Recensioni (2.248)
2.248 risultati
1.214
1.214
Recensito il 12 aprile 2018

L'hotel è in posizione veramente unica a pochi passi da piazza S.Marco.
Nulla da dire sulla cortesia del personale assolutamente da apprezzare.
Possibilità di wifi gratuito che è un'ottima cosa. La nostra camera era nel nucleo posteriore antistante la chiesa di S.Zaccaria. Suggestiva la finestra con balconcino sulla corte di S.Zaccaria. Buona la pulizia con totale ricambio giornaliero di biancheria. Manutenzione della stanza adeguata alla vetustà dell'antico palazzo veneziano e quindi niente da dire per piccoli ma accettabili problemini. L'unico vero neo è stata la dimensione della camera veramente piccola. Ad occhio direi più o meno 12 mq. Analoga situazione per il bagno ridotto ai minimi termini.
In tale situazione difficile trovare adeguato alloggio al guardaroba e molto ridotta la possibilità di muoversi in due contemporaneamente.
Giudizio altamente positivo invece per la colazione. Ambiente raffinato ( lo stesso del ristorante Principessa ) con arredo tipico veneziano. Scelta molto varia ed ampia sia per una colazione tipicamente nazionale sia per una colazione continentale.
Servizio eccellente e veloce.
In definitiva da scegliere nuovamente, soprattutto se con offerta promozionale sul web, ma assolutamente essenziale la scelta di una camera più grande.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HTLSavoia-Madonna, Customer Experience Department alle Hotel Savoia & Jolanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2018

Gentile glorietta42,

La ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi la Sua esperienza nel nostro hotel.

Siamo felici che abbia prevalentemente apprezzato la nostra location a due passi da una delle piazze più belle del mondo, ovvero Piazza San Marco. Siamo, inoltre, lieti che abbia goduto della tranquillità trasmessa dalla posizione della camera sul campo di san Zaccaria. Qualora desiderasse tornare nel nostro hotel, non esiti a contattarci privatamente: faremo il nostro meglio per garantirle una stanza più ampia all’altezza delle Sue aspettative. La nostra struttura, così come il ristorante, conserva tutt’ora lo stile classico veneziano con dettagli d’arredamento unici e ricercati. Saremo lieti di condividere la Sua recensione con il nostro staff che si impegna quotidianamente a garantire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile.

La invitiamo a scrivere a customer.experience@hotelsavoiajolanda.com volesse approfondire ulteriormente la sua recensione e darci suggerimenti per poter migliorare.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente come nostro ospite.

Cordiali saluti,

Recensito il 19 marzo 2018

Posizione ideale; le camere vista laguna offrono un panorama fantastico. Arredi molto eleganti e servizio in camera ineccepibile. Un'esperienza assolutamente da ripetere, anche per la cortesia del personale. Concierge efficiente. Apprezzata la possibilità di una visita a Murano con il motoscafo dell'albergo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HTLSavoia-Madonna, Customer Experience Department alle Hotel Savoia & Jolanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2018

Gentile Max5365,

La ringraziamo per aver condiviso una recensione così positiva sulla sua recente esperienza nel nostro Hotel.

Ci fa molto piacere sapere che abbia apprezzato la nostra fantastica posizione nel cuore della città e la vista mozzafiato che offrono le nostre camere. Siamo felici di leggere che abbia partecipato alla gita a Murano, un’opportunità unica che offriamo ai nostri ospiti per conoscere dal vivo l’arte del vetro.

Lavoriamo costantemente per soddisfare ogni Vostra esigenza al fine di offrirvi una vacanza realmente indimenticabile.

Con la speranza di poterLa accogliere nuovamente,

Le porgiamo cordiali saluti,

Recensito il 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel x 2 notti e ci siamo trovati benissimo. La camera era situata nell'ala secondaria dell'hotel nella piazzetta San Zaccaria ma non aveva niente di meno della struttura principale dell'hotel. Camera molto carina con 2 balconcini, il bagno accogliente anche se la doccia non funzionava molto bene. Gentile il personale sia alla reception che al ristorante con un particolare ringraziamento ad Hans che è stato veramente bravissimo e cortese. Ottima la colazione con prodotti di qualunque tipo sia salati che dolci. Senza dubbio un soggiorno che non dimenticheremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HTLSavoia-Madonna, Customer Experience Department alle Hotel Savoia & Jolanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2018

Gentile Lucia,

Innanzitutto la vorremmo ringraziare per aver condiviso la sua fantastica recensione.

Siamo davvero felici di sapere che siate rimasta piacevolmente colpita dalla nostra struttura Jolanda che si trova di fronte alla chiesa di San Zaccaria, un meraviglioso esempio dello stile gotico. Sapere che i nostri servizi hanno contribuito a rendere questa vacanza indimenticabile ci riempie di orgoglio e ci sprona a migliorare l’eccellenza dei nostri standard.

Il nostro staff lavora costantemente per realizzare tutte le vostre aspettative.

Con la speranza di poterLa accogliere nuovamente,

Le porgiamo cordiali saluti,

Recensito il 5 marzo 2018

Hotel in ottima posizione con personale molto gentile. Camere arredate in stile veneziano, molto confortevoli. Una sola pecca: occorre una laurea in ingegneria per utilizzare la doccia! Sarebbe utile un cartello con le istruzioni.

Consiglio sulle camere: Approfittate delle promozioni. Camera con vista sul canal Grande.
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HTLSavoia-Madonna, Customer Experience Department alle Hotel Savoia & Jolanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2018

Gentile Ornella_ricci,

La ringraziamo per aver condiviso con noi le Sue considerazioni in seguito al Suo recente soggiorno nella nostra struttura.

Siamo davvero felici che abbia apprezzato la nostra meravigliosa location nel cuore di Venezia. Ci fa piacere che sia rimasta piacevolmente colpita dallo stile del nostro hotel dove tradizione e modernità convivono armoniosamente. Cogliamo l’occasione per ringraziarLa del Suo suggerimento che abbiamo già condiviso con il nostro Housekeeping Department.

Ci auguriamo di PoterLa accogliere nuovamente in futuro.

Distinti saluti,

Recensito il 3 marzo 2018

Struttura praticamente adiacente al ponte dei sospiri, davanti alla fermata dei traghetti. Bella la camera e ottimo il servizio. Un po' sottotono il ristorante e un po' sacrificato lo spazio per la colazione, sebbene questa sia varia e abbondante. Personale gentile.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HTLSavoia-Madonna, Customer Experience Department alle Hotel Savoia & Jolanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2018

Gentile Gattobau,

Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la fantastica location del nostro Hotel, a due passi dalla suggestiva Piazza San Marco e molto comoda per le linee di trasporto. Inoltre, siamo lieti di sapere che abbia sottolineato la qualità delle camere che combinano il tipico stile veneziano e tutti i comfort necessari per un gradevole soggiorno.

Lavoriamo costantemente per migliorare tutti i servizi necessari al fine di poter garantire un’esperienza realmente indimenticabile.

Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente come nostro ospite in futuro.

Cordiali saluti,