I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1.340
1.340
Filtri selezionati
Recensito il 9 febbraio 2020

Hotel ottimo sotto tutti i punti di vista. Personale molto gentile, un apprezzamento particolare al cameriere della sala colazione, di una gentilezza squisita! Ho apprezzato molto l'upgrade della camera,
camera superior con vista canale. Posizione ottima.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 13 dicembre 2019

Venezia è un luogo del cuore e l'Hotel American Dinesen lo è anch'esso. Io e mia moglie veniamo tutti gli anni a Venezia e soggiorniamo sempre in questo Hotel e scegliamo, se possibile, la stessa camera.E' suggestiva la vista sul canale ed il luogo è tranquillo, a nostro parere, al di fuori delle zone piu' frequentate dai gruppi turistici di ogni parte del mondo.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 21 ottobre 2019

Bel week end a Venezia hotel curato pulito e ben posizionato camera ampia bagno con ampia doccia tutto ristrutturato colazione buona variata abbondante personale gentile prezzo piuttosto alto raccomandiamo

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 6 settembre 2019

Un weekend con mia moglie. Ottima posizione, ottima camera, ottima colazione. Personale cortese e sempre disponibile. Venezia non è di certo una destinazione low cost, ma nel caso... spererei di soggiornare di nuovo in questa struttura.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 12 luglio 2019

L'Hotel ha soddisfatto ogni requisito, posizione, comodità della stanza, piacevolezza della vista e delle sensazioni in generale. Il migliore tra i tanti provati negli anni nel Sestiere che preferiamo, Dorsoduro. Da ripetere.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia