Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
292 USD
202 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
166 USD
  • Servizio in camera
365 USD
316 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
238 USD
193 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
179 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 250 USD a notte.

Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
311 USD
235 USD
Priceline
422 USD
361 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
Hotels.com
524 USD
464 USD
Expedia.com
630 USD
459 USD
Recensito 19 ottobre 2014

punto di forza e' sicuramente la posizione centrale, vicinissimo al teatro La Fenice e Piazza San Marco. Struttura vecchiotta e le tre stelle mi paiono generose. Camere piccole e vecchie. Il bagno ha visto anni migliori, e x fare la doccia dovevo stare piegato. Considerando che la nostra prenotazione era per un meeting di lavoro, trovare solo camere matrimoniali mi e' parso quantomeno inelegante. Piccola chicca: oltre 350 euro a camera. Unica nota positiva il ragazzo alla reception, che ringrazio. Sconsigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Per essere un 3 stelle direi che é abbastanza bruttino...tutto molto piccolo e stretto....ma forse questo é lo standard a Venezia.....colazione piuttosto scarsa, rimpiazzi inesistenti e la cameriera piuttosto scortese....l unica nota positiva é la reception dove c é una ragazza molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito 11 settembre 2014

soggiorno confortevole agevolato dalla strategica posizione della struttura alberghiera. hotel accogliente, ben curato, camere di giuste dimensioni (ho usufruito di una matrimoniale). ciliegina sulla torta la ragazza della reception che oltre ad essere molto carina ed elegante si presentava sempre con molta cortesia!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 settembre 2014

La location e' in pieno centro, vicinissima al teatro La Fenice e a ristoranti, bar e negozi.
Pulito, carino, tipicamente veneziano. Il personale sia di sala che alla reception gentilissimo e premuroso. Lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Quando abbiamo prenotato eravamo un po scettici e invece ci siamo trovati davanti un hotel molto pulito, vicinissimo a piazza san marco, personale molto educato e disponibile tanto da salire su in stanza per controllare il perche non andasse il rubinetto della doccia. Colazione molto abbondante. . Ottimo rapporto qualità prezzo.. consigliatissimo. Di sicuro ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia