“Hotel perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.67 di 387 hotel a Venezia
Avellino, Italia
“Hotel perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per die notti in questo hotel io e la mia ragazza, che dire l'hotel è fantastico...la posizione è superlativa si trova a due passi da piazza san marco e a tre passi dal ponte di rialto...internamente è tutto nuovo le camere sono fantastiche noi avevamo la stanza con vista sul canale al quinto piano...essendo ad angolo aveva ben 4 finestre...la colazione è ottima ed abbondante....in pratica da provare

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
splendidvenice2011, Direttore alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentilissmio Sig. Fabio 1981,
grazie mille per il Suo preziossimmo commento e per avere soggiornato presso lo Starhotels Splendid Venice. Siamo lieti che abbia trascorso un grdevolissimo soggiorno e che il nostro Hotel sia " perfetto"..
Spero presto di poterLa rivedere allo Splendid Venice e nella bellissima Venezia e con l'occasione gradisca i mie più cordiali saluti.

1.273
1.340
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

L'hotel si trova a 1 minuto da Piazza S. Marco. Abbiamo prenotato una superior con vista canale ( a prezzi veneziani, quindi non proprio modici). Tuttavia la camera era pulita, con parquet, il bagno era in marmo con tutti gli accessori per la toilette. Abbiamo cenato presso il ristorante dell'albergo, le porzioni erano abbonadati e di buona qualità. Buona anche la colazione che si consuma nel patio. Il personale si è sempre reso molto disponibile alle nostre richieste. Un buon albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
splendidvenice2011, Direttore alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentilissimo Sig. Ykzos,
grazie mille per dedicarci un pò del Suo tempo e per aver scelto in nostro albergo per il Suo soggiorno a Venezia. Siamo lieti che abbia trasconso un gradevolissimo soggiorno e spero presto di rivederla allo Starhotels Splendid Venice.
Grazie e cordialissimi saluti
General Manger
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ho soggiornato 1 notte nel periodo di Carnevale (martedì grasso) quindi di grande afflusso turistico. Hotel ottimo sotto tutti i punti di vista: accoglienza, camera, ovvero suite tramite upgrade (inaspettata e piacevolissima sorpresa) e il ristorante (forse prezzi un po' eccessivi per un'insalata semplicissima di contorno o un ananas ma cena ottima)... complimenti a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentilissima Blackgio,
grazie mille per aver soggiornato allo Spelndid Venice e per averci dedicato un pò del Suo tempo anche dopo la partenza... I suoi complimenti sono graditissimi e condividerò con tutti i miei collaboratori il suo apprezzamnento per la struttura e l'ottimo servizio svolto.
Spero di rivederla presto allo Starhotels Splendid Venice.
Cordiali Saluti
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel per cinque giorni nel periodo dell'epifania del 2012....l'albergo è veramente molto bello, curato, di gusto e "stile". Si trova a cento metri dalla magnifica Piazza San Marco e a dieci minuti di suggestiva passeggiata da Ponte di Rialto. Non è tipicamente veneziano, ma questo non ha tolto nulla al particolare romanticismo che comunque si respira in questo albergo. L'arredamento è "contemporaneo" un pò vintage, molto molto raffinato. Il personale è un pò "freddino", ma professionale. Le camere sono bellissime curate nei dettagli e molto pulite ( le pulizie in camera ed il cambio biancheria viene fatto in qualsiasi momento della giornata). Appena arrivati però abbiamo constatato che la camera da noi prenotata era elegante, curata, ma letteralmente un buco......e, senza vista sul piccolo canale che gira intorno all'albergo. La camera nel giro di dieci minuti ci è stata cambiata con una identica nello stile, ma di grandezza il doppio, con ben due finestre che si affacciavano sul canale laterale. La colazione è all' "italiana" e non particolarmente abbondante, ma all'interno della stanza però a parte il frigobar che era assolutamente caro, c'era un elegante bollitore con vari te e caffè gratis....La sala ristorante molto bella e ancor di più i salottini al bar....Non abbiamo mangiato in albergo, per cui non possiamo dire com'è la cucina, ma sappiamo dire che i prezzi erano cari ( in realtà come tutti i posti belli di Venezia). Per il resto è stato un bel soggiorno.... e lo consigliamo.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
splendidvenice2011, Direttore alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentilissimo Dadaio,
grazie per averci dedicato un pò del Suo tempo e per aver scelto il nostro albergo per il Suo soggiorno a Venezia. Siamo felicissimi che l'albergo sia di Suo gradimento e che suggerisca lo Splendid Venice per chi voglia visitare Venezia...
Prendiamo atto delle Sue osservazioni e speriamo presto di poterLa rivedere a allo Splendid Venice. Con l'occasione gradisca i nostri più cordiali saluti.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Strategicamente situato tra Rialto e San Marco questo hotel è stata un'ottima scoperta. Camere elegantemente arredate, pulite, con tutti i confort che si richiedono ad un hotel di questa categoria. Lo staff molto professionale è molto disponibile anche a rispondere a domande sulla città o a darvi indicazioni. La colazione, servita nel ristorante, è molto ricca e gestita da personale molto gentile con servizio di prenotazione all'ingresso negli orari di maggior affluenza. Sicuramente di rilievo i tavoli interni che si affacciano direttamente sul canale! Suggestiva l'atmosfera che vi trovate nel ristorante alla sera con le fiaccole e il servizio di piano bar... ottima la cucina con prezzi medio alti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
splendidvenice2011, Direttore alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentilissima Sig.ra Milusabri,
grazie per il Suo preziossimo commento e per ver scelto il nsotro hotel per il Suo soggiorno a Venezia. Siamo felicissimi che abbia trascorso un ottimo soggiorno e speriamo di poterla presto rivedere allo Starhotels Splendid Venice.
Cordiali saluti
Geenral Manager
pescara
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Personale professionale ed ineccepibile,ubicazione perfetta tra S.Marco e Rialto,ambienti accoglienti,caldi,dal design e arredi incantevoli,si distingue tra gli hotel veneziani per lo stile moderno ed il parquet nelle stanze,comode,pulitissime e dotate di ogni comfort. La zona lettura e la zona living sono delle chicche da godere soprattutto con il freddo di questi giorni.Il ristorante è ampio e luminoso con un bellissimo camino sempre acceso, la colazione completa di panini caldi,salumi,uova,mele al forno e macedonia freschissima oltre ai tradizionali cornetti,saccottini e crostate. Davvero tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentilissimo Guiaesherpa,
grazie mille per averci deddicato un pò del Suo tempo e per aver scelto il nostro albergo.
Siamo feliccissimi che il suo soggiorno sia stato "perfetto" motivo in più per ritornare a Venezia e allo Splendid Venice. Ancora grazie e speriamo di portela rivedere presto allo Splendid Venice.
General Manger
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Gentilezza dello staff posizione strategica pulizia molto buona ma.. La gestione del ristorante completamente inadeguata!: piatti buoni ma esageratamente cari! Ci hanno fatto pagare due piatti di riso e una patata lessa ben 43€!! Noi che eravamo malati da due gg con l'influenza intestinale compresa la mia piccola di un anno appena! Solo successivamente abbiamo saputo che il ristorante aveva una gestione separata dall'hotel! Per non parlare della totale indisponibilità nel darci addirittura una semplice bustina di the!! Peccato, li staff dell'hotel invece era perfetto..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentilissima Ninaanita26,
innanzitutto grazie per averci dedicato un pò del Suo tempo. Siamo spiacenti per l'accaduto, investigherò personalmente con il nostro responsabile della ristorazione per capire meglio cosa sia successo. La soddisfazione dei nostri ospiti per noi è molto importante è speriamo di avere presto la possibilità di dimostrarle la cortesia e l'eccellente standard di servizio del nostro albergo.
Cordiali Saluti
Salvatore Pisani
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel a La Commedia
4.5 su 5 stelle 1.165 recensioni
Castello
Hotel Ai Cavalieri di Venezia
Hotel Saturnia & International

