Recensioni (3.274)
3.274 risultati
1.446
1.446
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Situato di fronte la stazione di Venezia affaccia sul canale questo hotel molto accogliente tipico stile veneziano , personale cordiale noi abbiamo preso un pacchetto con colazione in camera molto buona (c era di tutto dal salato al dolce e anche il prosecco).La cena a lume di candela sul attico che affaccia sul canale (veduta fantastica)però non era molto buona infatti non abbiamo finito le portate comunque lo consiglio per il soggiorno !

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di due notti a Venezia.
I fattori positivi sono sicuramente la location ( albergo sul canal grande a un minuto dalla stazione dei treni e a due passi da piazzale Roma) , il bar ristorante in Terrazza , la cortesia del personale.
Fattori negativi :
Camere e arredamento datato
Letti scomodissimi
Moquette ovunque
Bagni con doccia con tendina ( un 4 stelle? )
Camere al 4 piano rumorose visto il bar adiacente.
Tv in camera 17 pollici vecchia e poco funzionante
Colazione buona ma caotica in un ambiente chiuso al piano terra.
Visti i prezzi e la location necessità di rinfrescata.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 21 maggio 2018

La mia fidanzata ed io abbiamo soggiornato una notte in questo hotel grazie ad un'asta vinta su bidtotrip.
Hotel molto bello, affacciato sul canal grande di fronte alla stazione.
Posizione strategica visto che muovervi con la valigia a Venezia può considerarsi sport estremo....
Camera grande, luminosa (due ampie finestre) proprio sul fronte.
La moquette può essere un punto a sfavore.
Colazione molto valida sia dolce che salato. Personale gentilissimo e molto disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quattro stelle affacciato sul Canal Grande di fronte la stazione Santa Lucia.
Apprezzabili posizione e prima colazione, un po’ meno le stanze: moquette consumata e macchiata a terra e bagni con arredamento anni ‘70 che poco ha a che vedere con il barocco veneziano di cui l’hotel si pregia.
Non propriamente in linea con i 4 stelle italiani, se non fosse a Venezia sarebbe un buon 3 stelle.
Buona la prima colazione e buon ristorante interno.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel complessivamente buono. Cucina di alta qualità. Scelto per un weekend nel luogo più straordinario del mondo, affaccia direttamente sul Canal Grande e dista solo cinque minuti a piedi da piazzale Roma. Se si opta per consumare pranzo o cena si ha la fortuna di assaggiare piatti veramente molto ricercati e di grandissima qualità. Il pagamento, naturalmente, è quello che si può pensare per un posto così.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia