“All’ultimo momento ”

Trattoria Ca' Foscari Al Canton
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Trattoria Ca' Foscari Al Canton non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.844 in classifica su 1.494 Ristoranti a Venezia
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non avevo molta fiducia perché era quasi vuoto, ma ci siamo fermati per questioni di mancanza di tempo e perche alle mie amiche sono piaciute lo spazio. Il posto è carino. La posizione è vicinissima alla chiesa dei Frari. Sono cortese e abbiamo mangiato bene. Prezzo nella norma in rispetto alla qualità. Ci hanno offerto dei mini cocktail alla fine pasto.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale e disponibile, piatti di pesce ottimi e buona scelta di vini, il tutto in un ambiente accogliente

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

attratta dalle poche ma buone recensioni, probabilmente perché - Salvo errore - mi è parso di capire che questa gestione ha aperto da poco, ho prenotato con lo sconto del 25%.
Accolti gentilmente dal personale di sala, ci siamo accomodati alle 19,50 e abbiamo mangiato un’ora dopo. abbiamo ordinato
- un antipasto misto (più bello alla vista che buono) - avevo detto che non mangio le capesante e mi era stato detto che sarebbe stato più abbondante in qualche altra portata; (né capasanta, né altro )
-un primo alla bùsara (buono alla vista ed al palato)
-1/4 di vino della casa (solo per veri astemi)
-una bottiglia d’acqua ... conto di circa 43 euro che con the fork è stata pari a 33 euro.
Stile trattoria ma assolutamente NON FATISCENTE come 7trattorie su 10 di Venezia.
uniche pecche :
La piccola cassa-stereo che per tutta la serata ha suonato in loop i 3 brani mezzi tipici che ho ancora in testa e la lentezza della cucina ...
La valutazione nel complesso è positiva anche perché a Venezia non si mangia quasi mai bene unendo qualità al prezzo. Carini anche perché Alla fine ci hanno offerto due limoncelli.
So che hanno anche i menu fissi con circa 16 euro totali per un primo ed un secondo ma non posso dire altro avendo mangiato cose che non stavano nei menu .

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino in pieno centro di Venezia. Cibo ottimo (gli spaghetti al nero di seppia davvero ben cucinati) e ottima anche la pizza (ovviamente cotta nel forno a legna).
Servizio veloce e grande cortesia.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo ristorante guardando le recensioni e grazie allo sconto di the fork. Sono venuta qui con il mio fidanzato per festeggiare il suo compleanno. Abbiamo preso un antipasto misto di pesce, seppie alla veneziana con polenta e branzino al forno con patate. Devo dire tutto buonissimo, personale molto cortese e servizio ottimo. Forse leggermente lento ma quando si è in vacanza non si fa troppo caso alla velocità. Alla fine della serata abbiamo preso una crema catalana sulla quale il cameriere ha gentilmente messo una candelina. Veramente molto buono e prezzi nella norma per il posto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ca' Foscari Al Canton hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Ca' Foscari Al Canton? Condividi la tua esperienza!

;