“hotel eccellente”

Eco LeaderLivello Bronzo
Modena
“hotel eccellente”
Recensito il 1 dicembre 2011

servizio molto curato e attento, personale cortese e disponibile, camera dotata di ogni confort, letti molto confortevoli, posizione comoda vicino a stazione e parcheggi auto, ideale per visitare la città

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Angri, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Eravamo 10 ospiti e siamo stati benissimo, molto belli il ristorante e l hotel nel complesso, un po' da rinnovare le camere e la pulizia dentro, avevo le tende nn pulitissime, lo stile e' quello veneziano. Colazione ricchissima tantissime torte e cibi vari.... Bello siamo stati benissimo, grazie. Pernottamento fine ottobre, fortunati con il tempo, vicino c'è la navetta per il casino'

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Ho prenotato per 2 notti sfruttando una eccellente offerta della mailing list Accor e dopo essere stato in questo hotel quasi 10 anni fa'. Allora era un Sofitel mentre ora appartiene al brand Mercure "Gallery". Si trova in zona molto tranquilla sul canale dei Tolentini, dietro al giardino Papadopoli in posizione strategica essendo a pochi minuti dalla stazione ferroviaria , al terminal autobus di Piazzale Roma ed alle stazione dei principali vaporetti.

L'albergo è all'altezza della città in cui si trova sia per la qualità degli ambienti comuni (bar, ristorante, reception) che per le camere che pur non essendo particolarmente ampie (ma siamo a Venezia e non in Alto Adige) sono ben arredate e molto confortevoli (ottimi letti e cuscini). L'impianto di condizionamento è insonorizzato adeguatamente ed efficace. Ad un controllo rapido non ho trovato wi-fi nè ethernet funzionante ma avendo una chiavetta internet non ho fatto ulteriori verifiche.

La colazione (25€ a persona) si serve nel bel giardino d'inverno ed ha una varietà e qualità decisamente di alto livello. Sicuramente all'altezza di alcuni alberghi 5 stelle in cui mi è raramente capitato di soggiornare.

Il personale, dalla colazione, al bar, reception (solo il check-out è stato piuttost frettoloso per non esserci nessuno in fila) e personale di servizio, è stato sempre molto disponibile e cortese. Molto gradite alcune piccole cortesie che val la pena non svelare.

Il prezzo è ovviamente parametrato ai costi di Venezia (quindi molto alto) ma trovando qualche offerta penso possa essere un bel regalo ad esempio per un week-end romantico a Venezia. Iscrivetevi alle newsletter di Accor!

Genova
Recensito il 5 agosto 2011

Già lasciare l'autro in Piazzale Roma ed in pochi passi essere in Hotel è una cosa non da poco, se poi si considera che a dispetto del numero di visitatori che passano dal Piazzale Roma e dei vaporetti nei dintorni, l'Hotel è estremamente tranquillo... beh, cosa altro si può desiderare per gustare un soggiorno speciale in una città unica !
Ottima scelta per me e per i 4 ospiti stranieri che hanno potuto godere di un buon Hotel con tutt'intorno niente meno che Venezia!
I prezzi sono un poco elevati (certo selettivi) , ma dopo il soggiorno anche questo diventa meno evidente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bedano, Svizzera
Recensito il 14 luglio 2011

Ho riservato tramite la carta A/club e c'era un'ottima offerta che non mi sono lasciato sfuggire, come gli altri Novotel si sta bene, ha tutte le cpmodità tranne il wi-fi che non funzionava ( a pagamento)
tramite A/club ci hanno offerto un ottimo aperitivo al bar
l'albergo ha un bellissimo giardino d'inverno
il personale è molto molto gentile
qualità prezzo: lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Ottimo hotel scelto su consiglio dell'agenzia.Ottima location vicino p.le roma e ottimo il servizio cosi come la prima colazione servita in veranda.
Unico neo da segnalare é l'assenza di parcheggio che pero' era segnalato come servizio dell'albergo su internet con tanto di P e niente internet se non a pagamento neanche wifi.
Per il resto lo consiglio,ottima anche la reception che mi ha saputo dare tutte le info turistiche di cui avevamo bisogno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
GMSofitel, Direttore alle Hotel Papadopoli Venezia MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2011
La ringraziamo molto per avere scelto l’Hotel Papadopoli e per avere condiviso i suoi commenti con tutta la community di Trip Advisor.
In riferimento ai Suoi commenti sul servizio Wi-fi, La preghiamo di voler accettare le nostre scuse per non essere stati all’altezza delle Sue aspettative; in effetti abbiamo recentemente cambiato il provider di internet e attualmente il servizio è in fase di prova ed esame ma Le assicuriamo che a breve sarà attivo ed utilizzabile.
Come da Lei giustamente sottolineato, sul nostro sito è presente l’indicazione del parcheggio che, come indicato, si riferisce al parcheggio pubblico di Piazzale Roma.
Purtroppo, però, nella traduzione del sito dall’ inglese all’ italiano è stato erroneamente indicato “parcheggio interno pubblico” anziché “parcheggio coperto pubblico”. Le garantisco che, anche grazie alla Sua segnalazione, stiamo provvedendo a sistemare il tutto per evitare di dare delle informazioni inesatte ai nostri clienti. Siamo spiacenti di averLe creato questo disagio e confidiamo nella Sua comprensione.
La informiamo sin d'ora, che le sue segnalazioni saranno oggetto delle nostre attenzioni. Pierpaolo Cocchi - Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Castello
Hotel Ai Cavalieri di Venezia
Hotel L'Orologio
N. 21 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Papadopoli Venezia MGallery by Sofitel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Papadopoli Venezia MGallery by Sofitel

Struttura: Hotel Papadopoli Venezia MGallery by Sofitel
Indirizzo: Via Santa Croce 245, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite
N. 11 Eco hotel a Venezia
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 32 hotel di lusso a Venezia
N. 34 hotel romantici a Venezia
N. 60 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Papadopoli Venezia MGallery by Sofitel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Papadopoli Venezia MGallery by Sofitel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Papadopoli Venice Hotel Venezia
Hotel Papadopoli Venezia MGallery By Sofitel