“Ci tornerei volentieri” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hostaria Trattoria dai Fioi

Hostaria Trattoria dai Fioi
Al n.904 in classifica su 1.409 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 10 US$ - 55 US$
Per: Incontri d'affari, Pasti economici, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Robbio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ci tornerei volentieri”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

siamo stati a cena sabato sera..locale molto carino e decisamente pulito..personale molto gentile e disponibile a qualsiasi nostra richiesta anche ad una variazione della nostra scelta..
abbiamo mangiato decisamente bene e consiglio vivamente l'antipasto dei fioi..i gnocchetti si scioglievano in bocca talmente era buoni.ottimi i secondi che abbiamo preso (rana pescatrice e filetto di tonno)...ottima la qualità prezzo insomma un posto dove tornerei volentieri a mangiare peccato disti dalla mia casa circa 360 kg....

• Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“pranzetto domenicale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

cucina tipica, locale informale ma molto carino , il titolare è molto simpatico e gentile anche con la nostra bimba, abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto , siamo arrivati tardi ma senza alcun problema ci hanno accolto con molto gentilezza , i tempi di attesa non sono per nulla lunghi, sicuramente un posto da segnare in agenda

• Visitato a Maggio 2012
Mestre
“ottima cucina!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

la qualità del cibo e la selezione dei vini è davvero ottima
la cortesia e disponibilità dei gestori è eccellente
i prezzi sono al di sotto della media
l'unica "mia" delusione è stata l'atmosfera dell'ambiente
con un arredamento qualitativo e un'atmosfera più intima sarebbe di certo considerato un 5 stelle
un investimento che i gestori dovrebbero tenere in considerazione
più che altro per le cene dove "anche" l'atmosfera ha una sua specifica importanza.

• Visitato a Gennaio 2012
roma
“Ma allora è prorpio vero....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Ma allora è proprio vero...Da Roma a Venezia passando per Mestre è "obbligatorio" fermarsi dai Fioi. Abbiamo voluto provare dopo aver letto recensioni positive su questo sito e siamo tornati a gustare le loro proposte ancora per altre due volte, considerando che la gita è durata 3 giorni....una bella media. Piatti diversi e ben preparati, senza parlare poi dei "cicchetti" che erano veramente ottimi. La compagnia è piacevolissima e ci siamo ripromessi di tornare a trovarvi. In bocca al lupo, ragazzi!!

• Visitato a Aprile 2012
Mestre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Forse e solo sfortuna”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Cibo nella media ...forse non abbiamo preso le cose che cucinano normalmente,per i clienti fissi..infatti si sono dimenticati di noi...la mia tagliata era Fredda e dura, il primo con le capesante, era da principianti, per non dire del dessert che non abbiamo avuto, fino al momento che abbiamo dovuto richiederlo..totale2 ore, ma ripeto solo una serata storta...riproveremo fioi!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Hostaria Trattoria dai Fioi hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Conosci Hostaria Trattoria dai Fioi? Condividi la tua esperienza!