“Più economico, più interessante e molto più eccitante di qualunque giro in gondola! STUPENDO!”

Il Bragozzo Local Boats Tours
Prenota in anticipo
Altre info
Da 98,09 US$*
Tour in barca al tramonto a Venezia in una tipica imbarcazione veneziana
Al n.4 in classifica su 70 Attività all'aperto a Venezia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Il Bragozzo offre un modo alternativo di visitare la laguna di Venezia, fuori dalle comuni mete turistiche. Con partenza da Venezia centro salirete a bordo di una confortevole barca tipica veneziana completamente costruita in legno da artigiani locali che grazie al fondo piatto potrà raggiungere le zone più belle ed incontaminate della laguna, quei posti che solo i veri veneziani conoscono, in completo relax.
Recensito 30 agosto 2015

Esperienza meravigliosa! Il modo migliore per godersi e comprendere la VERA Venezia dalla prospettiva corretta.
Niente a che vedere con il giro di Venezia a piedi o con il giretto in gondola a costi stratosferici per pochissimi minuti.

Recensito 15 giugno 2015

Abbiamo passato tre giorni a venezia come regalo per la promozione di nostro figlio che ha otto anni. Il "cuore" del regalo è stato il giro in barca con Tommaso in laguna. Siamo rimasti incantati da questo circuito alternativo, fuori dai giri canonici e lontano dalle orde di turisti. Un plauso particolare alla cordialità e competenza di Tommaso che ha risposto in maniera esauriente ad ogni nostra domanda. Lo consiglio assolutamente!!!

Recensito 4 giugno 2015

In viaggio con mio figlio siamo stati ospiti di Tommaso sul proprio “gozzo”….ed ospiti graditi è proprio come ci ha fatto sentire nel lungo e tortuoso percorso all’interno della laguna… ore ed ore ad ammirare le varie isole ( più o meno conosciute ), ad udire cenni storici e soprattutto ad ascoltare un punto di vista delle cose da chi la laguna l’ha vissuta e la vive tutti i giorni per lo più lontano dalle masse turistiche. Una esperienza difficile da immaginare se non la si prova ed assolutamente da consigliare in “solitaria” come è stato per noi due….

Recensito 6 maggio 2015

Una giornata di Aprile indimenticabile sulla barca di Tommaso. Con mio marito e mia figlia di tre anni abbiamo passato 6 ore a navigare nella laguna di Venezia, visitando Burano e fermandoci a mangiare in un giardino incantevole su una piccola isola. Tommaso ci ha intrattenuto con aneddoti storico-politici, dimostrando una conoscenza pressoché enciclopedica della storia di Venezia e un senso dell'umorismo incoercibile. Un modo diverso di vedere Venezia che lascia ricordi indimenticabili. La bimba di tre anni si è divertita moltissimo sia in barca sia a visitare Burano, ed ha adorato la fermata per il pranzo nel giardino.

Touring the Venetian lagoon with Tommaso and his boat makes for an unforgettable experience. The typical boat, called "bragozzo", is wide and very stable. The tour is enriched by Tommaso's expert and humorous commentary, and every stop is a delight, especially lunch in an enchanted garden on a small island, where we were served fresh fried baby artichokes and where our three year old daughter was able to run around to her heart's content. Highly recommended for a truly different and enchanting way to experience Venezia and its secrets.

Recensito 21 ottobre 2014

Giornata di ottobre con un clima stupendo a fare da cornice a una escursione da favola. Tommaso ci ha condotto con simpatia ed estrema competenza a visitare la laguna fino a Chioggia e ritorno. Il bragozzo si è rivelato un'imbarcazione comoda e piacevole; il motore, poco rumoroso, ha consentito una navigazione rilassante permettendoci di parlare fra noi senza alcuna difficoltà.
Consiglio vivamente a tutti.

Gli utenti che hanno visto Il Bragozzo Local Boats Tours hanno visto anche

Provincia di Venezia, Veneto

Conosci Il Bragozzo Local Boats Tours? Condividi la tua esperienza!