365 USD
316 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
166 USD
  • Servizio in camera
409 USD
362 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
247 USD
202 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
179 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 295 USD a notte.

Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
294 USD
242 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
238 USD
193 USD
  • Ristorante
Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
165 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

528 USD
2.064 risultati
1.314
1.314
Recensito 29 febbraio 2012

Centralissimo, posizione strategica dietro San Marco, accogliente, le camere deluxe vedono il ponte dei sospiri; arredato con cura, stile veneziano, camere spaziose e pulite, bagno funzionale, personale gentile. Forse la hall è un po' troppo piccola. Buona e ricca la colazione. Siamo stati bene e lo consiglierei assolutamente per soggiorni romantici.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Nel centro della città, sul ponte dei sospiri, un Hotel accogliente, elegante, magico, con personale delizioso, in cui si respirano le vecchie, meravigliose atmosfere che fanno ancora sognare in un tempo in cui si può ancora (e forse si deve) sognare.
La qualità del servizio è ottima, le stanze sono arredate in tipico stile veneziano, sono calde, accoglienti, romantiche; il personale si rivela gentilissimo, pronto a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, e questo rende il tutto molto familiare.

Francesca da Rieti

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio e ci siamo trovati benissimo, la camera era bellissima, con un arredamento lussuoso in stile veneziano e abbiamo trovato tutto pulitissimo. Il personale è stato davvero gentile e cordiale e la colazione ottima. La posizione centrale ci ha permesso di spostarci tranquillamente per tutta Venezia. Consigliato vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato poco prima di Natale in questo delizioso hotel.Situato in posizione strategica, a soli due minuti da piazza S.Marco proprio sul canale del ponte dei Sospiri. La camera molto spaziosa, un letto comodissimo, bagno grande e molto pulito, personale gentile che proponevono iniziative interessanti ogni giorno. Sala colazione veramente carina, con un buon buffet, unica piccola nota negativa che le brioche potevano essere un pò più di qualità!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Siamo stati a Venezia per Capodanno. La permanenza all'hotel Colombina è stata un'ottima esperienza, posizione perfetta a pochi passi da San Marco ma piacevomente defilato tra le calli. Camera molto spaziosa - compreso il bagno confortevole - e pulita. Personale molto gentile con diverse iniziative interessanti per i clienti. Colazione adeguata, servita in una saletta piacevole. Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia