“Bellissimo teatro”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: La nostra storia inizia il 16 maggio 1792 sotto la benedizione di Apollo che inaugura il Gran Teatro con 'I giochi di Agrigento' su musica di Giovanni Paisiello e libretto di Alessandro Pepoli.
Recensito 10 marzo 2017

Lo abbiamo visitato l'anno scorso, non in occasione di un concerto ma mentre vagavamo per venezia., Per nostra fortuna si stavano facendo delle prove quindi era come essere a teatro. Molto molto bello da visitare.

Recensioni (3.409)
Ci sono recensioni più recenti su Teatro La Fenice
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Palco con vista spettacolare, le sedute potevano essere piú comode ma per un concerto puó andare, per un'opera ... che é un po più lunga di due ore un po meno. Il teatro é comunque bellissimo ... spettacolare ottimo il restauro e il personale molto qualificato.
Spazi ampi e molto curati... tra l altro concerto spettacolare!!!!

Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Cassa armonica unica al mondo imperdibile x chi ama storia suoni vibrazioni di Venezia palco reale sublime provate

Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Palco con vista spettacolare, le sedute potevano essere piú comode ma per un concerto puó andare, per assistere ad un'opera forse meno. Il teatro é comunque bellissimo e il personale molto qualificato.
Spazi ampi e curati.

Recensito 6 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Meraviglioso..un gioiello in un luogo di VeneZia molto tranquillo con qualche turista si ma senza la idea di gente che non ti permettono né di camminare né di vedere niente..merita sicuramente una visita

Gli utenti che hanno visto Teatro La Fenice hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Teatro La Fenice? Condividi la tua esperienza!