le camere come e' successo a noi dopo aver ricevuto la conferma!

Consiglio sulle camere: Le migliori sono quelle con vista sul canale ed il ponte dei sospiri.
  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 febbraio 2012

Centralissimo, posizione strategica dietro San Marco, accogliente, le camere deluxe vedono il ponte dei sospiri; arredato con cura, stile veneziano, camere spaziose e pulite, bagno funzionale, personale gentile. Forse la hall è un po' troppo piccola. Buona e ricca la colazione. Siamo stati bene e lo consiglierei assolutamente per soggiorni romantici.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Nel centro della città, sul ponte dei sospiri, un Hotel accogliente, elegante, magico, con personale delizioso, in cui si respirano le vecchie, meravigliose atmosfere che fanno ancora sognare in un tempo in cui si può ancora (e forse si deve) sognare.
La qualità del servizio è ottima, le stanze sono arredate in tipico stile veneziano, sono calde, accoglienti, romantiche; il personale si rivela gentilissimo, pronto a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, e questo rende il tutto molto familiare.

Francesca da Rieti

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia