“BUONO DAI!!!”

Trattoria Ca' Foscari Al Canton
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Trattoria Ca' Foscari Al Canton non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.352 in classifica su 1.610 Ristoranti a Venezia
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

attratta dalle poche ma buone recensioni, probabilmente perché - Salvo errore - mi è parso di capire che questa gestione ha aperto da poco, ho prenotato con lo sconto del 25%.
Accolti gentilmente dal personale di sala, ci siamo accomodati alle 19,50 e abbiamo mangiato un’ora dopo. abbiamo ordinato
- un antipasto misto (più bello alla vista che buono) - avevo detto che non mangio le capesante e mi era stato detto che sarebbe stato più abbondante in qualche altra portata; (né capasanta, né altro )
-un primo alla bùsara (buono alla vista ed al palato)
-1/4 di vino della casa (solo per veri astemi)
-una bottiglia d’acqua ... conto di circa 43 euro che con the fork è stata pari a 33 euro.
Stile trattoria ma assolutamente NON FATISCENTE come 7trattorie su 10 di Venezia.
uniche pecche :
La piccola cassa-stereo che per tutta la serata ha suonato in loop i 3 brani mezzi tipici che ho ancora in testa e la lentezza della cucina ...
La valutazione nel complesso è positiva anche perché a Venezia non si mangia quasi mai bene unendo qualità al prezzo. Carini anche perché Alla fine ci hanno offerto due limoncelli.
So che hanno anche i menu fissi con circa 16 euro totali per un primo ed un secondo ma non posso dire altro avendo mangiato cose che non stavano nei menu .

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino in pieno centro di Venezia. Cibo ottimo (gli spaghetti al nero di seppia davvero ben cucinati) e ottima anche la pizza (ovviamente cotta nel forno a legna).
Servizio veloce e grande cortesia.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo ristorante guardando le recensioni e grazie allo sconto di the fork. Sono venuta qui con il mio fidanzato per festeggiare il suo compleanno. Abbiamo preso un antipasto misto di pesce, seppie alla veneziana con polenta e branzino al forno con patate. Devo dire tutto buonissimo, personale molto cortese e servizio ottimo. Forse leggermente lento ma quando si è in vacanza non si fa troppo caso alla velocità. Alla fine della serata abbiamo preso una crema catalana sulla quale il cameriere ha gentilmente messo una candelina. Veramente molto buono e prezzi nella norma per il posto.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Qualità prezzo buona ma si aspetta molto per mangiare. Personale cortese. Pesce buono e ambiente accogliente. Nulla di eccezionale ma non male

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando questa mattina per Venezia ha attirato la mia attenzione per il menu a prezzo fisso, tornando verso Piazzale Roma ci siamo ripassati davanti per caso e abbiamo deciso di fermarci,abbiamo scelto il menu a prezzo fisso molto conveniente ma soprattutto tutto buono e cucinato a modo!Comunque nemmeno i prezzi del menu alla carta sono eccessivi!Sono stati tutti molto cordiali e simpatici, alla fine della cena hanno offerto due biscottini al nostro bimbo e due limoncelli a noi!un posto veramente carino e cibo ottimo!Spero di riuscire a tornarci in questi giorni di soggiorno a Venezia!!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ca' Foscari Al Canton hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Ca' Foscari Al Canton? Condividi la tua esperienza!