“Ogni anno che passa Venezia è sempre più interessante e bella”

Classificato al n.144 di 385 hotel a Venezia
Recensito 5 luglio 2012

Questa del 2012 è stata la quarta volta che siamo ospiti dell' Hotel "Carlton on the Gran Canal".
Ma purtroppo non la migliore: NON abbiamo avuto la finestra della camera sul Canal Grande.
Poco male, si dirà, ma la stanza è risultata poco abitabile a causa di rumori esterni molto fastidiosi; dovuti, pensiamo, agli impianti di condizionamento o refrigerazione posti all'esterno.
Gentilmente il personale della reception ci ha permesso di cambiare camera, posta anch'essa nel cortile interno. A parte questo i quattro giorni sono stati indimenticabili. Il personale come sempre è stato all'altezza delle aspettative. La posizione, la pulizia e l'atmosfera che si respira sono degne di Venezia. Un' ultima cosa: il prossimo anno pretenderò la camera con finestra sul canale. A rivederci. Ora un cordiale saluto.
Francesco Landi

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
CarltonGrandCanal, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Carlton on the Grand Canal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2012

Gentile Marinai0,
Grazie mille per la sua recensione. Lei è ormai una nostra affezionata cliente!
Ci spiace per il piccolo disguido iniziale e le assicuriamo che la prossima volta ci faremo perdonare.
Hotel Carlton on the Grand Canal

Scrivi una recensioneRecensioni (3.046)

Recensito 3 luglio 2012

ottima posizione ( di fronte alla stazione) e molto comoda per ogni tipo di spostamento. personale cortese e camere molto pulite. L'atmosfera d'altri tempi è veramente un punto in più per la struttura

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Rossella,
Ci fa molto piacere che le sia piaciuto il nostro hotel.
Informeremo anche il personale del suo commento positivo: fa sempre piacere avere la conferma di aver svolto bene il proprio lavoro!
Se desiderasse tornare a Venezia, ci contatti direttamente.
Grazie e saluti.

Recensito 29 maggio 2012

Per i giorni di vacanza del carnevale ambrosiano siamo stati ospiti per il secondo anno consecutivo dell'hotel. Confermiamo il parere e l'impressione positiva della prima volta. Abbiamo di nuovo apprezzato l'atmosfera un po' di altri tempi che si respirava nelle parti comuni e nelle camere dell'hotel. Pulizia accurata e colazione a buffet per tutti i gusti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per il suo squisito commento.
Speriamo ci venga a trovare ancora, sarebbe le terza volta!
Ci contatti direttamente! A presto!

Recensito 27 aprile 2012

hotel molto elegante e luminoso,stanze piccole ma ben curate in puro stile "veneziano".Situato di fronte alla stazione,ma molto vicino al centro (piazza S.Marco, ghetto ebraico casino' Rialto ecc)
Colazione gustosa ed abbondante,cucina ottima servita in un accogliente ristorante interno o all'aperto davanti al Canal. Servizio gondole e motoscafi davanti all'hotel.
Personale eccellente sia come professionalita' che come gentilezza.
Ho soggiornato con piacere sia x lavoro che x turismo

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
CarltonGrandCanal, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Carlton on the Grand Canal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2012

Grazie mille, Filippo.
Torni a trovarci presto.

Recensito 6 aprile 2012

Ho regalato un soggiorno presso questa struttura ai miei genitori in aprile 2012.Sono rimasti estasiati!Vicinissimo alla stazione,alla fermata dei vaporetti,affaccio diretto sul magnifico Canal Grande.Camera ampia, pulita e dotata di ogni comfort.(ho prenotato una camera superior).Personale gentilissimo e sempre disponibile ad ogni richiesta.Colazione ottima e abbondante.La cena presso il ristorante dell'albergo è stata notevole e il servizio superbo.Possibilità di organizzare pacchetti speciali.Se volete regalare un bellissimo tragitto in gondola,non esitate ad organizzarlo con il personale della hall,vi metteranno a disposizione la gondola più caratteristica.Se visitate il sito ufficiale dell'hotel, troverete tutte le magnifiche proposte nel dettaglio e non abbiate paura che possano non corrispondere a verità, vi assicuro che farete un figurone, qualsiasi cosa voi scegliate.Insomma, albergo fantastico che rispetta il confronto tra qualità e prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
CarltonGrandCanal, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Carlton on the Grand Canal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2012

Grazie, Sandra, per la recensione dettagliata e piena di entusiasmo.
Ci auguriamo possa venirci a trovare ancora a Venezia.

Recensito 10 marzo 2012

siamo stati per 3 anni consecutivi in quest'albergo e sempre in febbraio perchè consideriamo quest'albergo comodo, a solo 5 minuti a piedi dalla stazione ed a 7 minuti dal piazzale roma da dove ogni 15 minuti parte il bus per l'aereoporto ed a 2 minuti per il battello che porta a San Marco,
la prima colazione è ottima ltutto lo staff è gentilissimo
concludendo FANTASTICA VENEZA è hotel Calthon gran canal.

giuseppe e anna Lembo Capri.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie, gentilissimi Giuseppe e Anna.
Vi aspettiamo ancora a Venezia.

Recensito 26 febbraio 2012

Sono stata in questo albergo con mio marito il 4-5 febbraio e ci siamo trovati molto bene.
Facilissimo da trovare: siamo arrivati a Venezia con il treno ed appena usciti dalla stazione lo abbiamo subito individuato. In 5 minuti eravamo già in camera: pulita, spaziosa, in stile veneziano e dotata di ogni comfort. Il bagno non è proprio da 4 stelle ma per il resto nulla di cui lamentarsi.
Il personale è stato molto gentile e disponibile, la colazione abbondante e con una vasta scelta di pietanze. Io l'ho già consigliato a diversi amici!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie Antonella,
Ci fa molto piacere leggere le sue parole.
Ci torni a trovare! Saremo ben lieti di offrire a lei e ai suoi amici un trattamento di particolare riguardo.
A presto

Hotel Carlton on the Grand Canal

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Ai Mori d'Oriente Hotel
Ai Mori d'Oriente Hotel
N. 35 di 385 a Venezia
2.475 recensioni

Conosci Hotel Carlton on the Grand Canal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlton on the Grand Canal

Indirizzo: Santa Croce 578, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 77 hotel di lusso a Venezia
N. 149 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 81 € - 300 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Carlton on the Grand Canal 4*
Affacciato sul magico Canal Grande, l’Hotel Carlton on the Grand Canal è la destinazione ideale per un’indimenticabile vacanza a Venezia. Vicino alla Stazione di Santa Lucia, al Terminal Crociere/Stazione Marittima, a Piazzale Roma e quindi pratico, comodo e facile da raggiungere, si trova in una posizione privilegiata per visitare tutte le principali attrazioni turistiche di Venezia. Tra colori pastello, stucchi veneziani e appliques in vetro di Murano, la raffinata eleganza dell’Hotel Carlton on the Grand Canal di Venezia ti incanterà. Tutte le 145 stanze dell’albergo sono decorate in stile settecentesco veneziano e sono dotate di ogni più moderno comfort. Wifi gratuito in camera e nelle aree pubbliche. Il Ristorante La Cupola offre menu tipici veneziani, stagionali e innovativi, il tutto preparato con ingredienti propri del nostro territorio. L’elegante Carlton Café offre la possibilità di degustare ottimi drinks, stuzzichini e snacks. Fiore all’occhiello dell’Hotel Carlton on the Grand Canal è la splendida terrazza panoramica Top of the Carlton Sky Lounge & Restaurant. Situata al quarto piano, teatro di feste ed eventi mondani, è il luogo ideale anche per una romantica serata con una splendida vista sul Canal Grande e sullo skyline di Venezia. La nostra Sala “Galileo” è a disposizione per ospitare convegni, meeting e riunioni fino a 60 persone. Il Personale di Ricevimento è il punto di riferimento per tutti i nostri Ospiti. Tra i servizi offerti ricordiamo: ingresso gratuito al Casinò di Venezia, custodia bagagli gratuita, baby-sitting, prenotazione biglietti per spettacoli teatrali e concerti, oltre ad informazioni su escursioni alle Isole della Laguna di Venezia ed itinerari a Venezia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton on the Grand Canal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carlton Venezia
Hotel Canal