Hotel Londra Palace
206 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)
129 USD
98 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
156 USD
90 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

286 USD
1.696 risultati
1.357
1.357
Recensito 30 novembre 2011

ottimo hotel .sono stato ospite con i 3 miei figli in un nebbioso we di novembre
ottimo rapporto qualià prezzo (per venezia) e posizione stategica RIVA DEGLI SCHIAVONI
SUBITO dopo il Danieli.
Molto tranquillo e signorile,da consigliare,colazione ottima,personale cortese e professionale
I russi che affollavano venezia nel periodo erano meno invadenti in questo hotel

Consiglio sulle camere: non ha importanza,la posizione ma scegliete i piani alti per evitare i profumi del canale
  • Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Axou66, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2011

Gentile Signore,

La ringraziamo della Sua recensione e dei positivi commenti sul Londra Palace.
Speriamo di avere l'opportunità di accogliere Lei e la Sua Famiglia nel futuro, questa volta magari con un bel sole splendente.

Cordialmente

Stefania Vaccari
Assistant Manager

Recensito 11 settembre 2011

Abbiamo trascorso due soggiorni al Londra Palace e siamo stati benissimo.
Le camere sono raffinate e bellissime. La biancheria del letto è pregiata e non ho mai trovato niente di simile nei miei viaggi. Il personale è cortese ed efficiente in particolar modo Alvise e Stefania. Nel 2010 abbiamo soggiornato nella Junior Suite con vista mozzafiato, questo luglio purtroppo la visuale era ostruita dalla statua in restauro.
So che adesso è tornato tutto come prima e non vedo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2011

Fine settimana oltre ogni piu' rosea aspettativa , mi aspettavo un buon albergo leggendo le recensioni su Trip invece sono rimasto ottimamente impressionato da questo Hotel con qualità da 5 stelle ,diciamo che e' un 5 stelle mascherato .
Venezia e' bella quanto l Hotel Londra Palace .
Da consigliare a tutti

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Axou66, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2011

Gentili Signori,

abbiamo letto i Vostri commenti riguardo il Londra Palace e Vi ringraziamo sinceramente.
Speriamo di avere l'opportunità di farVi rivivere un altro bel fine settimana in futuro.

Cordiali saluti

Stefania Vaccari
Assistant Manager

Recensito 17 aprile 2011

Prenotato via internet. Accolto immediatamente con cortesia ed estrema attenzione e professionalità. Una splendida camera all'ultimo piano con vista sull'Isola di San Giorgio, arredata con gusto ed alta qualità.
Tutto curato con la massima attenzione e perfettamente funzionante (serrande e tende automatizzate, interruttori comodi da raggiungere; tutto posizionato con intelligenza).
Letto comodo.
Non manca nulla.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2011

Ho soggiornato presso questa struttura a febbraio 2010. L'hotel è situato in una posizione meravigliosa. Le stanze sono belle e il personale è molto cortese.
La colazione era buonissima!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2010