Conosci Starhotels Splendid Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Splendid Venice

Struttura: Starhotels Splendid Venice
Indirizzo: San Marco Mercerie, 760, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 46 hotel romantici a Venezia
N. 47 hotel per famiglie a Venezia
N. 48 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Splendid Venice 4*
Lo Splendid Venice si trova nel centro storico di Venezia, a pochi passi da tutti i principali luoghi di interesse artistico e culturale. Piazza San Marco e Ponte di Rialto sono facilmente raggiungibili a piedi o con un breve tratto in gondola. Pur trovandosi sull’animata Strada delle Mercerie, ricca di boutique e negozi tipici, lo Splendid Venice gode di una posizione insolitamente tranquilla per un hotel nel centro di Venezia. Le165 camere e suites sono arredate in un originale mix di stili in cui si fondono dettagli classici e comfort contemporaneo. Ogni camera saprà conquistarvi con i suoi eleganti interni o alcuni con un'incantevole vista sui canali e sull'affascinante skyline veneziano di tetti e campanili, fra cui quello famoso di San Marco. Le Maschere è uno dei migliori ristoranti nei pressi di Piazza San Marco frequentati sia dai veneziani che dai turisti. Qui viene servita l'autentica cucina locale, a cui i nostri chef aggiungono un pizzico di innovazione e originalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Splendid Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotel Splendid Venezia
Star Hotel Venezia