Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 101,67 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2014

La nostra gitta in bragozzo è stata veramente especiale. Tommaso e' stato molto gentile permettendoci di fare piccole varianti sul percorso originale. E' un'ottimo cicerone e bisogna dire che tutto il gruppo ha sentito per lui una gran simpatia sin dall'inizio.
Vedere Venezia dai canali è straordinario. Il ritmo della gitta, tranquillo, placido, fa si che sia una esperienza quasi zen, lontana dalla frenesia del turismo de piazza San Marco e dintorni. Delle ore di riposo vere per il corpo e lo spirito. Un'altra maniera di vedere Venezia e la laguna assolutamente raccomandabile e in ottima compagnia.

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 26 maggio 2014

Siamo un gruppo di amici che ha avuto l'idea di regalare un tour nella suggestiva laguna nord, in occasione di un compleanno. Abbiamo contattato il Signor Tommaso, lo abbiamo coinvolto nell'organizzazione e il regalo si è realizzato durante una bellissima giornata di sole. La nostra festeggiata è rimasta assolutamente entusiasta. Grazie Tommaso! per la sua preziosa pazienza nella fase organizzativa e per tutta la sua disponibilità che ha reso "riuscitissima" la nostra sorpresa.
Antonella

Data dell'esperienza: maggio 2014
Recensito il 9 maggio 2014

abbiamo passato una bellissima mattina visitando le isole lontano dalla folla.
un'esperienza consigliata!

Data dell'esperienza: aprile 2014
Recensito il 30 ottobre 2013

Sono venuto a conoscenza del Bragozzo tramite degli amici di Padova così con altre quattro coppie abbiamo chiamato Tommaso che ci ha proposto di passare una giornata in Laguna Nord. Abbiamo seguito i consigli di Tommaso e prima abbiamo visitato S:Francesco del Deserto, un antico monastero su una isola della Laguna, poi abbiamo fatto una sosta a Burano e poi siamo andati a mangiare a Torcello. La barca è comodissima, Tommaso veramente esperto e competente sulla Laguna e la sua storia ed è molto simpatico. IL prezzo è stato davvero onestissimo ed ha valso fino all'ultimo centesimo. Lo consiglio vivamente a tutti, adulti, vecchi e bambini

Data dell'esperienza: settembre 2013
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 28 marzo 2013

Sono venuto a conoscenza di questa ditta che fa questo tipo di escursioni da un mio conoscente veneziano visto che molto spesso sono a Venezia (sono di Vicenza) per lavoro.
Ho scritto una email ad Andrea e siamo riusciti ad organizzare una escursione pomeridiana col bragozzo. Ci sono venuti a prendere a 5 minuti dalla stazione e siamo montati su una bellissima barca, un bragozzo, davvero comodo che aveva la velocita' perfetta per vedere la laguna, senza fretta. Siamo partiti verso le 5 di pomeriggio e la giornata era davvero splendida. Il conducente ci ha subito offerto una bottiglia di prosecco e poi ci ha spiegato la storia della laguna e delle isole che vedevamo. Un ragazzo molto simpatico. Siamo passati per Murano, S.Erasmo, S.Francesco e Burano, tutti posti bellisimi e siamo sbarcati a Torcello dove avevo prenotato un ristorante che ci avevano consigliato loro (mi pare si chiami villa '700) dove abbiamo mangiato benissimo ad un prezzo piu' che onesto. Siamo ripartiti che era gia' sera e piano piano siamo tornati con la barca illuminata nel silenzio della laguna. E' stato davvero emozionante. Una serata perfetta, avevo mandato loro una email di ringraziamento l'anno scorso dopo l'escursione e solo oggi mi e' arrivata la proposta di scrivere una recensione su tripadvisor e lo ho fatto perche' davvero merita.

Data dell'esperienza: settembre 2012
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione