“Ottima posizione per visitare Venezia in famiglia”
Recensione di Hotel Colombina

Hotel Colombina
Classificato al n.51 di 384 hotel a Venezia
Recensito 5 aprile 2012

La posizione e' perfetta per questo piccolo hotel, si trova infatti a due passi da Piazza San Marco. Le camere sono in tipico stile veneziano, un po' vecchiotte ma pulite. La pressione dell'acqua nei bagni e' talmente bassa che farsi la doccia e' sempre una sofferenza. Noi abbiamo avuto gia' delle zanzare nonostante fossimo a fine marzo. Posso solo immaginare in estate... La frutta che abbiamo trovato al nostro arrivo e la gentilezza del personale sono il punto a favore di questo Hotel. Se fate il booking tramite booking.com assicuratevi che non vi cancellino le camere come e' successo a noi dopo aver ricevuto la conferma!

Consiglio sulle camere: Le migliori sono quelle con vista sul canale ed il ponte dei sospiri.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.863)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Colombina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 febbraio 2012

Centralissimo, posizione strategica dietro San Marco, accogliente, le camere deluxe vedono il ponte dei sospiri; arredato con cura, stile veneziano, camere spaziose e pulite, bagno funzionale, personale gentile. Forse la hall è un po' troppo piccola. Buona e ricca la colazione. Siamo stati bene e lo consiglierei assolutamente per soggiorni romantici.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Nel centro della città, sul ponte dei sospiri, un Hotel accogliente, elegante, magico, con personale delizioso, in cui si respirano le vecchie, meravigliose atmosfere che fanno ancora sognare in un tempo in cui si può ancora (e forse si deve) sognare.
La qualità del servizio è ottima, le stanze sono arredate in tipico stile veneziano, sono calde, accoglienti, romantiche; il personale si rivela gentilissimo, pronto a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, e questo rende il tutto molto familiare.

Francesca da Rieti

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio e ci siamo trovati benissimo, la camera era bellissima, con un arredamento lussuoso in stile veneziano e abbiamo trovato tutto pulitissimo. Il personale è stato davvero gentile e cordiale e la colazione ottima. La posizione centrale ci ha permesso di spostarci tranquillamente per tutta Venezia. Consigliato vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato poco prima di Natale in questo delizioso hotel.Situato in posizione strategica, a soli due minuti da piazza S.Marco proprio sul canale del ponte dei Sospiri. La camera molto spaziosa, un letto comodissimo, bagno grande e molto pulito, personale gentile che proponevono iniziative interessanti ogni giorno. Sala colazione veramente carina, con un buon buffet, unica piccola nota negativa che le brioche potevano essere un pò più di qualità!

Recensito 3 gennaio 2012

Siamo stati a Venezia per Capodanno. La permanenza all'hotel Colombina è stata un'ottima esperienza, posizione perfetta a pochi passi da San Marco ma piacevomente defilato tra le calli. Camera molto spaziosa - compreso il bagno confortevole - e pulita. Personale molto gentile con diverse iniziative interessanti per i clienti. Colazione adeguata, servita in una saletta piacevole. Vivamente consigliato!

Recensito 2 gennaio 2012

Hotel in linea con le aspettative. Atmosfera gradevole.
La stanza era pulita e accogliente. Il personale molto gentile e premuroso.
Posizione molto centrale (alle spalle di Piazza S. Marco), comoda per visitare il centro di Venezia.
Unica nota negativa: il buffet della colazione con una scelta molto limitata.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cannaregio
Hotel a La Commedia
Hotel a La Commedia
N. 31 di 384 a Venezia
2.048 recensioni

Conosci Hotel Colombina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colombina

Indirizzo: Calle del Remedio - Castello 4416, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 35 hotel di lusso a Venezia
N. 50 hotel romantici a Venezia
N. 59 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 113 € - 677 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Colombina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Fastbooking, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colombina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colombina Venezia
Colombina Hotel Venezia