338 USD
Hotel Messner(Venezia)
115 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
114 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

244 USD
197 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 286 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
284 USD
203 USD
255 USD
224 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

195 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
181 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Recensioni (2.045)
2.045 risultati
1.302
1.302
Recensito 21 agosto 2012

Ci sono stato già a febbraio per carnevale, e poi in questi giorni, ho ritrovato la stessa magica atmosfera. Ero in una camera deluxe e affacciandomi vedevo il ponte dei sospiri, più romantico di così! La camera elegante e pulita, piacevole nello stare dentro, servizi igienici sopra la media. La saletta per la colazione eccezionale come la colazione stessa e il personale simpatico e professionale. E poi vogliamo parlare della posizione.......... Straordinaria!! A due passi da Piazza San Marco e a quel prezzo?!? Lo consiglio vivamente!!! Ci andrò di nuovo quando ci sarà l'occasione.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2012

La posizione e' perfetta per questo piccolo hotel, si trova infatti a due passi da Piazza San Marco. Le camere sono in tipico stile veneziano, un po' vecchiotte ma pulite. La pressione dell'acqua nei bagni e' talmente bassa che farsi la doccia e' sempre una sofferenza. Noi abbiamo avuto gia' delle zanzare nonostante fossimo a fine marzo. Posso solo immaginare in estate... La frutta che abbiamo trovato al nostro arrivo e la gentilezza del personale sono il punto a favore di questo Hotel. Se fate il booking tramite booking.com assicuratevi che non vi cancellino le camere come e' successo a noi dopo aver ricevuto la conferma!

Consiglio sulle camere: Le migliori sono quelle con vista sul canale ed il ponte dei sospiri.
  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 febbraio 2012

Centralissimo, posizione strategica dietro San Marco, accogliente, le camere deluxe vedono il ponte dei sospiri; arredato con cura, stile veneziano, camere spaziose e pulite, bagno funzionale, personale gentile. Forse la hall è un po' troppo piccola. Buona e ricca la colazione. Siamo stati bene e lo consiglierei assolutamente per soggiorni romantici.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Nel centro della città, sul ponte dei sospiri, un Hotel accogliente, elegante, magico, con personale delizioso, in cui si respirano le vecchie, meravigliose atmosfere che fanno ancora sognare in un tempo in cui si può ancora (e forse si deve) sognare.
La qualità del servizio è ottima, le stanze sono arredate in tipico stile veneziano, sono calde, accoglienti, romantiche; il personale si rivela gentilissimo, pronto a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, e questo rende il tutto molto familiare.

Francesca da Rieti

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio e ci siamo trovati benissimo, la camera era bellissima, con un arredamento lussuoso in stile veneziano e abbiamo trovato tutto pulitissimo. Il personale è stato davvero gentile e cordiale e la colazione ottima. La posizione centrale ci ha permesso di spostarci tranquillamente per tutta Venezia. Consigliato vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia