Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Non c'è il due senza il tre” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Gabrielli

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Gabrielli
Classificato al n.115 di 385 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Ticino
Contributore livello
54 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
“Non c'è il due senza il tre”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Malgrado qualche "rughetta" dovuta all' età (letti, armadi, sala bagno), accoglienza e servizi (sia alla ricezione che al ristorante, grande disponibilità) sempre ottimi così pure la cucina. Buona la posizione e tranquillità garantita. Posto ideale per un breve sogigorno senza troppe pretese ma con un' ospitalità apprezzabile. Ci siamo stati già due volte e quest' autunno ci ritorneremo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, crac24
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
admin9, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Genitle Cliente,

Grazie per aver dedicato un po' del suo tempo a scrivere un commento sul suo soggiorno al nostro Hotel. Mi fa piacere che si sia trovato bene all'Hotel Gabrielli, malgrado qualche rughetta, e che voglia ritornare.

Con l'augurio di rivederla presto colgo l'occasione per porgere

Cordiali saluti.-
Johanna Perkhofer
Hotel Gabrielli- Venezia
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

826 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    264
    331
    121
    61
    49
Vedi recensioni su
125
442
49
22
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (23)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
napoli
Contributore livello
95 recensioni
34 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 66 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2010

Abbiamo alloggiato in albergo dal 29 ottobre all' 1 novembre 2010, utilizzando un hotel cheque di day dreams e, oltre al prezzo vantaggioso (84 euro al giorno a persona, colazione e cena incluse), abbiamo goduto di un'ottima posizione vicino a piazza s. Marco e nei pressi delle due fermate di battelli che consentono di arrivare negli altri posti interessanti di Venezia e nelle altre isole (Murano, Burano...). La stanza era in verità un po' piccola, ma in fondo a Venezia c'è così tanto da vedere che in albergo ci si sta veramente poco. Molto disponibile il Concierge dell'hotel, ci ha dato una mappa della città e tutte le informazioni utili per fare ogni cosa (orari di visita dei musei, dei traghetti, come raggiungerli, etc) ed era presente 24 ore su 24.
Pur essendo vicino al centro, la zona è tranquilla, quindi si dorme più che bene.
La cucina è un po' ripetitiva, ma abbastanza buona e abbondante. Lo stesso vale anche per la colazione (ma i croissant sono buonissimi!!).
Consiglio a tutti quelli che vanno a Venezia, di acquistare subito all'arrivo la Venice Card, il cui costo varia a seconda della durata (3giorni, 4..una settimana..)ma che consente di girare gratuitamente su tutti i battelli (incluso il tragitto Aeroporto-Mestre-Venezia): alla fine della nostra vacanza, io e il mio ragazzo abbiamo contato un risparmio di circa 30 euro a persona...niente male! Un altro consiglio, per chi intenda visitare il Palazzo Ducale (quello che consente di attraversare il ponte dei sospiri, per intenderci): prenotate in anticipo l'ingresso, magari on line (c'è una fila enorme) e, se vi è possibile, il percorso "itinerari segreti", i biglietti sono pochi e finiscono subito.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, SARA G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Siena
Contributore livello
119 recensioni
40 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 75 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 ottobre 2010

Posizione ottima, ma albergo assolutamente sovrastimato : le camere assegnateci erano bruttissime, piccole e sporche.
Leggendo le altre recenzioni,mi sono convinto che probabilmente è stata ristrutturata solo una parte delle camere, quindi attenti a quelle non ammodernate, le quali sarebbero indegne anche rispetto ad un albergo classificato due stelle.
Colazione minima (da albergo 2/3 stelle) e personale educato.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, adri199
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
28 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 settembre 2010

Ero preoccupata per la mia prenotazione dopo aver letto alcune delle recenzioni a Trip Advisor..Ho pensato ecco, il we romantico parte già male.
Ed invece, siamo rimasti molto contenti dell'albergo. Luglio 2010, festa del redentore. Camera con vista laguna, ma di standard normale, non abbiamo scelto le "superior".
Vista magnifica. Nonostante il caldo torrido (40 gradi), abbiamo potuto apprezzare lo spettacolo delle barche dalla stanza da letto, con una piacevole aria condizionata ben regolabile e dal balconcino, senza contare che credo non esista una terrazza al piano attico più bella e panoramica di quella dell'Hotel Gabrielli Sandwirth.
E' un albergo di altri tempi, con delle raffinatezze molto chic.
Asciugamani ( anche di puro lino) e biancheria "Pratesi" (grande qualità e costo), una nicchia tipo armadio su misura che nascondeva, al suo interno, un lavandino e uno specchio per far ritoccare il trucco alle signore...marmo, mosaico, vetri di murano, tutto perfettamente conservato e funzionante (sono stati effettuati interventi nel gennaio 2010).
L'albergo dispone di un affascinante e fiorito giardino con due dondoli, dove leggere piacevolmente un libro...
Una sala che guarda il bacino di Piazza San Marco è dedicata alla scrittura delle lettere, con diversi scrittoi di legno che mi hanno fatto pensare a chissà quanti pensieri hanno ispirato quel panorama e l'atmosfera di Venezia.
L'accoglienza è algida, questo si. Ma ricordo un cameriere alla sala colazioni molto professionale, tipo quelli che si incontrano all'Harry's Bar di Cipriani di Calle Vallaresso.
E' un po' questo, che ci si aspetta da Venezia. L'atmosfera di una volta, l'aria un po' decadente fa parte del mood. La sobria eleganza di una nobiltà un po' decaduta, ma assai fascinosa, ecco l'Hotel Gabrielli Sandwirth. Io gliele lascierei le quattro stelle,
magari un tempo erano più sfolgoranti, ma in un mondo così globalizzato e pieno di 4 stelle tutti uguali, questo almeno è autenticamente elegante.
Lavinia

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, ldimeo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
piacenza
Contributore livello
69 recensioni
32 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2010

ho soggiornato al gabrielli poche settimane fa, a fine aprile, per 2 notti. la posizione e' ottima, direttamente affacciato sulla laguna, a pochi passi dalle fermate dei vaporetti e da piazza s.Marco. io e il mio fidanzato abbiamo prenotato una camera vista laguna, e quando siamo arrivati ci siamo stupiti: camera molto grande, con due ampie finestre entrambe con balconcino, 2poltroncine con tavolino ( con prosecco e frutta), tv lcd, tutto in stile anticato, simil fine '900. il bagno carino, dotato del necessario, direi perfetto.
a colazione niente di particolare ma tutto buono.
nonostante i prezzi ( ma a venezia siamo nella norma) consiglio qs hotel, ottima base di parteza per visitare tutta la citta'.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, maressa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
161 recensioni
46 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 116 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2009

L'ambiente rilassato, gli ampi spazi, e l'affabilità del personale nonchè della proprietà fanno superare qualche défaillance in termini di confort. Panorama "unico" dalla camera! Breakfast di livello sia per l'offerta/varietà sia per la qualità.

  • Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, imperiale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Latina, Italia
Contributore livello
294 recensioni
43 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 160 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2009

Abbiamo approfittato di un'interessante offerta operata dalla DayDreams, per cui la tariffa corrisposta, molto più bassa rispetto a quella ufficiale dell'hotel, ha avuto il suo peso postivo. L'edificio risalente al XIV secolo affascina principalmente per la sua bellezza e la posizione invidiabile su Riva degli Schiavoni, a circa 200 mt. da Piazza San Marco e servito a poche decine di metri dall'attracco del battello di linea della fermata 'Arsenale': è comodissimo per chi arriva a Venezia con qualsiasi mezzo come pure dall'aereoporto di Treviso (servito da bus in circa 50 minuti sino a Piazzale Roma e poi con battello in altri 40 minuti). Il personale è di rara e squisita gentilezza, del tutto spontanea in ogni circostanza. La proprietaria, di famiglia italo-austriaca, è onnipresente per accertarsi che ogni ospite sia a proprio e costante agio. La camera (n°328) aveva il pregio dell'affacciata sulla laguna, in un tratto non proprio tranquillo, per il traffico pedonale e dei mezzi fluviali (in funzione no-stop), ma decisamente ricompensato dalla splendida vista. L'arredo della nostra sistemazione era sobrio e piacevolmente decadente, sistemato in uno spazio più che sufficiente. Buono il livello della prima colazione ed ottimo e qualificato il servizio al tavolo. Per chi sceglie il regime di mezza pensione (con una spesa extra compresa tra i 35 ed i 54 euro), c'è da segnalare un menù molto semplice con una sola alternativa sul primo piatto; pietanze modeste nella presentazione, di sufficiente gusto, servite con preparazioni sul 'pronto': assenti per tre giorni pesce, frutta e verdure fresche, il che va molto meglio per i turisti stranieri che non per gli italiani, molto più esigenti e raffinati, considerato soprattutto che il prezzo base della bassa stagione per una doppia con sola prima colazione è di 250,00 euro.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Totokamion
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
Hotel Bucintoro
Hotel Bucintoro
N. 23 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 1.224 recensioni
Castello
Hotel Locanda Vivaldi
Hotel Locanda Vivaldi
N. 45 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 824 recensioni
Castello
Hotel Savoia & Jolanda
Hotel Savoia & Jolanda
N. 99 di 385 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 1.551 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Castello
A Tribute To Music
A Tribute To Music
N. 79 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 618 recensioni
Castello
Hotel Colombina
Hotel Colombina
N. 53 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 1.668 recensioni
Castello
Nuovo Teson
Nuovo Teson
N. 110 di 385 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 401 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Gabrielli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gabrielli

Struttura: Hotel Gabrielli
Indirizzo: Riva Degli Schiavoni 4110 | Centre - Castello, 30122 Venezia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Castello
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 7 Eco hotel a Venezia
N. 64 hotel di lusso a Venezia
N. 136 hotel romantici a Venezia
N. 146 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo (per notte): 124 € - 351 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gabrielli 4*
Numero di camere: 85
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, ACCOR, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabrielli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Gabrielli Sandwirth Venezia
Gabrielli Sandwirth Venezia
Gabrielli Hotel Venezia
Hotel Gabrielli Venezia
Gabrielli Sandwirth Hotel
Gabrielli Sandwirth Venice

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo