“Da non perdere”
Recensione di Fritto & Frutta - CHIUSO

Fritto & Frutta
Fascia prezzo: 1 US$ - 10 US$
Opzioni: Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto
Zona: Santa Croce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Da non perdere”
Recensito il 11 giugno 2012

Oggi 11/06/12 siamo stati a mangiare in questa friggitoria!beh che dire...semplicemente fantastica...per 16€ abbiamo potuto scegliere tra tutti i fritti che avevano a disposizione, fino ad arrivare a 900g (e più)! Purtroppo il locale ha un solo tavolinetto con 5 posti a sedere ma li vicino c'e un parco pubblico e noi abbiamo pranzato all'aperto su una panchina!il proprietario è simpaticissimo a alla mano e non manca di farvi stare a vostro agio!locale assolutamente consigliato. Federico I.

• Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Da provare assolutamente”
Recensito il 10 giugno 2012

Curiosi delle altre recensioni abbiamo deciso di provarlo.
Scelta eccellente, sia ci fritti senza olio che per i frullati da 3 euro con frutta fresca tropicale

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Lo spuntino che cercavo”
Recensito il 9 giugno 2012

Prezzo: 20€ in due.
Attesa: minima (ma nel locale eravamo praticamente soli)
Consiglio: Ali di pollo, felafel, fruttati.

Guidati da Tripadvisor giungo con la mia lei in questo minuscolo locale dove, come da nome, il fritto incontra la frutta.
Il proprietario è un vivace e simpatico veneziano amante del prog rock (condividerete nel locale questa sua passione: il volume cmq è moderatissimo) e del suo lavoro.
Il menu di fritti è amplissimo e possiamo dire di averne assaggiati e gustati molti scegliendo la porzione "vaschetta da 16€" che ci ha più che saziati.
Da bere, oltre ai drink tradizionali, spiccano i frullati 100% frutta. Ne abbiam presi due praticamente a caso ed entrambi si son rivelati gustosi.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Un'ottima idea”
Recensito il 3 giugno 2012

Connubio speciale tra fritto (con pochi grassi) e l'esotico sapore di succhi di frutta fatti al 100% naturali. La compagnia di Andrea poi rende più piacevole il tutto. C'è un'ampia scelta di fritti che vanno dai fiori di zucca alle chele di granchio. Poi i tutto si può abbinare ad un succo di acerola e mango. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e con circa 7 euro a testa si fa un pranzo gustoso.

• Visitato a Giugno 2012
Grosseto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo”
Recensito il 27 maggio 2012

Frittura perfetta, pochi grassi e frullati esotici buonissimi.
La scelta è veramente ampia si va dal mare a pesce all verdure. Abbiamo preso una frittura mista da 11 € ed in due è sufficiente per uno piccolo pasto durante l'escursione di Venezia.
Il gestore è veramente codiale e disponibile.
Il tutto condito da prezzi più che onesti.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Fritto & Frutta hanno visto anche