Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

sono andato con la famiglia nelle giornate del 24/25/26 Dicembre..e devo dire che ho trovato un clima molto accogliente.Alla reception cordialità e simpatia..le donne delle pulizie molto disponibili e gentili anche se la nostra permanenza è stata breve,ci hanno fatto sentire a nostro agio..hotel pulito,stanze non molto grandi ma accoglienti e avendo una matrimoniale il bagno era molto grande,nella singola un pochino meno.Vicino a piazza San Marco e al centro.Con noi avevamo un cagnolino..nessun problema a tenerlo in stanza e nessuna tariffa extra.. lo consiglio..

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in prossimità di piazza San Marco(5 minuti a piedi) e vicino al teatro la Fenice,facile da trovare grazie alle indicazioni.Arredato con il tipico stile veneziano; camere piccole ma confortevoli. Il bagno andrebbe rimodernato,ma comunque è pulito. Buona la colazione, forse un po' ripetitiva.
Personale molto cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questa struttura sfruttando un'offerta su Groupon. Si trova a pochi passi da piazza San Marco e dal teatro La Fenice (posizione vantaggiosa quindi), la struttura non è delle più recenti ma comunque è carina. La nostra camera, arredata in tipico stile veneziano, era pulita, calda, accogliente e silenziosa, con tutti i comfort (anche al bagno), un po' piccola ma a noi è piaciuta molto. Buona la colazione a buffet, molto ricca. Staff gentile e disponibile, al momento del check out ci hanno permesso di lasciare i bagagli in struttura per poter continuare la passeggiata.
Sicuramente può apportare delle migliorie ma lo consiglio vivamente a chi non ha troppe pretese, ne abbiamo un bel ricordo!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel prenotato tramite Booking (2 quadruple), ottima posizione, camere spaziose e pulite, bagni grandi.
Buon servizio di reception, spazio per deposito bagagli ridotto.
Da migliorare spazio adibito per la colazione e la qualità dei prodotti offerti.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Confermo quanto scritto da tanti altri. Posizione ideale, prezzo alto, ma ragionevole rispetto a tante esagerazioni. Tutto in piccolo, anche la camera, ma si sa a Venezia lo spazio è prezioso. Personale gentile e disponibile. Lo raccomando.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia