“Indimenticabile soggiorno”

Starhotels Splendid Venice
Classificato al n.66 di 385 hotel a Venezia
Recensito 2 luglio 2012

Devo dire che la scelta dell'hotel per questo viaggio è stata molto accurata, anche perchè l'offerta di hotel di lusso a Venezia è molto varia. Ho letto moltissime recensioni e alla fine ho trovato un'ottima occasione per questo hotel e l'ho seguita senza esitazione.
Lo Splendid Venice è in una posizione fantastica, a due passi da San Marco e due passi dal ponte di Rialto, in uno stile veneziano rivisitato in chiave moderna. Molto curato e ricercato, merita sicuramente le sue quattro stelle e merita sicuramente una visita se si vuole passare un soggiorno romantico a Venezia.
Io e il mio futuro marito (che si è dichiarato la stessa sera al ristorante dell'hotel) avevamo prenotato una camera superior, ma, a causa di un problema con l'impianto di condizionamento (un pochino rumoroso), siamo stati spostati in una camera al primo piano con balconcino a vista sul canale, davvero incantevole. La camera, spaziosa, pulita, silenziosa, è arredata in modo davvero raffinato, bellissimi inoltre i locali comuni (hall, bar, sala relax, biblioteca, ecc) e gentilissimo tutto il personale dell'hotel.
Il soggiorno è stato davvero all'altezza di una location magica come è Venezia. Consiglio inoltre la cena al Ristorante dell'hotel (Le Maschere) cucina sublime e servizio impeccabile.
Che dire, grazie a tutto lo staff che ci ha fatto passare dei momenti che non dimenticheremo mai.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Gentilissimi Chiara_Diego,
grazie infinite per la vostra preziosissima testimonianza... Mi riempe di gioia sapere del vostro indimenticabile soggiorno allo Splendid Venice, il nostro mestiere è regalre emozioni.. Spero tanto che insieme al Suo futuro marito riusciate a trovare il tempo per ritornare a ìVenezia ed allo Splendid Venice.. Grazie infinite ed auguri per una felicissima estate...
Cordiali saluti

Recensioni (2.735)

Recensito 30 maggio 2012

Ho trovato una buona offerta per questo hotel di lusso e ne ho approfittato.
Ottima la posizione, Pieno centro, vicinissimo a Piazza S.Marco e al Ponte di Rialto.
Camera deluxe tripla impeccabile. Spaziosa, funzionale e pulitissima.
Addirittura la tv nel bagno.
Colazione internazionale abbondante.
Personale molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
splendidvenice2011, Direttore alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Gentilissimo 4690mbry,
grazie mille per il Suo commneto e per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Venezia. E' bello sapere che evete trascorso una "splendida" vacanza e speriamo presto di rivederla a Veenzia.
Ancora grazie e con l'occasione gradisca i miei più cordiali saluti

Recensito 14 maggio 2012

Io e il mio compagno abbiamo passato un w.-e.indimenticabile a Venezia, in un Hotel che è andato di gran lunga oltre ogni nostra più rosea aspettativa.La posizione della struttura è in una punto davvero strategico, tra San Marco e Rialto, permette di spostarsi agevolmente a piedi e di raggiungere in un attimo gli approdi del vaporetto(in hotel è presente anche un attracco privato per gondole e taxi). l'hotel è molto elegante, curato e pulito, con un arredamento attuale ma confortevole e funzionale. Il personale è molto cortese ed efficiente, tutti sono stati sempre molto disponibili e gentili per soddisfare ogni nostra esigenza, Il materasso in piuma è stata una scoperta piacevolissima...ne vorrei uno anche per casa mia!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
splendidvenice2011, Direttore alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Egregio GiovaneMarmotta,
grazie mille per il Suo "magico "commento e per averci dedicato un pò del Suo tempo.. Ci piace regalare emozioni e siamo lieti di esserci riusciti anche questa volta!!.. Condividerò con i miei collaboratori il Suo presiosissimo commento e spero presto di rivederla allo Starhotels Splendid Venice per trascorrere un altro magico soggiorno..
Cordialissimi saluti
Salvatore Psiani

Recensito 7 maggio 2012

La prima impressione positiva la si ha all'arrivo: personale efficiente, veloce e cortesissimo alla reception. Nel nostro caso poi si deve anche riscontrare una piacevole sorpresa quando al posto di una camera superior (già prenotata e pagata) ci viene assegnata una deluxe. Camera spaziosa ed incredibilmente stupenda (mi richiama alla mente una simile all'Hotel Metropole di Roma, sempre della medesima catena Starhotels) con addirittura un televisore in bagno. Tutto moderno e pulitissimo, con materassi comodissimi e con la disponibilità di poter scegliere i cuscini.... Colazione del mattino vastissima, completa sia di dolce che di salato e sempre con personale solerte e sorridente. Non rimane quindi che rimarcare la comodissima location: a cinque minuti di orologio da Piazza San Marco e Rialto e al centro della zona quindi dei negozi più alla moda. Se poi si ha la possibilità di scegliere di essere ospitati in un periodo di non alta stagione si può vivere nella raffinatezza, eleganza e nella massima ospitalità ad un prezzo ragionevole!! Da ritornarci appena possibile!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
splendidvenice2011, Direttore alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2012

Gentilissimo Sig. Erio T,
innanzitutto grazie per dedicari un pò del Suo preziosissimo tempo e per aver scelto il nsotro hotel per Il Suo soggiorno a Venezia. Il suo commento ci riempie di gioia ed il Suo apprezzamento sarà condiviso con tutti i miei coallaboratori. Nel ringraziarla ancora una volta per aver scelto al Starhotels, con l'occasioen gradisca i nostri più cordiali saluti

Recensito 30 aprile 2012

Mio marito ed io abbiamo soggiornato solo una notte in questo splendido hotel il 25/04/2012. Ottimo hotel, personale disponibile e servizio impeccabile. Un po' difficoltoso da individuare con google maps. Abbiamo soggiornato in delux con all'arrivo una piacevole sorpresa: upgrade con vista sul canale. Grazie ancora a tutto il personale

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
splendidvenice2011, Direttore alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2012

Gentilissima 83Silvia,
grazie del Suo preziossimo commento e per aver soggiornato presso il nostro Hotel..
Con molto piacere estenderò i Suoi ringraziamnti a tutti i miei collaboratori e spero presto di rivedervi allo Splendid Venice!! Ancora grazie e cordialissimi saluti

Recensito 27 aprile 2012

Un'esperienza davvero romantica questa volta a venezia...
proprio sul canale, in una posizione comodissima per raggiungere il ponte di rialto, piazza san marco e tutte le mete più gettonate. Camere spaziose e luminosissime, servizi eccellenti.
da non perdere il buffet colazione e una cena nella piazzetta del ristorante dell'hotel! Cibo curato, pesce freschissimo. Si, costa, ma ne vale davvero la pena!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo giveme1break,
grazie mille per averci dedicato un pò del Suo tempo e per aver scelto lo Splendid Venice per il vostro soggiorno veneziano...
Mi riempi di gioia sapere che sia stato molto "romantico" , regalare emozioni è ciò che più ci gratifica....
Grazie ancora ed arrivederci a presto.

Recensito 8 aprile 2012

Fantastica posizione,vista meravigliosa sui canaletti.Curato in tutti i particolari,nella pulizia e nelle rifiniture.Ottima colazione. Ottima scelta di qualità.La catena Starhotel per me è una delle migliori in Italia.Grande gusto nell'arredamento soprattutto nelle sale comuni.Consigliato in particolare alle coppie

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
splendidvenice2011, Direttore alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2012

Gentilissima Sig.ra Lapi,
grazie mille per il Suo preziosissimo commento e per aver soggiornato ancora una volta negli alberghi Starhotels. Siamo felicissimi di apprendere che lo stile ed il gusto dei nostri alberghi sia di Suo gradimento. Presenterò personalmete i suoi complimenti ricevuti ai nostri interior design ed architetti! Nella speranza di rivederla presto allo Spelnedid Venice, cordialissimi saluti.
General Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
NH Collection Venezia Palazzo Barocci
2.096 recensioni
Castello
Hotel Ai Cavalieri di Venezia
Hotel Saturnia & International

Conosci Starhotels Splendid Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Splendid Venice

Indirizzo: San Marco Mercerie, 760, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 45 hotel di lusso a Venezia
N. 46 hotel romantici a Venezia
N. 47 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 144 € - 511 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Splendid Venice 4*
Lo Splendid Venice si trova nel centro storico di Venezia, a pochi passi da tutti i principali luoghi di interesse artistico e culturale. Piazza San Marco e Ponte di Rialto sono facilmente raggiungibili a piedi o con un breve tratto in gondola. Pur trovandosi sull’animata Strada delle Mercerie, ricca di boutique e negozi tipici, lo Splendid Venice gode di una posizione insolitamente tranquilla per un hotel nel centro di Venezia. Le165 camere e suites sono arredate in un originale mix di stili in cui si fondono dettagli classici e comfort contemporaneo. Ogni camera saprà conquistarvi con i suoi eleganti interni o alcuni con un'incantevole vista sui canali e sull'affascinante skyline veneziano di tetti e campanili, fra cui quello famoso di San Marco. Le Maschere è uno dei migliori ristoranti nei pressi di Piazza San Marco frequentati sia dai veneziani che dai turisti. Qui viene servita l'autentica cucina locale, a cui i nostri chef aggiungono un pizzico di innovazione e originalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TravelClick, Hotels.com, Booking.com, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Splendid Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Star Hotel Venezia
Starhotel Splendid Venezia