Recensito 25 maggio 2017

Ho scelto questo albergo per via della posizione strategica in prossimità della stazione (arrivando in treno si limita ai minimi il tragitto con bagagli...). Nulla da eccepire, stanza grandissima con 2 finestre vista canale, comoda e ben arredata, un bel tv (credo fosse un 40'), colazione abbastanza completa. Il personale è stato gentile e solerte nel risolvere un problema con il letto dei bambini.

Non posso però esimermi dal fare un commento sul bagno: minuscolo, viste le dimensioni della stanza un paio di mq in più non guasterebbero; arredo di 30 anni fa, e questo passi, ma i rappezzi alle piastrelle e le sostituzioni delle rubinetterie occorse negli anni eseguite con una imperizia e una noncuranza per le quali ci sarebbe da inorridire se non fosse che comunque l'igiene e la pulizia erano indubbiamente ben curati. Evidentemente a Venezia tutto è concesso, compreso sborsare cifre non indifferenti per una camera il cui bagno è difficilmente reperibile in bettole da una stella.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2017

Pulito, posizionato perfettamente a 3 passi dalla stazione ma in posizione tranquilla, camera grande e luminosa, carina. Bella reception, staff perfetto. Bagno vecchiotto ma unica pecca davvero. Torneremo e lo consiglieremo.

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 15 febbraio 2017

Ho prenotato tramite il sito Accor questo albergo. Comodissimo alla stazione
ferroviaria , per chi arriva a venezia il massimo . Molto pulito, molto cordiale il
personale,e camere ampie, bagno molto bello tutto rinnovato. Lo consiglio,
Ottimo rapporto qualità prezzo, se possiamo dare un suggerimento per la
colazione poter avere magari più cibi caldi e più pasticsceria. In ogni caso
Molto positivo grazie

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per il quarto anno consecutivo festeggiamo il mio compleanno e San Valentino a Venezia. La mia signora ha trovato, nonostante carnevale, una sistemazione all'hotel gardena, albergo che avevamo giá visto negli anni passati in quanto vicino al Papadopoli . Una gradevolissima sorpresa: locali sicuramente rinnovati di recente ( viste le recensioni non proprio totalmente positive lette) camere pulite, bagni completamente rinnovati. Un piacere per la vista. Personale gentilissimo e disponibile. Complimenti!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in ottima posizione, a pochi passi dalla stazione di Venezia Santa Lucia e da Porta Roma dove c'è l'imbarco del vaporetto.
L'ambiente è molto accogliente e pulito e la colazione ottima.
Nulla da dire...eccellente!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia