Tripadvisor
1.325
1.325
Filtri selezionati
Recensito il 13 dicembre 2019

Venezia è un luogo del cuore e l'Hotel American Dinesen lo è anch'esso. Io e mia moglie veniamo tutti gli anni a Venezia e soggiorniamo sempre in questo Hotel e scegliamo, se possibile, la stessa camera.E' suggestiva la vista sul canale ed il luogo è tranquillo, a nostro parere, al di fuori delle zone piu' frequentate dai gruppi turistici di ogni parte del mondo.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 21 ottobre 2019

Bel week end a Venezia hotel curato pulito e ben posizionato camera ampia bagno con ampia doccia tutto ristrutturato colazione buona variata abbondante personale gentile prezzo piuttosto alto raccomandiamo

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 6 settembre 2019

Un weekend con mia moglie. Ottima posizione, ottima camera, ottima colazione. Personale cortese e sempre disponibile. Venezia non è di certo una destinazione low cost, ma nel caso... spererei di soggiornare di nuovo in questa struttura.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 12 luglio 2019

L'Hotel ha soddisfatto ogni requisito, posizione, comodità della stanza, piacevolezza della vista e delle sensazioni in generale. Il migliore tra i tanti provati negli anni nel Sestiere che preferiamo, Dorsoduro. Da ripetere.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2019

pessimo soggiorno, camera che sembrava una cantina, pulizia scarsa, le pedane nella stanza era sporche, non consiglierei mai a nessuno questo hotel. Le finestre alte non consentivano di vedere nulla fuori.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
American-Dinesen, Direttore alle Hotel American Dinesen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2019

Buongiorno,

siamo dispiaciuti che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato all' altezza delle sue aspettative.
Ci teniamo però a precisare che la stanza in cui lei ha soggiornato è una camera rinnovata completamente nel 2015 pertanto il termine da lei usato "cantina" sicuramente non è appropriato. Siamo inoltre sorpresi in merito al giudizio riferito alla pulizia, questo infatti è uno degli aspetti che maggiormente contraddistingue il nostro hotel e ci dispiace che né durante il suo soggiorno né al check out non abbia fatto presente il problema alla reception così come che la stanza non fosse di suo gradimento (avremmo potuto offrirle un'alternativa).
Non sono presenti pedane all' interno della camera pertanto non capiamo a cosa si riferisca.

Cordialmente
HAD