“Venezia con le amiche”
Recensione di Hotel Le Isole

Hotel Le Isole
Classificato al n.13 di 385 hotel a Venezia
Recensito 13 luglio 2012

Ottima posizione per poter visitare tutta Venezia.
Personale gentile, e disponibile, camere impeccabili e molto accoglieti.
E' stata proprio una bella vacanza piena di ogno confort!
Non perdetelo!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.043)

Recensito 11 luglio 2012

Posizione centrale, vicinissimo a Piazza San Marco, pulito e tranquillo nonostante la vicinanza alla piazza. Il personale è straordinariamente gentile e disponibile, pronto ad aiutare con mille indicazioni e suggerimenti utili su negozi e ristoranti. La corte interna è molto bella e tranquilla, ideale per unan piacevole colazione all'aperto o un aperitivo serale.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2012

Sn stato a Gennaio in questo Albergo ... Nn posso descrivere le emozioni provate... Un Albergo che affaccia direttamente sul molo di San Marco... Vi consiglio di andarci ... Troppo bello e troppo bella Venezia....

Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2012

Posizione centrale, dietro piazza San Marco, e tuttavia silenziosa. Assolutamente confortevole, camere spaziose, ben arredate, luminose e funzionali. Bagno dotato di tutto ciò che occorre compreso il pettine. Ottima colazione continentale, personale gentilissimo e disponibile. Rapporto qualità prezzo eccellente per essere Venezia nel periodo di carnevale. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2012

Sono stata in questo hotel nel periodo di Pasqua con mio marito e mio figlio.
Hotel ristrutturato da poco, a due passi da piazza San Marco ma abbastanza lontano dalla confusione; il personale è molto gentile e disponibile, la stanza molto bella, lo stile ricorda quello veneziano ma è tutto rimodernato, noi avevamo una junior suite, abbastanza spaziosa per tre persone, solo il bagno era un po' piccolino.
Per quanto riguarda la colazione c'è un po' di tutto, peccato che non abbiamo potuto fare colazione nel cortile esterno causa tempo non proprio favorevole.
Nel complesso quindi un hotel da consigliare; da parte nostra quando torneremo a Venezia soggiorneremo di nuovo in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2011

Unico neo l'hotel é poco segnalato, in compenso é un piccolo albergo boutique, elegante ma non eccessivo, a due passi da S. Marco e da Riva degli Schiavoni ma fuori dalla grande folla.
Il personale é stato gentilissimo e molto competente nel darci indicazioni di ristoranti, visite etc.
La camera era quella familiare, quindi un pò piu grande delle altre, sono soldi ben spesi sopratutto in inverno quando l'uso della camera é un pò piu prolungato.
Lo consiglio senz'altro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2011

Per San Valentino il mio ragazzo mi ha regalato volo più hotel a Venezia..ero già stata in qst città splendida più di una volta ma è sempre un piacere tornarci! L'hotel abbastanza bello...letto bellissimo...stanza nella norma ma molto molto elegante...il bagno favoloso...la doccia sopratutto :D! In stanza danno tutto...ciabattine asciugamani shampoo bagno schiuma tutto persino i pettini per i capelli!...Molto molto pulito! Forse dovrebbero (dato il costo dell'hotel esagerato come tutti gli hotel di Venezia) aumentare le scelte di cibo dolce/salato a colazione! Per il resto bellissimo...Ci tornerei??? Siiiii anche perchè molto centrale...a un minuto dal ponte dei sospiri e dal Danieli

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Cannaregio
Hotel Palazzo Abadessa
Hotel Palazzo Abadessa
N. 22 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Le Isole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Isole

Indirizzo: Castello 4661 | Fondamenta del vin, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 30 hotel romantici a Venezia
N. 39 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 111 € - 330 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Isole 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Isole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Isole Venezia