“Tutto in Venice style: romantico ed esclusivo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Palazzetto Pisani

Palazzetto Pisani
Classificato al n.57 di 466 B&B in Venezia
Bassano Del Grappa, Italia
“Tutto in Venice style: romantico ed esclusivo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato con mia moglie ed è stata un'ottima esperienza in un hotel stile veneziano unico nel suo genere. L'atmosfera, l'arredamento e l'accoglienza (le tre 'a' del turismo) sono state tutte sodisfatte al 100%. Esperienza da ripetere soprattutto per la gentilezza e simpatia dei padroni di casa. Grazie, grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

L'hotel è davvero eccezionale. Affacciato direttamente sul Canal Grande,comodamente raggiungibile anche dalla stazione di S. Lucia con il battello.
Noi abbiamo alloggiato nella suite del Doge, impeccabile davvero. Arredato in stile, una volta entrati sembra di fare un tuffo nel passato della Serenissima. Il buffet della colazione è abbondante,il personale molto disponibile e attento ad ogni esigenza. Un'esperienza che ripeterei subito. Bravi Palazzetto Pisani.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Un soggiorno fantastico, Niccolò e Gianni eccezionali, é stato tutto perfetto ci ritornero appena riesco senza dubbio ! Ce

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato due notti a Palazzetto Pisani con un'amica e con l'occasione abbiamo organizzato un aperitivo tra amici..e' stata una serata cosi piacevole! La vista sul Canal Grande e' uno spettacolo,sembrava di essere all'interno di un quadro. Il Palazzetto,gia'meraviglioso di suo,era stato ulteriormente abbellito con fiori freschi,la scalinata illuminata solo dalla luce delle candele..una favola!non si ha la sensazione di un hotel..e' un palazzo che ti avvolge,che ti coccola. Il personale e' molto cortese,per nulla invadente ed e' sempre pronto,presente.non ho mai dormito cosi bene cullata dall'acqua! Wi-fi ok.posizione ottima. Lo consiglio a tutti! S.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato con gli amici al Palazzetto per un Weekend, avevo visto che era bello dalle foto ma non pensavo fosse cosi stupendo! Dormire a Venezia in una dimora storica cosi prestigiosa non ha eguali! Svegliarsi e vedere il Canal Grande davanti a se è fantastico.. Così come è fantastica l'accoglienza che ci ha riservato il personale del Palazzetto! Sono venuti a prenderci nel canale più vicino a Piazzale Roma con la barca riservata agli ospiti e dopo aver caricato le nostre valige ci hanno fatto fare tutto il giro per il Canal Grande.
Le camere sono ampie e confortevoli, hanno bagni ampi e molto puliti.
Le colazioni sono abbondanti e il servizio e ottimo.
Consiglio a tutti una vacanza così, Venezia è sempre stupenda e soggiornare a Palazzetto Pisani ha reso la nostra vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Il Palazzetto Pisani incanta tutti per la posizione eccezionale e per lo stile tipico del seicento veneziano. Tuttavia quello che realmente lo differenzia da qualsiasi altro alloggio voi possiate trovare a Venezia è l'atmosfera magica che si respira.
Io ci sono stata già due volte, una con il mio ragazzo ed una con gli amici.
La prima volta, quindi, ho assaporato tutto il romanticismo che sprigiona (siamo stati coccolati, viziati ed è stato soddisfatta ogni nostra esigenza o capriccio), mentre la seconda ho apprezzato la sua anima più giovane e forte (ed i prezioni consigli del disponibilissimo personale su musei e soprattutto ristoranti e locali diversi da quelli che si possono trovare sulle guide turistiche!).

Difficile esprimere a parole la magia di questa meravigliosa esperienza...io sono una viaggiatrice e difficilmente torno nello stesso òuogo, ma il Palazzetto mi ha conquistata ed ha trasformato una vacanzina fuori porta in un vero e proprio viaggio.

Da fare almeno una volta nella vita!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Palazzetto assolutamente non convenzionale, regala atmosfere da sogno, sembra di fare un vero e proprio viaggio nel passato. Molto più che passare la notte in un semplice albergo ma la possibilità di vivere un'esperienza davvero alternativa e magica a due passi dall'accademia. Per la sua originalità merita il massimo dei voti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Sina Palazzo Sant'Angelo
Ca' Pisani Hotel
N. 14 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 1.652 recensioni
NH Collection Venezia Palazzo Barocci

Conosci Palazzetto Pisani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzetto Pisani

Struttura: Palazzetto Pisani
Indirizzo: Sestiere San Marco 2814 | Campo Santo Stefano, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.57 di 466 B&B in Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Palazzetto Pisani 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzetto Pisani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzetto Pisani Venezia