Recensioni (3.272)
3.272 risultati
1.445
1.445
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quattro stelle affacciato sul Canal Grande di fronte la stazione Santa Lucia.
Apprezzabili posizione e prima colazione, un po’ meno le stanze: moquette consumata e macchiata a terra e bagni con arredamento anni ‘70 che poco ha a che vedere con il barocco veneziano di cui l’hotel si pregia.
Non propriamente in linea con i 4 stelle italiani, se non fosse a Venezia sarebbe un buon 3 stelle.
Buona la prima colazione e buon ristorante interno.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel complessivamente buono. Cucina di alta qualità. Scelto per un weekend nel luogo più straordinario del mondo, affaccia direttamente sul Canal Grande e dista solo cinque minuti a piedi da piazzale Roma. Se si opta per consumare pranzo o cena si ha la fortuna di assaggiare piatti veramente molto ricercati e di grandissima qualità. Il pagamento, naturalmente, è quello che si può pensare per un posto così.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2018

Siamo arrivati al Carlton di mattina presto, dopo essere atterrati all'aeroporto di Treviso, e subito ci siamo resi conto della posizione strategica dell'hotel, poiché è situato di fronte alla stazione S. Lucia. Pertanto, venendo da Treviso prima in bus e poi in treno, lo abbiamo raggiunto immediatamente. Molto calorosa l'accoglienza del personale e graditissimo il fatto che ci abbiano anticipato il check in in modo da avere la giornata interamente libera per visitare Venezia. Le camere sono pulite ed arredate in maniera classica, l'hotel, come quasi tutti a Venezia, è antico ma è tenuto bene, forse le camere andrebbero solo un tantino rimodernate. Gli ambienti comuni sono strutturati in maniera fine ed elegante. La colazione è ottima ed abbastanza abbondante. La zona in cui si trova l'albergo è bella (meglio che non sia vicinissima ai luoghi prettamente turistici) e consente gli spostamenti in maniera agevole, sia a piedi, sia con traghetti, gondole, ecc.. Ringraziamo davvero di cuore il personale, ottima anche l'attenzione per quanto riguarda il facchinaggio e l'accoglienza ricevuta a colazione.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2018

Il personale dell'Hotel è estremamente gentile e premuroso; ha risolto un problema con la mia prenotazione e mi ha aiutato a gestire meglio il mio viaggio. In generale ho notato che si fa di tutto per permettere agli ospiti di stare bene a Venezia. Grazie.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati ospiti dell’hotel il weekend del 10-11 marzo.
Le stanze sono accoglienti, confortevoli e pulite, in stile veneziano. Le colazioni offrono una grande varietà di cibo di buona qualità. Lo staff è preparato e molto disponibile, tant’è che alla partenza, dal momento che qualcuno aveva inavvertitamente preso i nostri ombrelli dal portaombrelli ed era una giornata particolarmente piovosa, ci sono stati forniti due ombrelli della struttura. Cinque stelle meritate!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia