Recensioni (2.436)
2.436 risultati
1.036
1.036
Recensito il 22 dicembre 2017

Ho soggiornato presso questa struttura per lavoro nel mese di Dicembre,Venezia ha sempe un suo fascino anche d'inverno,premesso ciò, albergo credo che valga non più di tre stelle,poichè e vecchio e datato,camere al secondo piano tutte da rifare,riscaldamento non regolabile dall'interno per cui vi erano camere fredde o troppo calde.Nella mia camera e nel bagno la pulizia non eccelle,polvere sopra i mobili,capelli nel bagno,non soddisfacente.Ho messo tre pallini poichè mi sembra scortese verso i camerieri e portieri eccellenti.Struttura non è brutta anzi sei a due passi dalla stazione e si può passeggiare tranquillamente.Colazione scadente come qualità,abbondante nella quantità.Non parliamo di pranzo e cena,molto scadente nella forma e nella sostanza.Insomma da rivedere tutto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situata in una situazione strategica: vicinissimo alla stazione Venezia S. Lucia.
La struttura avrebbe di una ristrutturazione, soprattutto i corridoi e le stanze.
La camera matrimoniale in realtà aveva due letti singoli avvicinati con anche lenzuola e coperte singole.
Il bagno era pulito ma vecchio, con una doccia-vasca molto scomoda. Inoltre il bagno era privo di finestra e con la ventola non funzionante.
La colazione era varia ma di scarsa qualità: sembrava di trovarsi decisamente all'estero. Tuttavia il personale è collaborativo e cordiale.
Nel complesso entrando nella hall si ha l'impressione di entrare in un hotel a 4 stelle ma salendo verso le camere la qualità scende decisamente.

Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte x una gita fuori porta in un viaggio organizzato. Appena arrivati abbiamo pranzato in hotel, niente di entusiasmante, personale comunque cortese e sorridente. La colazione il mattino successivo, invece, era molto buona e con ampia scelta. La camera ampia, ben arredata e ben riscaldata aveva tutti i comfort necessari.
Struttura datata, avrebbe bisogno di un po' di sistemazioni varie ma, nel complesso, x qualche giorno va piu' che bene.
Prezzi alti ma....siamo a Venezia!!

Recensito il 14 dicembre 2017

Premetto che abbiamo soggiornato una sola notte nel mese di novembre. Per una notte la struttura va più che bene... ottima la posizione... e come gia accennavo la struttura in se non è brutta, anzi, ma i suoi bei tempi sono passati, il tempo e l'usura hanno lasciato il segno (come dimostrano le foto). Che con pò di attenzione e cura si potrebbe rimediare. La colazione è ricca, ma scarsa di qualità, e per essere un 4 stelle... Comunque il rapporto qualità/prezzo è buono...

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato una sola notte in una camera enorme per il suo prezzo, con vista sul Canal Grande, silenziosa, pulita, calda e arredata benissimo. Colazione ricca e personale attento e gentile. Comodo perché sulla via principale vicino alla stazione e piena di negozi. Non mi aspettavo un’oasi cosí, avrei voluto rimanere di piú!