Hotel Continental, BW Premier Collection
353 USD
163 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
192 USD
Expedia.com
222 USD
177 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
157 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Recensioni (1.423)
1.423 risultati
Recensito 6 gennaio 2012

Sono stato in questo albergo a capodanno, e nonostante il prezzo fosse altissimo tramite un'agenzia on line siamo riusciti a trovare una stanza matrimoniale a metà prezzo.
La struttura,a pochi passi dalla stazione e in una zona super comoda per traghetti e centro storico, dall'esterno si presenta bene e la hall è davvero accogliente.
Il personale molto cordiale (uno ci ha consigliato anche il posto migliore dove poter vedere i fuochi e h cercato di prenorati un posticino dove poter mangiare) e la stanza pulita e silenziosa.Ceck in addirittura prima dell'orario stabilito perchè la camera era già disponibile.
Colazione abbondante e completa di tutto dal dolce al salato. Ci hanno tenuto il bagaglio dopo il ceck out fino alla nostra partenza. Unica nota negativa il bagno un pò vecchiotto, ma con welcome kit completo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2011

sono stato in questo albergo perchè me ne avevano parlato bene.la stanza puzzava di fumo, ho chiesto una stanza matrimoniale e mi hanno dato due letti singoli tenuti insieme da un lenzuolo.molto scomodo.col personale della reception ho avuto un'esperienza cattiva con una donna alta e bionda di cui non ricordo il nome ed una positiva col receptionist che lavorava invece nel pomeriggio. unico lato positivo la vicinanza alla stazione S. Lucia.nel complesso bocciato

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2011

L'hotel ha un'ottima posizione: è raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria e si affaccia su Canal Grande. Le stanze sono pulite, anche se la struttura lascia intravedere i segni del tempo. Welcome kit davvero completo: c'era persino dentifricio e spazzolino da denti! Non molto soddisfacente la colazione: sala piuttosto buia e rumorosa, poco il personale e cibo decisamente mediocre.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2010

Ottima posizione, per chi arriva in treno, gentili sia di persona, sia al telefono, appena arrivati il Sig. Massimo alla reception ci ha fornito di una bella cartina e ci ha dato le informazioni richieste. Ho contattato anche altri hotel ma solo per 1 notte e di sabato non accettavano prenotazioni. La nostra camera matrimoniale standard al nostro arrivo non era ancora disponibile e ci è stata assegnata una matrimoniale vista Canal Grande. Camera pulita, accogliente, spaziosa e in ordine, Buono il rapporto qualità prezzo per il menù a prezzo fisso nel ristorante interno, utilizzato alla sera e senza prenotazione, le bevande sono da pagare a parte.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2010

E' gratificante trovare ancora alberghi dove accoglienza e qualità sono una positiva sorpresa. La terrazza sul canal grande è stato un "plus " particolarmente gradito.
Il servizo bagaglio in 3 stelle è stata un'altra sorpresa rispetto a quanto avviene ormai normalmente. Un appunto per la vasca senza box doccia.
Una delusione "cara" è stata l'esperienza con i ristoranti tipici: forse le autorità dovrebbero intervenire. Purtroppo, non abbiamo dato ascolto al receptionist che ci consigliava il ristorante dell'albergo.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia