Hotel Le Isole
363 USD
285 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
127 USD
  • Ristorante
Hotel Messner(Venezia)
157 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

325 USD
259 USD
296 USD
216 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 257 USD a notte.

284 USD
159 USD
234 USD
194 USD
Priceline
Recensioni (1.126)
1.126 risultati
Recensito 28 ottobre 2011

Per San Valentino il mio ragazzo mi ha regalato volo più hotel a Venezia..ero già stata in qst città splendida più di una volta ma è sempre un piacere tornarci! L'hotel abbastanza bello...letto bellissimo...stanza nella norma ma molto molto elegante...il bagno favoloso...la doccia sopratutto :D! In stanza danno tutto...ciabattine asciugamani shampoo bagno schiuma tutto persino i pettini per i capelli!...Molto molto pulito! Forse dovrebbero (dato il costo dell'hotel esagerato come tutti gli hotel di Venezia) aumentare le scelte di cibo dolce/salato a colazione! Per il resto bellissimo...Ci tornerei??? Siiiii anche perchè molto centrale...a un minuto dal ponte dei sospiri e dal Danieli

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2011

Decisamente il migliore hotel visitato finora. Personale colto e gentilissimo, location in perfetto stile veneziano, stanze in stile cinquecentesco la cui bellezza è definita dalla cura nei particolari, colazione abbondante servita in un cortiletto esterno (se in periodo estivo chiaramente) decisamente intimo e familiare. Adatto a chi ama l'ambiente piccolo ed accogliente. In pieno centro. Molto pulito, molto ordinato, molto discreto, molto silenzioso. Appena si esce ti riordinano le stanze. E' un po caro, ma del resto un hotel del genere, a Venezia, non poteva essere diversamente. Noi, in coppia e a fine agosto, abbiamo preso la stanza delux una notte, circa 180 Euro.
Ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: Prendete la stanza delux, è un po più cara, ma più grande e particolare (mi sembra sia al primo o secondo piano)
  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

Ottima scelta per questo hotel.
Nuovo, curato nel servizio e molto pulito.
La posizione è strategica, questo ci ha permesso di muoverci con molta semplicità.
Il personale è delizioso, sempre attento alle esigenze del cliente e molto cordiale.
Un trattamento da hotel di prima categoria, ci hanno rifatto la stanza due volte al giorno.
I consigli del personale sono eccellenti...fidatevi di loro per ristoranti o altro.
Talmente valido che non ci siamo concessi una seconda vacanza a Venezia per il carnevale ed abbiamo ri prenotato li da loro...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 maggio 2011

Hotel elegante e raffinato con arredamenti nuovi e curati nei particolari (da notare le porte dipinte a mano da un artista locale), camera pulita e abbastanza spaziosa, con tv satellitare e mini bar.
Il personale si è mostrato sempre disponibile e gentile, attento ad ogni esigenza.
Posizione centralissima (dietro San Marco), ideale sia per raggiungere il Lido che traghetti per altre direzioni.
Ottimo rapporto posizione-qualità-prezzo (che essendo Venezia non è poco!)

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2011

Situato alle spalle di Piazza San Marco, l'hotel è stato innaugurato a Febbraio 2011. Molto curate la camera, finemente arredata in perfetto stile veneziano. La camera era dotata di frigobar, TV satellitare con abbonamento SKY. Il servizio camere è stato perfetto, il personale ha riassettato la camera 2 volte al giorno. La prima colazione è di ottima qualità e viene servita fino alle 11.00 del mattino. Il personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia