Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel confortevole, situato a pochi passi dal Teatro la Fenice,punto centrale di Venezia. La stanza dove alloggiavo era confortevole e pulita.
Massima serietà e professionalità dello staff. Mi sono trovata abbastanza bene. Ottima la colazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Riprende il classico stile che può non piacere ma è caratteristico
È comodissimo perché centrale (accanto il bellissimo teatro La Fenice e dietro piazza San Marco)
Pulito e dignitoso
Personale disponibile e gentile
La colazione poco varia per il salato meno per i dolci
Unico neo il caffè (no espresso)

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel con la mia famiglia e oserei dire conoscendo gli hotel di Venezia.... di essere stato fortunato, mi hanno dato una quadrupla adiacente all'hotel, camera spaziosa bagno molto grande ed entrambi puliti.
L'hotel si trova a 50 metri dal teatro la Fenice e a 5 minuti da piazza San Marco location eccezionale ! Personale molto gentile e professionale, rapporto qualità prezzo molto buono. Colazione e connessione wifi lasciano molto a desiderare. Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Se siete una famiglia con due bambini chiedete la camera subito fuori l'hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo altino ma considerando zona San Marco proprio dietro la Fenice, il perfetto stile veneziano... Silenzioso nonostante dia sul canale, pulito, colazione molto spartana ma tutto buono. Deposito bagagli limitato ma come tutti gli spazi in generale a Venezia

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2016

Sono stata molto contenta di questo albergo molto accogliente e grazioso. Io e i miei bambini ci siamo sentiti subito a nostro agio. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione è buona e le camere sono pulite. Inoltre è molto silenzioso ed offre un ambiente rilassante; posizione strategica per raggiungere i luoghi di maggior interesse e i vaporetti.
Ringrazio per la bella vacanza che ci avete permesso di trascorrere e i bei ricordi che io e i miei bimbi ci porteremo nel cuore
Rosemary
Milano