Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo altino ma considerando zona San Marco proprio dietro la Fenice, il perfetto stile veneziano... Silenzioso nonostante dia sul canale, pulito, colazione molto spartana ma tutto buono. Deposito bagagli limitato ma come tutti gli spazi in generale a Venezia

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2016

Sono stata molto contenta di questo albergo molto accogliente e grazioso. Io e i miei bambini ci siamo sentiti subito a nostro agio. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione è buona e le camere sono pulite. Inoltre è molto silenzioso ed offre un ambiente rilassante; posizione strategica per raggiungere i luoghi di maggior interesse e i vaporetti.
Ringrazio per la bella vacanza che ci avete permesso di trascorrere e i bei ricordi che io e i miei bimbi ci porteremo nel cuore
Rosemary
Milano

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2016

Premetto che avevo prenotato una camera "non rimborsabile" quando, per sopraggiunti problemi fisici, ho rappresentato il giorno prima che non avrei potuto affrontare alcuna scala, senza ascensore. Bene, al mio arrivo, non avendo camere al piano basso, mi hanno spostato in un altra struttura a pochi metri, di categoria superiore, senza alcun esborso di supplemento da parte mia...cosa dire, comportamento molto corretto ep rofessionael che ho ritenuto giusto far risaltare.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016

Ci siamo recati a Venezia per andare al teatro la Fenice. Posizione ottima, veramente a due passi. Vicino anche a San Marco. Venezia è particolare e non ti puoi aspettare tutto quello che trovi in altre città. La camera era al terzo piano senza ascensore. Pazienza. Albergo datato ma pulito. personale gentile. Peccato per la camera. Veramente troppo piccola. Sicuramente era una singola adattata a una matrimoniale. In due non ti muovevi!! ...così perdi anche un pò il fascino romantico di Venezia. Il bagno con il minimo necessario (portatevi le ciabatte). Temperatura ok. Colazione, senza pretese ma sufficiente. Consiglio per la posizione, chiedete da subito conferma sulle camera che non sia piccola. A Venezia ci vuole pazienza per gli hotel! ...piccola nota, non hanno le classiche piantine della citta che normalmente si trovano negli hotel di altre città!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo "hotel" lo scorso fine settimana. Ho prenotato tramite internet con un offerta molto buona. La posizione del albergo è ottima, ma al nostro arrivo ci danno la stanza (uno sgabuzzino) il portiere sentendosi molto spiritoso ci specificava che era una prenotazione per una classica su internet, ma la stanza secondo me era una singola! Letto francese e bagno gelido! Siamo andati subito a reclamare e ci siamo fatti mettere nella camera superiore con un supplemento di 25€ a notte. E indovinate un po'? Camera spaziosa, letto matrimoniale e bagno caldo con affaccio sul canale! Comunque sia riamane un albergo datato! Da non ripetere!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia