“CORTESIA & ITALIAN STYLE”
Recensione di Hotel Londra Palace

Hotel Londra Palace
Classificato al n.17 di 385 hotel a Venezia
Recensito 4 settimane fa

Ho trovato la location validissima. Ottima accoglienza, precisi e professionali. Sembra di ritornare al servizio dei tempi passati. Centrale sul mare. Ottimo soggiorno. Ho trovata un'atmosfera fatta di piccole cose che messe insieme donano un risultato di grande ospitalità.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
DirezioneLP, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Signore,

abbiamo letto la Sua recensione e La ringraziamo.
Ci fa molto piacere vedere che ha notato la cura dei dettagli e che tutti facciamo il massimo per rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti.

Speriamo di avere l'opportunità di incontrarLa ancora.

Recensioni (1.580)

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

A Venezia, volendola visitare, senza perdere di vista la mission lavorativa, questo posto fa per voi. Camere ampie, forse, solo la mia è particolare, ma davvero piccola. La colazione è buona ma nella media, considerato il prezzo pagato, ma siamo a Vendi a e ci può stare. Menzione per il personale squisito e professionale. Da consigliare sicuramente

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
DirezioneLP, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017

Gentili Signori,

Vi ringraziamo della recensione lusinghiera.
Speriamo di avere il piacere di accoglierVi ancora per poter fugare tutte le "ombre"

Recensito 9 settembre 2017

E' un perfetto albergo classico, hanno soggiornato personaggi importanti del mondo.Le camere hanno vista sulla laguna, l'isola di San Giorgio e il Lido.Un panorama mozzafiato.
La struttura e' perfetta sia come posizione che standard,La colazione buonissima, molto varia Personale delle camere gentilissimoEccellente il concierge molto propositivo e attento .In assoluto da consigliare

Consiglio sulle camere: Le stanze sono molto con fortevoli
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentili Signori,

Vi ringraziamo di aver scelto ancora il Londra Palace e di aver postato questa bella recensione. Ci fa molto piacere che il Vostro soggiorno sia stato dei più piacevoli.
A presto !

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Solo una notte è bastata per innamorarsi di questo hotel.
Posizione strategica a 300mt dal palazzo ducale e poco più sa piazza S. Marco, di fronte stazione del vaporetto, taxy e gondole.
Arredamento stile veneziano ben curato e pulito, vista spettacolare (camera deluxe vista canal grande).
Pulizia generale ottima.
Servizio discreto e gentile da parte dello staff.
Colazione buona.
Finalmente un vero 5 stelle.
Ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
DirezioneLP, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentili Signori,

Vi ringraziamo per aver condiviso su Tripadvisor la Vosta esperienza al Londra Palace.
Siamo felici che abbiate trascorso un bel week-end e speriamo di rivederVi molto presto.

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 3 notti in questo meraviglioso hotel, una camera principesca..... La mattina appena sveglia aprivo la finestra e come nelle favole uno scenario fantastico Canale della Giudecca e l'Isola di S. Giorgio baciate dal sole... la sera.....con le luci.... Scenario romantico dal balconcino. Che direse della colazione..... Superlativa servita in una sala molto raffinata con vetrate. Provare per credere..... Io tornerò presto in questo hotel disponibilità permettendo.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
DirezioneLP, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentile Signora,

abbiamo letto con molto piacere la Vostra recensione.
Ci fa molto piacere leggere che il Vostro soggiorno sia stato all'altezza delle Vostre aspettative.
Speriamo di accoglierVi ancora al Londra Palace.

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Come ogni anno sono tornato qui sempre la cordiale accoglienza di tutti gli anni le camere sempre perfette e pulite.
Bellissime le docce che hanno sostituito le ormai scomode vasche.
Un motivo in più per tornare.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneLP, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la lusinghiera recensione.
Ci fa molto piacere che abbia notato i recenti lavori di ristrutturazione per mantenere il nostro Albergo sempre all'altezza delle aspettative.
L'aspettiamo l'anno prossimo per delle altre novità !

Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Volevo ringraziare tutto lo staff x la bellissima piccola vacanza a Venezia. Hotel che fa parte dell elite di Venezia a pochi passi da piazza San Marco.
Camere bellissime e rinnovate e soprattutto pulitissime.
Grandi complimenti ai ragazzi del Bar e della Reception tutti molto professionali!!!
Ritorneremo

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
DirezioneLP, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2017

Caro collega,

Vi ringraziamo per aver postato questa recensione lusinghiera.
Ci fa piacere leggere che il Vostro soggiorno veneziano sia stato all'altezza delle Vostre aspettative.
Cari saluti da tutti noi.

Stefania

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel
Hotel Moresco
Hotel Moresco
N. 3 di 385 a Venezia
1.950 recensioni

Conosci Hotel Londra Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Londra Palace

Indirizzo: Riva Degli Schiavoni, 4171, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 10 hotel per famiglie a Venezia
N. 12 hotel di lusso a Venezia
N. 12 hotel romantici a Venezia
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Fascia prezzo: 234 € - 604 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Londra Palace 5*
Hotel 5 stelle situato a pochi passi da Piazza San Marco ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Londra Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Londra Palace Venezia
Venezia Hotel Londra Palace