“Venezia in grande stile”
Recensione di Palazzetto Pisani

Classificato al n.83 di 457 B&B in Venezia
Bassano Del Grappa, Italia
“Venezia in grande stile”
Recensito il 11 giugno 2012

Eccellente soluzione per la visita di Venezia, la struttura si presenta con raffinata eleganza, trasmessa e mantenuta nel tempo, e valorizzata dall'accoglienza e dalla gestione dei proprietari. Cordialità e servizi ottimi! A presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Recensito il 10 giugno 2012

Siamo in partenza dopo due giorni a Venezia, era la prima volta che visitavo la città e ho scelto il posto perfetto dove soggiornare. Mi è stato consigliato da un amico della zona, come "il posto giusto per presentarti Venezia". In effetti si avverte l'aria della città così elegante e piena di storia in ogni angolo della struttura, che è centrale e comoda sia per visitare i vari punti d'interesse, che per arrivare da fuori. Ha poche stanze ma molto curate, il personale è gentile e disponibile, il rapporto qualità prezzo è più che onesto, vale tutta la sensazione di sentirsi come Ospiti e non semplici clienti. Lo consiglio a mia volta!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
PalazzettoPisani, Reception alle Palazzetto Pisani, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2016
Gentile Sig Camiese,

La ringraziamo per aver lasciato il suo prezioso commento riguardo il soggiorno presso Palazzetto Pisani.

Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro sforzo di mantenere inalterato il fascino del XVI secolo, e abbia sottolineato la comodità e la straordinaria posizione della struttura situata proprio al centro di Venezia.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente a Venezia.
Saluti.

belluno
Recensito il 8 giugno 2012

Palazzetto Pisani è davvero un'esperienza unica di vita veneziana..nessun hotel tradizionale a Venezia potrà mai offrire la sensazione di trovarsi in una vera casa signorile, come una volta, un palazzetto che sembra un museo vivente di arredi, tappezzerie e atmosfera.
L'originalità sta nella grande varietà delle stanze (che gentilmente il gestore mi ha accompagnata a visitare) che passano da romantiche stanze con salottino sul canal grande, a originalissimi arredi anni '70, alla suite del doge, al piano nobile, che sembra una delle stanze dei castelli di Sissi!
Davvero consigliato, impeccabile anche la simpatia dei gestori, l'abbondante colazione, i frizzanti aperitivi affacciati sul canale!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Nov123b,
La ringraziamo per il suo feedback positivo e per aver condiviso la sua esperienza presso di noi.

Siamo lieti abbia carpito in pieno l' essenza di Palazzetto Pisani e quello che cerchiamo di trasmettere ai nostri ospiti. Il grande valore storico artistico del Palazzo rende l' esperienza unica nel suo genere.

La aspettiamo nuovamente con molto piacere per un altro aperitivo presso il salotto con vista Canal Grande.

Un caro saluto

Recensito il 8 giugno 2012

Tra le numerose volte in cui sono stato a Venezia, questa è probabilmente quella che mi ricorderò più volentieri. La colazione al piano nobile e l'aperitivo affacciato al balcone sul Canal Grande non hanno prezzo.
Atmosfera molto affascinante ma senza ostentazione, relax, pulizia e cordialità dei due ragazzi che gestiscono l'hotel sono gli ingredienti che mi fanno consigliare un soggiorno al Palazzetto Pisani.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato con mia moglie ed è stata un'ottima esperienza in un hotel stile veneziano unico nel suo genere. L'atmosfera, l'arredamento e l'accoglienza (le tre 'a' del turismo) sono state tutte sodisfatte al 100%. Esperienza da ripetere soprattutto per la gentilezza e simpatia dei padroni di casa. Grazie, grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 6 giugno 2012

L'hotel è davvero eccezionale. Affacciato direttamente sul Canal Grande,comodamente raggiungibile anche dalla stazione di S. Lucia con il battello.
Noi abbiamo alloggiato nella suite del Doge, impeccabile davvero. Arredato in stile, una volta entrati sembra di fare un tuffo nel passato della Serenissima. Il buffet della colazione è abbondante,il personale molto disponibile e attento ad ogni esigenza. Un'esperienza che ripeterei subito. Bravi Palazzetto Pisani.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2012

Un soggiorno fantastico, Niccolò e Gianni eccezionali, é stato tutto perfetto ci ritornero appena riesco senza dubbio ! Ce

• Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Hotel American Dinesen
Hotel American Dinesen
N. 35 di 385 a Venezia
1.542 recensioni

Conosci Palazzetto Pisani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzetto Pisani

Struttura: Palazzetto Pisani
Indirizzo: Sestiere San Marco 2814 | Campo Santo Stefano, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.83 di 457 B&B in Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Palazzetto Pisani 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzetto Pisani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzetto Pisani Venezia