“Superlativo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.13 di 385 hotel a Venezia
Cetara, Italia
“Superlativo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sn stato a Gennaio in questo Albergo ... Nn posso descrivere le emozioni provate... Un Albergo che affaccia direttamente sul molo di San Marco... Vi consiglio di andarci ... Troppo bello e troppo bella Venezia....

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Posizione centrale, dietro piazza San Marco, e tuttavia silenziosa. Assolutamente confortevole, camere spaziose, ben arredate, luminose e funzionali. Bagno dotato di tutto ciò che occorre compreso il pettine. Ottima colazione continentale, personale gentilissimo e disponibile. Rapporto qualità prezzo eccellente per essere Venezia nel periodo di carnevale. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Collegno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Sono stata in questo hotel nel periodo di Pasqua con mio marito e mio figlio.
Hotel ristrutturato da poco, a due passi da piazza San Marco ma abbastanza lontano dalla confusione; il personale è molto gentile e disponibile, la stanza molto bella, lo stile ricorda quello veneziano ma è tutto rimodernato, noi avevamo una junior suite, abbastanza spaziosa per tre persone, solo il bagno era un po' piccolino.
Per quanto riguarda la colazione c'è un po' di tutto, peccato che non abbiamo potuto fare colazione nel cortile esterno causa tempo non proprio favorevole.
Nel complesso quindi un hotel da consigliare; da parte nostra quando torneremo a Venezia soggiorneremo di nuovo in questo hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Unico neo l'hotel é poco segnalato, in compenso é un piccolo albergo boutique, elegante ma non eccessivo, a due passi da S. Marco e da Riva degli Schiavoni ma fuori dalla grande folla.
Il personale é stato gentilissimo e molto competente nel darci indicazioni di ristoranti, visite etc.
La camera era quella familiare, quindi un pò piu grande delle altre, sono soldi ben spesi sopratutto in inverno quando l'uso della camera é un pò piu prolungato.
Lo consiglio senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

Per San Valentino il mio ragazzo mi ha regalato volo più hotel a Venezia..ero già stata in qst città splendida più di una volta ma è sempre un piacere tornarci! L'hotel abbastanza bello...letto bellissimo...stanza nella norma ma molto molto elegante...il bagno favoloso...la doccia sopratutto :D! In stanza danno tutto...ciabattine asciugamani shampoo bagno schiuma tutto persino i pettini per i capelli!...Molto molto pulito! Forse dovrebbero (dato il costo dell'hotel esagerato come tutti gli hotel di Venezia) aumentare le scelte di cibo dolce/salato a colazione! Per il resto bellissimo...Ci tornerei??? Siiiii anche perchè molto centrale...a un minuto dal ponte dei sospiri e dal Danieli

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

Decisamente il migliore hotel visitato finora. Personale colto e gentilissimo, location in perfetto stile veneziano, stanze in stile cinquecentesco la cui bellezza è definita dalla cura nei particolari, colazione abbondante servita in un cortiletto esterno (se in periodo estivo chiaramente) decisamente intimo e familiare. Adatto a chi ama l'ambiente piccolo ed accogliente. In pieno centro. Molto pulito, molto ordinato, molto discreto, molto silenzioso. Appena si esce ti riordinano le stanze. E' un po caro, ma del resto un hotel del genere, a Venezia, non poteva essere diversamente. Noi, in coppia e a fine agosto, abbiamo preso la stanza delux una notte, circa 180 Euro.
Ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: Prendete la stanza delux, è un po più cara, ma più grande e particolare (mi sembra sia al primo o se
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Ottima scelta per questo hotel.
Nuovo, curato nel servizio e molto pulito.
La posizione è strategica, questo ci ha permesso di muoverci con molta semplicità.
Il personale è delizioso, sempre attento alle esigenze del cliente e molto cordiale.
Un trattamento da hotel di prima categoria, ci hanno rifatto la stanza due volte al giorno.
I consigli del personale sono eccellenti...fidatevi di loro per ristoranti o altro.
Talmente valido che non ci siamo concessi una seconda vacanza a Venezia per il carnevale ed abbiamo ri prenotato li da loro...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Hotel Palazzo Abadessa
Hotel Palazzo Abadessa
N. 12 di 385 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 694 recensioni

Conosci Hotel Le Isole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Isole

Struttura: Hotel Le Isole
Indirizzo: Castello 4661 | Fondamenta del vin, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 30 hotel romantici a Venezia
N. 39 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Isole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Isole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Isole Venezia