“uno scorcio originale di Venezia”

Starhotels Splendid Venice
Classificato al n.67 di 386 hotel a Venezia
roma
“uno scorcio originale di Venezia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Venezia è piena di hotel ma questo unisce classe all'originalità e tutto ad un prezzo ragionevole. L'ambiente è professionale e giovane, reseption e hall incluso ristorante molto originali e ben gestiti. Vi consiglio le stanze 274 e 374 che sono a cavallo sul canale. L'hotel è in zona Rialto esattamente tra Rialto e San Marco quindi logisticamente perfetto.
Se dovessi cercare un pelo nell'uovo l'unica stranezza è il wi fi gratuito nella hall ma con una durata solo di mezz'ora ed a pagamento in stanza.....ma nessuno è perfetto e sono sicuro la proprietà rivedrà questa regola in quanto credo sia così semplice estendere il wi fi gratuito in tutte le stanze che non vale la pena per il meschino ricavo economico.

Consiglio sulle camere: la 274 e la 374 sono superior room ma sono a cavallo del canale con una vista deliziosa
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
splendidvenice2011, Hotel Manager alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile Sig. Francesco C.,
grazie per il suo preziosissimo commento e per aver scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno a Venezia. Siamo lieti che abbia trascoro un gradevolissimo soggiorno e speriamo di darle nuovamente presto il benvenuto allo Starhotels Splendid Venice.
Cordiali saluti

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo prenotato l'albergo via internet, non avevo molte aspettative, ma una volta arrivata a Venezia mi sono dovuta ricredere, l'albergo e' molto bello, accogliente e elegante, non solo le camere sono curate nei minimi particolari ma anche molto pulite con comodi materassi e cuscini, cosa non sempre scontata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
splendidvenice2011, Hotel Manager alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentilissima Emargeva,
grazie per il Suo preziosissimo commento e per aver scelto il nostro albergo per il Suo soggiorno a Venezia. Con piacere condivideremo il Suo graditissimo commento con tutti i nostri collaboratori e spero di poterLa rivedere presto allo Starhotels Splendid Venice.
Grazie e cordiali saluti
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Sorpresa ,una felice sorpresa.Abbiamo prenotato l' albergo una settimana prima di partire e devo dire che non avevo grandi aspettative , in quanto, il prezzo della camera era "non da venezia " . Invece siamo stati benissimo , ci hanno anche fatto un upgrade in suite e abbiamo scoperto che il risto all' interno era favoloso . che dire 10 e lode

Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Venezia non è una città economica e questo hotel non è un'eccezione
in 3 minuti si arriva a rialto da un lato e piazza San Marco dal'altro
se però - magari con un last minute - potete raggiungere il budget, cmq ragionevole, per questo albergo rimarrete soddisfatti.
ottimo rapporto qualità prezzo
ristorante molto elegante

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
splendidvenice2011, Hotel Manager alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentilissimo Tobs 1960,
grazie infinite per averci dedicato un pò del Suo tempo e per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Venezia. Siamo leiti che abbia trascorso da nopi un gradevole soggiorno e soprattutto di aver superato le aspettative. Ancora per la preferenza accodatacie e sperando di poterla rivedere presto allo Starhotels Splendid Venice, cordialissimi saluti
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

E' un bellissimo hotel, in una posizione molto comoda perché a pochi passi da piazza San Marco.
La nostra stanza aveva una piacevola vista sul canale ed era molto pulita.
Si respira un'atmosfera di raffinatezza ed eleganza e nel ristorante dell'hotel si mangia davvero bene.
Il personale è gentile.
Venezia è, ovviamente, una città fantastica e soggiornare in questo hotel rende il viaggio ancora più piacevole.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
splendidvenice2011, Hotel Manager alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile Oleogramma,
Grazie mille per averci dedicato un pò del Suo preziosissimo tempo e per aver scelto lo Splendid Venice per il Suo soggiorno a Venezia. E' un vero piacere leggere il Suo commnento e siamo veramente felici di aver contribuito a farle trascorrere un gradevolissimo soggiorno nella stupenda Venezia! Ho condiviso immediatamnte il Suo cortese commento con i miei collaboratori in modo da rinnovare i miei ringraziamenti per la professionalità e dedizione verso i nostri ospiti. Sperando di rivederLa presto allo Starhotel Splendid venice, con l'occasione gradisca, cordialissimi saluti
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Cercavamo un albergo "moderno", o comunque non retrò, al centro di Venezia....dopo settimane di ricerche abbiamo optato per lo Splendid ed è stato fantastico. Ubicato praticamente a due passi da tutto. Facilmente raggiungibile. Di Classe. Stanze confortevoli e comodissime (un letto king fantastico, uno dei migliori in assoluto!) forse un po strettine. Caramelline in camera, dotazione bagno ottima. La struttura è davvero bellissima. Avevamo solo la prima colazione e non c'è stato alcun problema, servita nella "piazzetta" interna dell'albergo: fantastico. Stando in giro dalla mattina alla sera non abbiamo usufruito di tutti i servizi dell'hotel. La nostra camera affacciava sul canale e le grida dei gondolieri possono dare un leggero fantidio (meglio forse alloggiare ai piani alti, noi eravamo al terzo). Per visitare Venezia occorre alloggiare in centro. Rifuggite da offerte e/o sistemazioni ai margini. In sostanza: ottimo hotel. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

Camera eccezionale, molto grande.
Belle le pareti e il bagno di marmo. Vista spettacolare della laguna. Servizio eccellente, ottima colazione.
Splendida posizione, molto comoda.
Raccomanderei questo albergo, anche se non è economico!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
splendidvenice2011, Hotel Manager alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2011
Gentilissimo Illuigi,
La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un pò del Suo preziosissimo tempo e ed è veramente un piacere leggere il Suo commnento che riserva parole cosi gentili per lo Starhotels Splendid Venice.
Ho condiviso immediatamente il Suo cortese commento con il mio Staff in modo da rinnovare i miei ringraziamenti per la professionalità e dedizione verso i nostri ospiti.
Sperando di darLe presto nuovamnte il benvenuto allo Starhotels Splendid Venice,
Cordialissimi Saluti
Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel a La Commedia
Palace Bonvecchiati
Palace Bonvecchiati
N. 94 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 1.300 recensioni

Conosci Starhotels Splendid Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Splendid Venice

Struttura: Starhotels Splendid Venice
Indirizzo: San Marco Mercerie, 760, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 45 hotel di lusso a Venezia
N. 46 hotel romantici a Venezia
N. 47 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Splendid Venice 4*
Lo Splendid Venice si trova nel centro storico di Venezia, a pochi passi da tutti i principali luoghi di interesse artistico e culturale. Piazza San Marco e Ponte di Rialto sono facilmente raggiungibili a piedi o con un breve tratto in gondola. Pur trovandosi sull’animata Strada delle Mercerie, ricca di boutique e negozi tipici, lo Splendid Venice gode di una posizione insolitamente tranquilla per un hotel nel centro di Venezia. Le165 camere e suites sono arredate in un originale mix di stili in cui si fondono dettagli classici e comfort contemporaneo. Ogni camera saprà conquistarvi con i suoi eleganti interni o alcuni con un'incantevole vista sui canali e sull'affascinante skyline veneziano di tetti e campanili, fra cui quello famoso di San Marco. Le Maschere è uno dei migliori ristoranti nei pressi di Piazza San Marco frequentati sia dai veneziani che dai turisti. Qui viene servita l'autentica cucina locale, a cui i nostri chef aggiungono un pizzico di innovazione e originalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Splendid Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotel Splendid Venezia
Star Hotel Venezia