“Beautiful hotel - Belllissimo albergo”

The Westin Europa & Regina, Venice
Classificato al n.93 di 385 hotel a Venezia
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 14 giugno 2012

Ho trascorso un meraviglioso we con il mio compagno in questo splendido albergo, servizio impeccabile, vista meravigliosa, interni molto eleganti e colazione continentale superabbondante! In pieno centro, a due passi (veramente due) dalla basilica di s. marco.
Lo consiglio vivamente per godere appieno della magica atmosfera veneziana.

Consiglio sulle camere: Camere con vista sul Canal grande.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.540)

Recensito 12 giugno 2012

Quando ho incontrato Igor il suo regalo di Natale è stato un week end a Venezia all' Europa Regina. Arrivati in Hotel sembrava di tornare indietro nel tempo, l'arredamento, l'eleganza sono impeccabili! Come sono impeccabili le persone che lavorano al ricevimento. La nostra stanza con vista in parte sul Canal Grande era curata nei particolari e pulitissima. Alla sera abbiamo avuto il piacere di cenare al Ristorante La Cusina dove lo Chef Alberto Fol ci ha deliziati con dei piatti infinitamente squisiti. Il nostro tavolo affacciava romantico sul Canal Grande. Il 19 Maggio 2012 il nostro sogno è diventato realtà. Con il prezioso aiuto dell' Events Manager Bjorn Labée e dello Chef Fol abbiamo organizzato il nostro pranzo di matrimonio. La Terrazza sul Canal Grande era meravigliosa, il personale altamente qualificato e pronto a tutte le richieste. Dall'aperivo alla torta gli ospiti continuavano a dire "ma lo hai assaggiato questo è troppo buono!" oppure "non ho mai mangiato una cosa così deliziosa". Ringraziamo tutto il personale per aver reso il giorno del nostro matrimonio magico ed indimenticabile. Valeria e Igor

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2012

L'Hotel è davvero in un'ottima posizione, in stile veneziano, vicinissimo a San Marco ma non troppo, quindi in una zona ancora vivibile e sul canal grande!
Gentilissimi e veloci al ricevimento, i facchini molto disponibili ed anche il centralino ci ha aiutato con diverse cose (a venezia non possono fornire i ferri da stiro come negli altri hotel del gruppo, con qualche disagio!), ma camere grandi e vista bellissima!
Più dell'hotel forse, che è comunque impeccabile, (visto il prezzo, il servizio comunque DEVE essere impeccabile, noi fortunelli con un'offertona last minute) io sono rimasta molto colpita dal ristorante.
Il Maitre è stato veramente gentilissimo con noi, giovane coppia, ci siamo lasciati consigliare in tutto e per tutto, rimanendo veramente contenti dei consigli ricevuti, optando per il menu degustazione del loro "bacaro" con i vini abbinati.
Il ristorante è letteralmente SUL canal grande e la cucina è ottima, oltretutto non abbiamo pagato di più che in un comune ristorante di Venezia, quindi doppia piacevole sorpresa.
Ma i piatti erano veramente gustosi ed elaborati, ma senza perdere la semplicità della cucina veneziana.
Veramente 1000 punti all'atmosfera ed al personale.
Unica pecca, il wi-fi garantito solo nella hall, ma in effetti, a quel punto non avevamo più così tanta voglia di controllare le mail!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2012

la magia del canal grande è unica..la location dove dei genilissimi camerieri ci hanno fatto accomodare è una cosa unica..una vista mozzafiato che renderebbe eccezzionale anche un panino con la mortadella...
abbiamo pranzato nel ristorante dell'hotel credo si chiami "la cusine"
la cucina creativa ha delle classiche note veneziane che per nulla stonano con il desing raffinato e barocco del ristorante
ottimo il baccalà mantecato con la polenta leggermente croccante
delizioso il rombo..un esperienza cara ma valida

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 aprile 2012

Sono stato un fine settimana con la mia famiglia e devo dire che e’ un ottimo hotel in una posizione fantastica di fronte alla Basilica di Santa Maria della Salute, non lontano dall’arrivo del vaporetto e da Piazza San Marco, quindi posizione strategica, ma non immersa nella parte piu’ caotica della citta’ (l’ingresso e’ da una piazzetta abbastanza nascosta).
Abbiamo avuto l’upgrade a due suite molto grandi e ben arredate con vista spettacolare sul Canal Grande. Servizio e pulizia veramente ottimi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2012

Siamo stati una solo notte in questo hotel meraviglioso nel cuore di Venezia. le camere sono molto spaziose e fornite di ogni cosa. la colazione è ottima. Il personale super gentile. ovviamente il prezzo rispecchia il servizio. Vista meravigliosa sulla laguna, imperdibile in qualsiasi stagione dell'anno. lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2012

Abbiamo avuto un piacevole soggiorno di 3 notti a Regina Wesin Europa a metà marzo. Posizione dell 'hotel è molto bello, a soli 5 ​​minuti a piedi da Piazza San Marco, così abbiamo potuto visitare la maggior parte delle attrazioni turistiche a piedi. Abbiamo deciso di prendere il vaporetto Alilaguna per l'aeroporto (24 euro per andata e ritorno) a era molto comodo hotel dista solo pochi minuti a piedi dalla Alilaguna fermata in Piazza San Marco. Se si viaggia in un gruppo più numeroso di persone o non dispiace pagare 100-110 euro per una corsa modo, è possibile prendere un taxi d'acqua e che vi porterà direttamente al molo hotel. Le camere migliori sono naturalmente con vista sul Canal per cui è necessario pagare premio sostanziale. Abbiamo prenotato una camera standard, ma come ospite Platinum SPG siamo stati trasferiti in rinnovate 1-suite, che era molto confortevole.

Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
The Gritti Palace, A Luxury Collection Hotel
Metropole Hotel
Metropole Hotel
N. 47 di 385 a Venezia
1.298 recensioni

Conosci The Westin Europa & Regina, Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Europa & Regina, Venice

Indirizzo: San Marco 2159, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 Eco hotel a Venezia
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 59 hotel di lusso a Venezia
N. 68 hotel per famiglie a Venezia
N. 88 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 209 € - 880 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Europa & Regina, Venice 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, HotelsClick, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Europa & Regina, Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Hotel Europa And Regina, Venice
The Westin Europa & Regina, Venice Venezia