“Super amazing palazzetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.76 di 458 B&B in Venezia
Padova, Italia
“Super amazing palazzetto”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato con gli amici al Palazzetto per un Weekend, avevo visto che era bello dalle foto ma non pensavo fosse cosi stupendo! Dormire a Venezia in una dimora storica cosi prestigiosa non ha eguali! Svegliarsi e vedere il Canal Grande davanti a se è fantastico.. Così come è fantastica l'accoglienza che ci ha riservato il personale del Palazzetto! Sono venuti a prenderci nel canale più vicino a Piazzale Roma con la barca riservata agli ospiti e dopo aver caricato le nostre valige ci hanno fatto fare tutto il giro per il Canal Grande.
Le camere sono ampie e confortevoli, hanno bagni ampi e molto puliti.
Le colazioni sono abbondanti e il servizio e ottimo.
Consiglio a tutti una vacanza così, Venezia è sempre stupenda e soggiornare a Palazzetto Pisani ha reso la nostra vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il Palazzetto Pisani incanta tutti per la posizione eccezionale e per lo stile tipico del seicento veneziano. Tuttavia quello che realmente lo differenzia da qualsiasi altro alloggio voi possiate trovare a Venezia è l'atmosfera magica che si respira.
Io ci sono stata già due volte, una con il mio ragazzo ed una con gli amici.
La prima volta, quindi, ho assaporato tutto il romanticismo che sprigiona (siamo stati coccolati, viziati ed è stato soddisfatta ogni nostra esigenza o capriccio), mentre la seconda ho apprezzato la sua anima più giovane e forte (ed i prezioni consigli del disponibilissimo personale su musei e soprattutto ristoranti e locali diversi da quelli che si possono trovare sulle guide turistiche!).

Difficile esprimere a parole la magia di questa meravigliosa esperienza...io sono una viaggiatrice e difficilmente torno nello stesso òuogo, ma il Palazzetto mi ha conquistata ed ha trasformato una vacanzina fuori porta in un vero e proprio viaggio.

Da fare almeno una volta nella vita!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Palazzetto assolutamente non convenzionale, regala atmosfere da sogno, sembra di fare un vero e proprio viaggio nel passato. Molto più che passare la notte in un semplice albergo ma la possibilità di vivere un'esperienza davvero alternativa e magica a due passi dall'accademia. Per la sua originalità merita il massimo dei voti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Dei Dragomanni
Palazzo Guardi
Palazzo Guardi
N. 51 di 458 a Venezia
4.5 su 5 stelle 508 recensioni

Conosci Palazzetto Pisani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzetto Pisani

Struttura: Palazzetto Pisani
Indirizzo: San Marco 2814 | Campo Santo Stefano, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.76 di 458 B&B in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzetto Pisani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzetto Pisani Venezia