“Buono ma mi aspettavo di più...”
Recensione di Fritto & Frutta - CHIUSO

Fritto & Frutta
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Santa Croce
Recensito 30 giugno 2012

Ho letto le recensioni su Tripadvisor e ho preso un fritto misto in questo localino. Su simpatia del gestore e buon prezzo nessun dubbio, ma la qualità complessiva dei fritti è nella media e tende ad un gusto un pò monotono con prevalenza della pastella. Insomma ho mangiato fritti migliori....

Recensito 17 giugno 2012

Ciao a tutti!
Siamo stati a fare una merenda/cena prima di riprende il treno per Firenze qualche giorno fa, abbiamo scoperto per caso il posto proprio cercando "ristoranti a Venezia" su tripadvisor e... è stata devvero una piacevolissima scoperta!
Il locale è allegro e colorato, il proprietario alla mano e simpaticissimo, i succhi gustosi e rinfrescanti e il fritto...uno spettacolo!
Ci siamo fatti una vaschetta da 900gr perfetta per 2 persone a 16 Euro, abbiamo scelto un mix per assaggiare un po' di tutto e, dopo la bella scorpacciata... abbiamo di digerito tutto!!!
Consigliatissimo!
Da provare!

Recensito 15 giugno 2012

Provato grazie alla recensioni di Tripadvisor. Ottimi fritti per niente pesanti e il titolare è gentilissimo e disponibile. Siamo stati in 4 stasera, tutti molto contenti. E' un tipico "fritoin" molto piccolo, si mangia praticamente in piedi con il cartoccio a forma di cono. Da provare.

Recensito 14 giugno 2012

Dopo che il proprietario ci ha spiegato come prepara il cibo, abbiamo deciso di prendere laporzione maxi.Da oggi in poi , per me , è diventato l'eroe del fritto!Odori zero, stomaco non appesantito e coscienza apposta!!!L'unico neoè lo spazio ridotto....maè talmente buono che nn c'è neancheil tempo di sedersi!

Recensito 13 giugno 2012

Ci eravamo appuntati il nome di questo posticino, visti gli ottimi commenti, tenendolo presente per un pranzo veloce mentre passeggiavamo per Venenzia.
Io, quando si parla di fritto, sono sempre titubante perchè, pur piacendomi, faccio molta fatica a digerirlo. Invece.... il proprietario ci ha spiegato che "frigge" al forno e i cibi hanno il 70% di grassi in meno rispetto al fritto tradizionale... beh, morale della favola, abbiamo preso un delizioso misto di pesce fritto, verdure, carne e patate e abbiamo digerito benissimo!
Inoltre, ottimo rapporto qualità prezzo!
La zona (vicino alla chiesa dei tolentini) non è molto affollata dai turisti per cui non abbiamo fatto nemmeno la fila per mangiare...dentro c'è qualche sgabello con qualche mini tavolino ma si può mangiare anche fuori a passeggio.

Gli utenti che hanno visto Fritto & Frutta hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia