Recensioni (1.236)
1.236 risultati
Recensito 18 settembre 2017

Ottima struttura situata in posizione strategica per visitare Venezia. Si trova vicino a piazzale Roma ( dove passano gran parte delle linee dei vaporetti) , a due passi dalla stazione di santa Lucia ed a soli 30 minuti di passeggiata da Piazza San Marco. La struttura è semplice e pulita. Il personale gentilissimo e disponibile. La colazione, acquistabile su richiesta, varia e gustosa. Non potevamo chiedere di meglio.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la stanza con finestar su canal grande che era molto romantica
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017

e' un posto bellissimo,sul sestriere di santa croce, lo consiglio, staff gentilissimo,si trova nel cuore di venezia, vicino e' situata la stazione di santa lucia,vicinissimo traghetti,battelli,gondole ,taxi di mare

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel molto ben curato e pulito, posizionato in zona ottima sia per l'arrivo che per la visita della città. Consigliatissimo per chi arriva in treno e visita la città in 1/2 giorni. Colazione in stanza suggestiva con vista.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato all'inizio della città vicino alla stazione. 120 € in 2 (notte + colazione). Comodo in quanto ha garage sotterraneo di fronte convenzionato. Da lì è possibile prendere il traghetto per il centro che costa 7,5€ o andare a piedi ( molto più carino) passando per tutto il centro e le vette (tragitto di 1 ora). Lo consiglio cmq.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017

Hotel dall'ottimo rapporto qualità/prezzo situato a pochi passi dalla Stazione di Santa Lucia e da Piazzale Roma. Nonostante questo tranquillissimo. Noi avevamo una camera con bellissima vista sui canali. Le camere ben tenute e pulite. Perfetto per famiglie. Prima colazione abbondante e con prodotti di buona qualità (3 €. a persona se non compresa nella prenotazione) servita in una sala un po' piccola ma molto carina. Personale cortese e disponibile. Lo consigliamo.

Ha soggiornato a: aprile 2017