“Semplicemente Spettacolare”

Hotel Londra Palace
Classificato al n.17 di 385 hotel a Venezia
“Semplicemente Spettacolare”
Recensito il 1 gennaio 2012

Un albergo semplicemente spettacolare.
Posizione centralissima, a meno di 200metri da Piazza San Marco a Venezia.
Hotel pulitissimo, camere perfette e arredate in un bellissimo stile, con tantissimi piccoli comfort, che spesso fanno la differenza.
Colazione non esagerata, ma ben servita con scelte a 360°.
Infine l'accoglienza e la disponibilità del personale è ottima.
Abbiamo soggiornato qui la sera di capodanno, e rispetto agli altri hotel di fascia simile in zona i prezzi erano nettamente più bassi.
Se andate a Venezia, andateci.. se ritornate a Venezia, ritornateci.
Ho provato il bar interno all'Hotel per un aperitivo a base di Spritz (davvero ben fatto) e buoni cichettini Veneziani, il tutto ad un prezzo onesto (9€ cadauno).
A trovarne di Hotel cosi...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Axou66, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentili Signori,

Vi ringraziamo della bella recensione, siamo lieti di sapere che avete apprezzato la nostra struttura e il servizio.
Speriamo di avere l'opportunità di accoglierVi ancora.

Cordiali saluti

1.219
Napoli, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

ottimo hotel .sono stato ospite con i 3 miei figli in un nebbioso we di novembre
ottimo rapporto qualià prezzo (per venezia) e posizione stategica RIVA DEGLI SCHIAVONI
SUBITO dopo il Danieli.
Molto tranquillo e signorile,da consigliare,colazione ottima,personale cortese e professionale
I russi che affollavano venezia nel periodo erano meno invadenti in questo hotel

Consiglio sulle camere: non ha importanza,la posizione ma scegliete i piani alti per evitare i profumi del canale
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Axou66, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Gentile Signore,

La ringraziamo della Sua recensione e dei positivi commenti sul Londra Palace.
Speriamo di avere l'opportunità di accogliere Lei e la Sua Famiglia nel futuro, questa volta magari con un bel sole splendente.

Cordialmente

Belluno, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo trascorso due soggiorni al Londra Palace e siamo stati benissimo.
Le camere sono raffinate e bellissime. La biancheria del letto è pregiata e non ho mai trovato niente di simile nei miei viaggi. Il personale è cortese ed efficiente in particolar modo Alvise e Stefania. Nel 2010 abbiamo soggiornato nella Junior Suite con vista mozzafiato, questo luglio purtroppo la visuale era ostruita dalla statua in restauro.
So che adesso è tornato tutto come prima e non vedo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Piombino, Italia
Recensito il 24 luglio 2011

Fine settimana oltre ogni piu' rosea aspettativa , mi aspettavo un buon albergo leggendo le recensioni su Trip invece sono rimasto ottimamente impressionato da questo Hotel con qualità da 5 stelle ,diciamo che e' un 5 stelle mascherato .
Venezia e' bella quanto l Hotel Londra Palace .
Da consigliare a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Axou66, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2011
Gentili Signori,

abbiamo letto i Vostri commenti riguardo il Londra Palace e Vi ringraziamo sinceramente.
Speriamo di avere l'opportunità di farVi rivivere un altro bel fine settimana in futuro.

Cordiali saluti

Foligno
Recensito il 17 aprile 2011

Prenotato via internet. Accolto immediatamente con cortesia ed estrema attenzione e professionalità. Una splendida camera all'ultimo piano con vista sull'Isola di San Giorgio, arredata con gusto ed alta qualità.
Tutto curato con la massima attenzione e perfettamente funzionante (serrande e tende automatizzate, interruttori comodi da raggiungere; tutto posizionato con intelligenza).
Letto comodo.
Non manca nulla.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Trieste
Recensito il 22 gennaio 2011

Ho soggiornato presso questa struttura a febbraio 2010. L'hotel è situato in una posizione meravigliosa. Le stanze sono belle e il personale è molto cortese.
La colazione era buonissima!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
Milano
Recensito il 5 maggio 2010

Posizione comodissima per i vaporetti.
Personale gentilissimo e premuroso.
Prima colazione abbondante, ottimi croissants.
Suite all'ultimo piano nr. 502.
Confortevole in tutto (optionals perfetti), ma con grande difetto: per vedere la vista, bisogna sporgersi. Essendo la camera ricavata dai sottotetti, le finestre non sono grandi, nè ad altezza veduta. Forse avrei preferito categoria di camera inferiore, ma con vista più felice sulla laguna...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel
Metropole Hotel
Metropole Hotel
N. 53 di 385 a Venezia
1.235 recensioni

Conosci Hotel Londra Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Londra Palace

Struttura: Hotel Londra Palace
Indirizzo: Riva Degli Schiavoni, 4171, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 10 hotel per famiglie a Venezia
N. 12 hotel romantici a Venezia
N. 12 hotel di lusso a Venezia
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Londra Palace 5*
Hotel 5 stelle situato a pochi passi da Piazza San Marco ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Fastbooking, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Londra Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Londra Palace Venezia
Venezia Hotel Londra Palace