I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1.342
1.342
Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2020

Abbiamo pernottato una notte lo scorso 2 agosto poiché solo di passaggio, ma siamo già in attesa di poter tornare presso l'Hotel American Dinesen. La cornice magnifica di Venezia e la sua eleganza ci hanno subito colpito e questo dice molto. Davvero centrale per chi vuole vivere La Serenissima e servizi davvero di alto livello.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 5 marzo 2020 da dispositivo mobile

Camera tripla molto confortevole, personale gentile e pronto ad ogni richiesta. Pulizia della camera ottima e anche l’arredamento. Consigliatissimo anche per il rapporto prezzo/qualità.
Colazione varia e vasta

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 febbraio 2020

Hotel ottimo sotto tutti i punti di vista. Personale molto gentile, un apprezzamento particolare al cameriere della sala colazione, di una gentilezza squisita! Ho apprezzato molto l'upgrade della camera,
camera superior con vista canale. Posizione ottima.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 13 dicembre 2019

Venezia è un luogo del cuore e l'Hotel American Dinesen lo è anch'esso. Io e mia moglie veniamo tutti gli anni a Venezia e soggiorniamo sempre in questo Hotel e scegliamo, se possibile, la stessa camera.E' suggestiva la vista sul canale ed il luogo è tranquillo, a nostro parere, al di fuori delle zone piu' frequentate dai gruppi turistici di ogni parte del mondo.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 21 ottobre 2019

Bel week end a Venezia hotel curato pulito e ben posizionato camera ampia bagno con ampia doccia tutto ristrutturato colazione buona variata abbondante personale gentile prezzo piuttosto alto raccomandiamo

Data del soggiorno: ottobre 2019