Recensito 19 ottobre 2014

punto di forza e' sicuramente la posizione centrale, vicinissimo al teatro La Fenice e Piazza San Marco. Struttura vecchiotta e le tre stelle mi paiono generose. Camere piccole e vecchie. Il bagno ha visto anni migliori, e x fare la doccia dovevo stare piegato. Considerando che la nostra prenotazione era per un meeting di lavoro, trovare solo camere matrimoniali mi e' parso quantomeno inelegante. Piccola chicca: oltre 350 euro a camera. Unica nota positiva il ragazzo alla reception, che ringrazio. Sconsigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Per essere un 3 stelle direi che é abbastanza bruttino...tutto molto piccolo e stretto....ma forse questo é lo standard a Venezia.....colazione piuttosto scarsa, rimpiazzi inesistenti e la cameriera piuttosto scortese....l unica nota positiva é la reception dove c é una ragazza molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito 11 settembre 2014

soggiorno confortevole agevolato dalla strategica posizione della struttura alberghiera. hotel accogliente, ben curato, camere di giuste dimensioni (ho usufruito di una matrimoniale). ciliegina sulla torta la ragazza della reception che oltre ad essere molto carina ed elegante si presentava sempre con molta cortesia!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 settembre 2014

La location e' in pieno centro, vicinissima al teatro La Fenice e a ristoranti, bar e negozi.
Pulito, carino, tipicamente veneziano. Il personale sia di sala che alla reception gentilissimo e premuroso. Lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Quando abbiamo prenotato eravamo un po scettici e invece ci siamo trovati davanti un hotel molto pulito, vicinissimo a piazza san marco, personale molto educato e disponibile tanto da salire su in stanza per controllare il perche non andasse il rubinetto della doccia. Colazione molto abbondante. . Ottimo rapporto qualità prezzo.. consigliatissimo. Di sicuro ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia