Recensioni (2.998)
2.998 risultati
1.760
1.760
Recensito 11 luglio 2018

Come in tutte le citta' del mondo che visito per lavoro e vacanza, anche Venezia rientra tra una di quelle. Ho alloggiato in svariati hotel..ma penso che lo Splendid sia quello che cercavo.Hotel di classe, ottima posizione per il mio lavoro, staff iper professionale e camere in stile ma da poco ristrutturato a meraviglia. Igiene e sobrieta' sono uno dei must..Comodita' del letto pure. Colazione al mattino servita oi camera o nel cortile interno..che viene coperto o scoperto( in base alle condizioni climatiche) da un tetto in plexi mobile.Ricco buffet con prodotti freschi e bello da vedere.sicuramente ci ritornero'con piacere..anche perché adoro Venezia...complimenti a tutto l' entourage!!

Consiglio sulle camere: Se disponibili e nel range di prezzo, quelle ai piani alti sul canale.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
SplendidVenice, Direttore generale alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2018

Gentile pietro f,

Speriamo di poterLa accogliere di nuovo al più presto.

Cordiali saluti ,

Recensito 23 giugno 2018

L'hotel e' in posizione centralissima, in ottimo stato, camere pulite e staff molto cordiale. Minibar ben fornito, anche se opterei più' per avere due caffe' espressi (invece di uno normale e un decaffeinato- ovviamente te lo cambiano su richiesta). Colazione buona e c'e'una bellissima terrazza dove gustare un aperitivo al tramonto che affaccia sui tetti di Venezia.

Ha soggiornato a: giugno 2018
SplendidVenice, Direttore generale alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2018

Gentile Rossana D,

La ringrazio per aver dedicato il Suo tempo a lasciare una recensione in seguito al Suo soggiorno allo Starhotels Splendid Venice.
Sono davvero lieto di sapere che la Sua esperienza è stata eccellente e sarà mia premura condividere le sue gentili parole con tutto il personale.
La aspettiamo in occasione della Sua prossima visita a Venezia.

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

centrale, pulitissimo, stanze davvero belle, colazione buonissima.
unica pecca per la quale non posso dare la quinta stella: consierge disorganizzato. il Sabato ci confermano di poter prenotare la barca per l'isola di Murano nell'orario in cui vogliamo noi. prenotiamo per le 11.
la Domenica ci chiamano in Camera alle 9.30 dicendo che c'é un traghetto organizzato per le 10 (o quello o niente). ovviamente non siamo riusciti a prenderlo dovendo ancora far colazione e valigie. la loro risposta a tutto ciò é stata "non possiamo farci niente".
di conseguenza, occhio al servizio consierge

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
SplendidVenice, Direttore generale alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Gentile Sig.ra Giorgia R.

La ringrazio per aver scelto Starhotels Splendid Venice e per aver condiviso la Sua esperienza. Sono molto lieto di apprendere che in generale è rimasta soddisfatta del soggiorno; dall'altro canto sono ovviamente dispiaciuto dell'accaduto e sarà mia premura indagare sulla Sua segnalazione.
Spero di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura.

General Manager

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il regalo di mio figlio per la festa della mamma è stata una splendida vacanza a Venezia.
Abbiamo alloggiato in questo meraviglioso hotel dove tutto è stato perfetto...dall' arrivo in acqua, alle camere, al giardino per la colazione.
Splendida Venezia...Splendido Hotel

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
SplendidVenice, Direttore generale alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2018

Gentile Marta L,

La ringraziamo per aver scelto Starhotels Splendid Venice e per aver espresso la Sua opinione.
Siamo felici di apprendere che ha passato un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che ha apprezzato molto la nostra invidiabile posizione.
Saremo lieti di poterLe dare di nuovo il benvenuto in occasione della Sua prossima visita a Venezia.

General Manager

Recensito 21 maggio 2018

Quarto viaggio a Venezia. Hotel moderno su struttura antica, al centro di Venezia molto vicino a Piazza San Marco. Abbiamo prenotato due stanze e quando sono arrivato, mi è stato concesso l'upgrade gratuito per tutte e due. La colazione che nel mio caso era compresa, viene servita nel cortile al piano terra; invece se si vuole cenare o prendere un'aperitivo con panorama sui tetti di Venezia, dalle 18,00 è aperta l'altana all'ultimo piano. Tutto il personale è stato gentile, educato, professionale. Le mie finestre si affacciavano direttamente sul canale, che di notte è silenzioso, ma la mattina dalle 5,00 incominciano a passare le barche a motore per il carico e scarico delle merci. Come in tutta Venezia, c'è spesso in molti canali e vicoli, la puzza di fognatura. Unico neo, pur stando ad un piano alto, due zanzare fastidiose. Caro il servizio che ti viene a prendere con il motoscafo alla stazione ferroviaria, 240 euro. Ma la stanza ed il bagno erano molto pulite. Di sicuro ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Per il silenzio, le stanze interne - Con rumore, dalle 5 della mattina sul canale.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Roberto R,

La ringrazio per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno a Venezia e per aver lasciato una recensione. Sono molto lieto di sapere che la Sua esperienza allo Starhotels Splendid Venice è stata ottima e le sue gentili parole ci riempiono di orgoglio, sarà mia premura condividere le sue gentili parole con tutto il personale. Speriamo di poterLa accogliere di nuovo al più presto.

Cordiali saluti,