Recensioni (1.786)
1.786 risultati
1.438
1.438
Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo tardi.. tutto bello... ma non bellissimo! Ma siamo a Venezia e forse il troppo nuovo è fuori tema. Ottima stanza.. ottima colazione... e al mattino la vista sulla Laguna è da urlo!! Il resto lo dovete mettere voi!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneLP, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Gentili Signori,

Vi ringraziamo della Vostra recensione, ci fa piacere sapere che avete apprezzato la camera e la meravigliosa vista dalle nostre finestre.
A presto !

Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione incantevole, ottima accoglienza camere pulite e molto ben arredate
Splendida vista sulla laguna
Ristorante do leoni anche molto buono
Grazie del bel soggiorno
Torniamo sicuramente al Londra Palace

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Signori,

Vi ringraziamo della vostra recensione lusinghiera.
Speriamo di accoglierVi molto presto al Londra Palace per un altro piacevole soggiorno.

Recensito il 29 dicembre 2017

Il Londra Palace vanta una posizione e una vista privilegiata.
Giri l'angolo di piazza San Marco, saluti il ponte dei sospiri e arrivi in questo edificio storico che cerca di mantenere intatto lo splendore degli arredi e degli interni di un
tempo.
Le camere sono ampie, curate e in stile.
Hotel magnifico!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
DirezioneLP, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile Signora,

La ringraziamo per aver scelto il Londra Palace, ci fa piacere leggere che il soggiorno sia stato piacevole.
Speriamo di avere il piacere di darLe il benvenuto ancora.

Cordiali saluti.

Recensito il 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui 2 notti con mia madre, è stato il mio regalo per il suo compleanno e non potevo scegliere hotel migliore, sia per la bellezza e l’eleganza che per la cortesia e professionalità dei dipendenti, sempre pronti a soddisfare ogni tuo desiderio e a coccolarti, proprio quello che volevo per lei. La posizione è magnifica e strategica, essendo ad un passo da San Marco. Arrivare qui dalla stazione è semplicissimo, la fermata è quasi davanti all’hotel.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneLP, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 dicembre 2017

Gentile Signora,

La ringraziamo per la Sua recensione lusinghiera.
Ci fa molto piacere che il soggiorno al Londra Palace sia stato all'altezza delle Sue aspettative.
A presto !

Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Da non perdere quella vista meravigliosa sulla laguna, hotel molto panoramico, location meravigliosa, belli gli arredi e spaziose le stanze, molto pulito e ben mantenuto, personale molto gentile e professionale. Ottima colazione

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
DirezioneLP, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Gentile Signora,

La ringraziamo della recensione molto lusinghiera, ci fa molto piacere sapere di essere stati all'altezza delle Vostre aspettative.
Speriamo di avere l'opportunità di accoglierVi nuovamente al Londra Palace.