“il Miglior Teatro di Venezia”
Recensione di Teatro La Fenice

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: La nostra storia inizia il 16 maggio 1792 sotto la benedizione di Apollo che inaugura il Gran Teatro con 'I giochi di Agrigento' su musica di Giovanni Paisiello e libretto di Alessandro Pepoli.
Recensito 27 febbraio 2017

Grande teatro il più grande e famoso di Venezia
Tuttora in attivo sfoggia la sua candita bellezza di un tempo Magico e imponente. Ricco Eccellente Acustica .
Ci sono molti concerti di maestri internazionali che propongono concerti di musica classica dell 800

Recensioni (3.415)
Ci sono recensioni più recenti su Teatro La Fenice
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Chiamarlo teatro è sicuramente diminuitivo in quanto è un monumento storico, ricco di storia e di valore elevatissimo. Se non avete tempo x ascoltare una opera o un concerto, andate almeno a visitarlo, ne vale la pena anche se il biglietto di ingresso costa 8 euro. A Venezia tutto si paga, speriamo che l' aria rimanga gratuita.

Recensito 17 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a vedere un'opera in questo teatro ...
molto bello ma c'è da dire che è impossibile stare dietro nei balconcini NON SI VEDE NULLA!!!!

Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Il teatro che più mi ricorda alcuni libri letti dai miei cari nonni. Un teatro che assorbe l'anima di chi ama vedere opere uniche in una città unica in tutta la sua bellezza eterna. Opere storica per la classicità ed eleganza:IL RIGOLETTO!

Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Un tour per visitare le bellezze di un gran teatro. 10 euro ben spese comprensive di audioguida. Da visitare.

Gli utenti che hanno visto Teatro La Fenice hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Teatro La Fenice? Condividi la tua esperienza!