“Tutta un'altra cosa...”

Il Bragozzo Local Boats Tours
Prenota in anticipo
Altre info
Da 99,75 USD*
Tour in barca al tramonto a Venezia in una tipica imbarcazione veneziana
Al n.5 in classifica su 70 Attività all'aperto a Venezia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Il Bragozzo offre un modo alternativo di visitare la laguna di Venezia, fuori dalle comuni mete turistiche. Con partenza da Venezia centro salirete a bordo di una confortevole barca tipica veneziana completamente costruita in legno da artigiani locali che grazie al fondo piatto potrà raggiungere le zone più belle ed incontaminate della laguna, quei posti che solo i veri veneziani conoscono, in completo relax.
Recensito 20 agosto 2014

...vedere la laguna e Venezia dal mare. Abbiamo noleggiato il bragozzo di Tommaso e per un intero sabato abbiamo scorazzato tra canali e barene della laguna nord: Torcello, Burano, Mazzorbo, San Francesco del Deserto fanno un altro effetto dalla barca. Inoltre Tommaso da buon veneziano sa intrattenere e fornire aneddoti della laguna.
Consigliato

Recensito 11 agosto 2014

La nostra gitta in bragozzo è stata veramente especiale. Tommaso e' stato molto gentile permettendoci di fare piccole varianti sul percorso originale. E' un'ottimo cicerone e bisogna dire che tutto il gruppo ha sentito per lui una gran simpatia sin dall'inizio.
Vedere Venezia dai canali è straordinario. Il ritmo della gitta, tranquillo, placido, fa si che sia una esperienza quasi zen, lontana dalla frenesia del turismo de piazza San Marco e dintorni. Delle ore di riposo vere per il corpo e lo spirito. Un'altra maniera di vedere Venezia e la laguna assolutamente raccomandabile e in ottima compagnia.

Recensito 26 maggio 2014

Siamo un gruppo di amici che ha avuto l'idea di regalare un tour nella suggestiva laguna nord, in occasione di un compleanno. Abbiamo contattato il Signor Tommaso, lo abbiamo coinvolto nell'organizzazione e il regalo si è realizzato durante una bellissima giornata di sole. La nostra festeggiata è rimasta assolutamente entusiasta. Grazie Tommaso! per la sua preziosa pazienza nella fase organizzativa e per tutta la sua disponibilità che ha reso "riuscitissima" la nostra sorpresa.
Antonella

Recensito 9 maggio 2014

abbiamo passato una bellissima mattina visitando le isole lontano dalla folla.
un'esperienza consigliata!

Vedi altre recensioni
Recensito 30 ottobre 2013

Sono venuto a conoscenza del Bragozzo tramite degli amici di Padova così con altre quattro coppie abbiamo chiamato Tommaso che ci ha proposto di passare una giornata in Laguna Nord. Abbiamo seguito i consigli di Tommaso e prima abbiamo visitato S:Francesco del Deserto, un antico monastero su una isola della Laguna, poi abbiamo fatto una sosta a Burano e poi siamo andati a mangiare a Torcello. La barca è comodissima, Tommaso veramente esperto e competente sulla Laguna e la sua storia ed è molto simpatico. IL prezzo è stato davvero onestissimo ed ha valso fino all'ultimo centesimo. Lo consiglio vivamente a tutti, adulti, vecchi e bambini

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Gli utenti che hanno visto Il Bragozzo Local Boats Tours hanno visto anche

Provincia di Venezia, Veneto

Venezia, Città di Venezia

Conosci Il Bragozzo Local Boats Tours? Condividi la tua esperienza!