Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tripadvisor
Venezia
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.705)
Filtra recensioni
1.907 risultati
Valutazione
1.325
488
68
16
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.325
488
68
16
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.907 recensioni
Recensito il 13 dicembre 2019

Venezia è un luogo del cuore e l'Hotel American Dinesen lo è anch'esso. Io e mia moglie veniamo tutti gli anni a Venezia e soggiorniamo sempre in questo Hotel e scegliamo, se possibile, la stessa camera.E' suggestiva la vista sul canale ed il luogo è tranquillo, a nostro parere, al di fuori delle zone piu' frequentate dai gruppi turistici di ogni parte del mondo.

Data del soggiorno: novembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
1  Grazie, LUIGI M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 ottobre 2019

Bel week end a Venezia hotel curato pulito e ben posizionato camera ampia bagno con ampia doccia tutto ristrutturato colazione buona variata abbondante personale gentile prezzo piuttosto alto raccomandiamo

Data del soggiorno: ottobre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, ccasag798422
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 settembre 2019

Un weekend con mia moglie. Ottima posizione, ottima camera, ottima colazione. Personale cortese e sempre disponibile. Venezia non è di certo una destinazione low cost, ma nel caso... spererei di soggiornare di nuovo in questa struttura.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, federicofrattiniphd
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 luglio 2019

L'Hotel ha soddisfatto ogni requisito, posizione, comodità della stanza, piacevolezza della vista e delle sensazioni in generale. Il migliore tra i tanti provati negli anni nel Sestiere che preferiamo, Dorsoduro. Da ripetere.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
1  Grazie, Michele235906
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 luglio 2019

pessimo soggiorno, camera che sembrava una cantina, pulizia scarsa, le pedane nella stanza era sporche, non consiglierei mai a nessuno questo hotel. Le finestre alte non consentivano di vedere nulla fuori.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, OnAir45336545244
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
American-Dinesen, Direttore alle Hotel American Dinesen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2019

Buongiorno,

siamo dispiaciuti che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato all' altezza delle sue aspettative.
Ci teniamo però a precisare che la stanza in cui lei ha soggiornato è una camera rinnovata completamente nel 2015 pertanto il termine da lei usato "cantina" sicuramente non è appropriato. Siamo inoltre sorpresi in merito al giudizio riferito alla pulizia, questo infatti è uno degli aspetti che maggiormente contraddistingue il nostro hotel e ci dispiace che né durante il suo soggiorno né al check out non abbia fatto presente il problema alla reception così come che la stanza non fosse di suo gradimento (avremmo potuto offrirle un'alternativa).
Non sono presenti pedane all' interno della camera pertanto non capiamo a cosa si riferisca.

Cordialmente
HAD


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni