“Incantata”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: La nostra storia inizia il 16 maggio 1792 sotto la benedizione di Apollo che inaugura il Gran Teatro con 'I giochi di Agrigento' su musica di Giovanni Paisiello e libretto di Alessandro Pepoli.
Recensito 6 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Meraviglioso..un gioiello in un luogo di VeneZia molto tranquillo con qualche turista si ma senza la idea di gente che non ti permettono né di camminare né di vedere niente..merita sicuramente una visita

Recensioni (3.413)
Ci sono recensioni più recenti su Teatro La Fenice
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Andata a fuoco per un incendio doloso, la Fenice è risorta dalle sue fiamme, con gli sfarsi di un tempo. nulla è dato al caso. Grande studio di acustica, ottima posizione. Visita consigliata.

Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo l'incendio questo gioiello è tornato al suo splendore. Siamo stati in occasione del carnevale 2017 per un opera: Bohème.
Il palchetto terzo ordine aveva una vista spettacolare sul grande rosone del soffitto e la visuale eccellente. Inoltre la sovrimpressione rendeva facile la compressione dell'opera sia in inglese che italiano.
Abbiamo potuto visitare anche le sale da musica da camera. È una mostra sulla Callas.
Un posto unico come pochi in Italia. Merita una visita.

Recensito 1 marzo 2017

Consigliamo di prendere l'audioguida per poter apprezzare tutto il suo fascino, la storia e le sue rinascite!.

Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Il Teatro La Fenice, anche se di recente ricostruzione, è un'opera sicuramente da vedere. L'organizzazione è ottima e il personale è stato molto gentile, l'ultima opera da noi vista è stata La Bohème di Puccini.

Gli utenti che hanno visto Teatro La Fenice hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Teatro La Fenice? Condividi la tua esperienza!