Prenota in anticipo
I tour da Il Bragozzo - Local boats in Venice spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Esperienze consigliate presso Venezia e dintorni
a partire da 23,20 USD
a partire da 77,60 USD
a partire da 35,90 USD
a partire da 37,10 USD
Recensito il 15 giugno 2015

Abbiamo passato tre giorni a venezia come regalo per la promozione di nostro figlio che ha otto anni. Il "cuore" del regalo è stato il giro in barca con Tommaso in laguna. Siamo rimasti incantati da questo circuito alternativo, fuori dai giri canonici e lontano dalle orde di turisti. Un plauso particolare alla cordialità e competenza di Tommaso che ha risposto in maniera esauriente ad ogni nostra domanda. Lo consiglio assolutamente!!!

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 4 giugno 2015

In viaggio con mio figlio siamo stati ospiti di Tommaso sul proprio “gozzo”….ed ospiti graditi è proprio come ci ha fatto sentire nel lungo e tortuoso percorso all’interno della laguna… ore ed ore ad ammirare le varie isole ( più o meno conosciute ), ad udire cenni storici e soprattutto ad ascoltare un punto di vista delle cose da chi la laguna l’ha vissuta e la vive tutti i giorni per lo più lontano dalle masse turistiche. Una esperienza difficile da immaginare se non la si prova ed assolutamente da consigliare in “solitaria” come è stato per noi due….

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 6 maggio 2015

Una giornata di Aprile indimenticabile sulla barca di Tommaso. Con mio marito e mia figlia di tre anni abbiamo passato 6 ore a navigare nella laguna di Venezia, visitando Burano e fermandoci a mangiare in un giardino incantevole su una piccola isola. Tommaso ci ha intrattenuto con aneddoti storico-politici, dimostrando una conoscenza pressoché enciclopedica della storia di Venezia e un senso dell'umorismo incoercibile. Un modo diverso di vedere Venezia che lascia ricordi indimenticabili. La bimba di tre anni si è divertita moltissimo sia in barca sia a visitare Burano, ed ha adorato la fermata per il pranzo nel giardino.

Touring the Venetian lagoon with Tommaso and his boat makes for an unforgettable experience. The typical boat, called "bragozzo", is wide and very stable. The tour is enriched by Tommaso's expert and humorous commentary, and every stop is a delight, especially lunch in an enchanted garden on a small island, where we were served fresh fried baby artichokes and where our three year old daughter was able to run around to her heart's content. Highly recommended for a truly different and enchanting way to experience Venezia and its secrets.

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito il 21 ottobre 2014

Giornata di ottobre con un clima stupendo a fare da cornice a una escursione da favola. Tommaso ci ha condotto con simpatia ed estrema competenza a visitare la laguna fino a Chioggia e ritorno. Il bragozzo si è rivelato un'imbarcazione comoda e piacevole; il motore, poco rumoroso, ha consentito una navigazione rilassante permettendoci di parlare fra noi senza alcuna difficoltà.
Consiglio vivamente a tutti.

Data dell'esperienza: ottobre 2014
Recensito il 18 ottobre 2014

In vacanza a Venezia per festeggiare in nostro anniversario di matrimonio, ho cercato un modo particolare per visitare la Laguna e le sue isole. Ecco allora che mi sono imbattuto nel Bragozzo ed ho optato per il Tour Laguna Nord di 6 ore. Un esperienza indimenticabile!!!!! Con la sua splendida Sampierotta Tommaso, gran conoscitore della Laguna delle sue storie e dei suoi segreti, ci ha portato a Burano, San Francesco nel Deserto e Torcello, passando per Murano, Mazzorbo e le Barene tipiche della Laguna. Per chiudere in bellezza un giretto tra i canali meno caotici di Venezia in Cannaregio.
Un grande ringraziamento a Tommaso per questa bella esperienza, consigliabile a tutti coloro che vogliono vedere una Venezia e la sua Laguna al di fuori dei classici circuiti turistici.

Data dell'esperienza: ottobre 2014